• We're currently performing maintenance on the search system, we'll get it back ASAP.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Salve Forum. Prima le belle notizie.
Nonnolele è stabile e fuori pericolo ma ancora monitorato. Che possa, in breve, tornare a farci compagnia sembra ancora prematuro ma non dispero.
Forza amico mio, siamo tutti con te.

Vorrei, con il vostro permesso, ringraziare due persone.
BadRot75. Grazie per la tua perseveranza e disponibilità, a livello personale ti ammiro.
Grazie boss, che la sua presenza possa essere di buon auspicio per tornare ad essere una famiglia.
buon proseguimento......
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,875
Questa si che è una bella notizia!
Ci voleva proprio per rifornire di carburante questo gruppo magnifico...
 
May 13, 2020
4,604
36,919
Salve Forum. Prima le belle notizie.
Nonnolele è stabile e fuori pericolo ma ancora monitorato. Che possa, in breve, tornare a farci compagnia sembra ancora prematuro ma non dispero.
Forza amico mio, siamo tutti con te.

Vorrei, con il vostro permesso, ringraziare due persone.
BadRot75. Grazie per la tua perseveranza e disponibilità, a livello personale ti ammiro.
Grazie boss, che la sua presenza possa essere di buon auspicio per tornare ad essere una famiglia.
buon proseguimento......
io ti ringrazio
ma spero vivamente che i nostri traduttori originali ritornino al piu presto
per me anche se non traduco niente fa lo stesso , spero solamente che ritornino , così io mi ritiro dalle traduzioni , questa è una promessa che faccio
quindi frank gleemer gin rizenus daniele bardrak saipan e mi scuso se dimentico qualcuno se ritornate sappiate che io mi fermo di tradurre ammeno che non mi dite di fare qualche traduzione


cmq mi state sovrastimando

p.s.
Forza LeLe ci manchi!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Riguardo al post di Frank.
Forse non sono stato sufficientemente chiaro, mi ripeto.
NON SARA' TOLLERATA ALCUNA FORMA DI ROTTURA DI COGLIONI O COMMENTO MINATORIO.
Prego Frank di segnalare ai moderatori chiunque possa arrecargli offesa o quanto meno ci informi così da prendere i dovuti provvedimenti.

Moz dove sei! si sente la tua mancanza.... non fare lo straniero.
Anche perchè ho un problemino da risolvere con il mio account.. :love::love:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,646
18,954
Ma lo sai che da un mese sto scaricando tutti i tuoi filmati col proposito di guardarli ma al momento non ne ho ancora guardato uno? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Comunque grazie per l'impegno. ;)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Se vogliamo rientrare nelle vecchie abitudini mi sembra superfluo continuare a ripetere che sono traduzioni automatiche.
In questo thread non abbiamo professionisti o professoroni ma persone che ci stanno provando e devo dire con successo.
 
  • Like
Reactions: GioBol and paokon

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
Salve Forum. Prima le belle notizie.
Nonnolele è stabile e fuori pericolo ma ancora monitorato. Che possa, in breve, tornare a farci compagnia sembra ancora prematuro ma non dispero.
Forza amico mio, siamo tutti con te.

Vorrei, con il vostro permesso, ringraziare due persone.
BadRot75. Grazie per la tua perseveranza e disponibilità, a livello personale ti ammiro.
Grazie boss, che la sua presenza possa essere di buon auspicio per tornare ad essere una famiglia.
buon proseguimento......
ERA ORA CHE DICEVI NA BELLA NOTIZIAAA!!!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,875
Ma lo sai che da un mese sto scaricando tutti i tuoi filmati col proposito di guardarli ma al momento non ne ho ancora guardato uno? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Comunque grazie per l'impegno. ;)
Arriverà il momento... Sono utili agli amici che si vogliono assicurare delle leccornie prima di giocare a un titolo.
 
5.00 star(s) 13 Votes