Buona sera a tutti. Voglio esprimere i miei ringraziamenti personali a tutti coloro che si sono rimboccate le maniche e stanno partecipando attivamente alla rinascita di questo forum.... nell'occasione rinnovo il mio invito a tutti coloro che vorranno imparare, di rivolgersi a BadRot75 che a quanto pare è disponibile e ha gia insegnato a Dedalo.
Un grazie particolare al Divino Frank che, se ho capito bene, non ha intenzione di trascuraci e un felice ritorno al nostro boss che
dopo una lunga pausa di riflessione è tornato tra noi. Una raccomandazione a tutti.... niente più rotture di coglioni!
Mi impegno personalmente a segnalare chiunque, da oggi in poi, si mostri un disturbatore e non segua le direttive di questo thread. Per quanto riguarda il cazzaggio raccomando una particolare e timorosa moderazione perchè, come mi è stato segnalato da un comune amico, i moderatori di f95 possono "ARBITRARIAMENTE" sbatterci fuori a causa di troppi off-topic.
Detto ciò ritorno nel mio angoletto di anonimato e auguro a tutti buona scorpacciata.....