VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
non so per chi tifi dico con sincerità che tifare una squadra non so se e' un bene o un male ,certe volte vorrei riuscire a non tifare per la mia squadra talmente me ne prendo, ma si puo' essere cosi idioti
ciao non si puo comandare al cuore e lui che decide a chi voler bene ...qualunque squdra si tifi ...pensa che la mia milita in serie D
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti. Voglio esprimere i miei ringraziamenti personali a tutti coloro che si sono rimboccate le maniche e stanno partecipando attivamente alla rinascita di questo forum.... nell'occasione rinnovo il mio invito a tutti coloro che vorranno imparare, di rivolgersi a BadRot75 che a quanto pare è disponibile e ha gia insegnato a Dedalo.
Un grazie particolare al Divino Frank che, se ho capito bene, non ha intenzione di trascuraci e un felice ritorno al nostro boss che
dopo una lunga pausa di riflessione è tornato tra noi. Una raccomandazione a tutti.... niente più rotture di coglioni!
Mi impegno personalmente a segnalare chiunque, da oggi in poi, si mostri un disturbatore e non segua le direttive di questo thread. Per quanto riguarda il cazzaggio raccomando una particolare e timorosa moderazione perchè, come mi è stato segnalato da un comune amico, i moderatori di f95 possono "ARBITRARIAMENTE" sbatterci fuori a causa di troppi off-topic.
Detto ciò ritorno nel mio angoletto di anonimato e auguro a tutti buona scorpacciata.....
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Chiedo perdono a tutti ma riesco a dare i "like" solo con il contagocce in questi giorni. Il limite dei "like" giornalieri è davvero castrante. :cry: ...Portate pazienza!^^;
 

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Bentornato al padrone di casa ........................
Una moltitudine di ringraziamenti a tutti coloro che condividono tempo e energie per tutti gli altri........................
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,484
4,958
Buona sera a tutti. Voglio esprimere i miei ringraziamenti personali a tutti coloro che si sono rimboccate le maniche e stanno partecipando attivamente alla rinascita di questo forum.... nell'occasione rinnovo il mio invito a tutti coloro che vorranno imparare, di rivolgersi a BadRot75 che a quanto pare è disponibile e ha gia insegnato a Dedalo.
Un grazie particolare al Divino Frank che, se ho capito bene, non ha intenzione di trascuraci e un felice ritorno al nostro boss che
dopo una lunga pausa di riflessione è tornato tra noi. Una raccomandazione a tutti.... niente più rotture di coglioni!
Mi impegno personalmente a segnalare chiunque, da oggi in poi, si mostri un disturbatore e non segua le direttive di questo thread. Per quanto riguarda il cazzaggio raccomando una particolare e timorosa moderazione perchè, come mi è stato segnalato da un comune amico, i moderatori di f95 possono "ARBITRARIAMENTE" sbatterci fuori a causa di troppi off-topic.
Detto ciò ritorno nel mio angoletto di anonimato e auguro a tutti buona scorpacciata.....
Ciao vela16 che mi racconti d
divertente...oltre le belle notizie che c dai ogni volta??? Cazzo!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes