• We're currently performing maintenance on the search system, we'll get it back ASAP.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Proprio non ci siamo.
Tra poco ho il volo e quindi rispondo qui a quelli che mi hanno postato in pm lamentele (e non solo) sui "senatori" che sono migrati nel nuovo thread.
Se cercate un modo per fare migrare pure me, questo e' il metodo giusto.
Trovo intollerabile e, francamente, meschino, prendersela con chi si e' speso per fornire traduzioni di ottimo livello e lascia perche' le polemiche e gli off-topic sono ormai prevalenti.
Anche prendersela con Tao o quantomeno lasciare intendere che sia stato la scintilla, lo trovo semplicemente non vero.
Ora che e' tornata la Dea spero che si torni allo spirito originario.
Per chi voglia, guardate le pagine iniziali del thread. Nessuna maleducazione, nessuna lamentela a pera, qualche off-topic (e pure spiritoso) e miriadi di richieste di Moz.
Se lo spirito ritorna quello, bene. Altrimenti, pur con la morte nel cuore, lascio anch'io.
 

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno l'ultima traduzione di max's life 0.42 ho trovato solo 0.41.

Grazie mille
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
Buongiorno a tutti, io non sono un traduttore, ma sono uno smanettone che ha imparato a tradurre i giochi in maniera automatica e autonoma. Volevo chiedere se di tanto in tanto posso pubblicare qualche traduzione automatica per aiutare la community, o se devo essere autorizzato ecc.. Ne approfitto del ritorno di Pitrik per chiedere quindi l'eventuale permesso o il non permesso, e se in caso comunicare a qualcuno quando posto una traduzione. Grazie buona giornata a tutti!
 
  • Like
Reactions: paokon and MOZ.

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,072
Buongiorno a tutti, io non sono un traduttore, ma sono uno smanettone che ha imparato a tradurre i giochi in maniera automatica e autonoma. Volevo chiedere se di tanto in tanto posso pubblicare qualche traduzione automatica per aiutare la community, o se devo essere autorizzato ecc.. Ne approfitto del ritorno di Pitrik per chiedere quindi l'eventuale permesso o il non permesso, e se in caso comunicare a qualcuno quando posto una traduzione. Grazie buona giornata a tutti!
Non serve il mio permesso, pubblica quello che vuoi. Se vuoi imparare o migliorare i nostri traduttori sono più che capaci e lieti di aiutarti.

E se gente ti dice che è traduzione già esistente o doppia ignorali ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,877
Buongiorno a tutti, io non sono un traduttore, ma sono uno smanettone che ha imparato a tradurre i giochi in maniera automatica e autonoma. Volevo chiedere se di tanto in tanto posso pubblicare qualche traduzione automatica per aiutare la community, o se devo essere autorizzato ecc.. Ne approfitto del ritorno di Pitrik per chiedere quindi l'eventuale permesso o il non permesso, e se in caso comunicare a qualcuno quando posto una traduzione. Grazie buona giornata a tutti!
Vaiiiiiiiii a tutto gas
 
  • Like
Reactions: Punkrocker

Sese81

Member
Apr 10, 2022
182
52
Scusate non trovo la traduzzione di Beink a Dik in un post avevo trovato una versione vecchia ma il link è morto.
 
5.00 star(s) 13 Votes