VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
CIAO PITRIK.IO NON LO SO COSA SI DICE
IN CERTE SITUAZIONI...
QUELLO CHE SO E ...
CHE SE IO POSSO CAMBIARE
E LORO POSSONO CAMBIARE
TUTTO IL FORUM PUO CAMBIARE...
CAZZO!!!
 
  • Like
  • Haha
Reactions: cucio and Jungles70

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Caro Luca, questo DEV come stavolta, mi manda solo i testi poi lui si occupa di assemblare, controllare e pubblicare. La prossima volta pretenderò il gioco finito in preview, come fanno gli altri, così ho modo di controllare di persona, prima che pubblica. (comunque una tiratina di orecchi gliela faccio)
lol ce ne sta anche un altro che parte e da subito errore...power that be,carica ma prima ancora di andare alla schermata con le opzioni da errore e crasha
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
mi servirebbero,se possibile,le traduzioni di thrty for my guest,tutte special edition compresa,senza errori clamorosi che inceppaqno il gioco
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
In lavorazione

Per quanto riguarda The Adventurous Couple Ch 14 qualcuno ha provato a giocarci anche in lingua originale?
A me da diversi errori di script fino a quando cliccando sempre ignore arriva alla scelta del nome, poi sembra (dico sembra) che vada, boh proverò a riscaricarlo di nuovo nel caso in cui a qualcuno va senza problemi
 
  • Like
Reactions: MOZ. and Jungles70

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,362
22,162
In lavorazione

Per quanto riguarda The Adventurous Couple Ch 14 qualcuno ha provato a giocarci anche in lingua originale?
A me da diversi errori di script fino a quando cliccando sempre ignore arriva alla scelta del nome, poi sembra (dico sembra) che vada, boh proverò a riscaricarlo di nuovo nel caso in cui a qualcuno va senza problemi
Stessi problemi...
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
GRAZIE
Grazie per gli insulti delle ultime 24 ore, maschera, topo, scappare...
Ringrazio di cuore...
Quando c'è mare in tempesta si riduce la velatura e si aspetta che passi, altrimenti puoi solo creare danni.
Non ho postato traduzioni, non credo torneranno in tempi brevi, perché nella confusione creata, nel bisogno di ricostruire il gettato, non pensavo fossero una priorità. Non ho commentato gli episodi perché era la cosa migliore da fare in quel momento. A volte il silenzio è d'oro.
Quello che ho visto non mi è piaciuto, si è gettata benzina sul fuoco, ho visto atteggiamenti provocatori e nuove accuse a persone che hanno sempre dato traduzioni e sostegno.
Molti traducono grazie a loro, io compreso...
COSE' UNA SQUADRA:
ho giocato a calcio 8 anni, la cosa che ricordo con piacere era la coesione e la sensazione di avere le ''spalle coperte'', sali tu e ti copro e viceversa, sei in difficoltà e ti aiuto e viceversa.
E' impegnativo giocare in una squadra, devi sempre essere pronto a difendere i compagni.
Molti hanno accusato la squadra di traduttori di essere un circolo chiuso, ma...
Ero stato invitato un mese fa circa, forse anche prima, ma non volevo impegnarmi, mi piaceva essere libero, sorpresi vero?
Non è mia abitudine diffondere le conversazioni private, sto facendo, in parte, uno strappo alla mia regola.
Ma dopo ho sbagliato...
Ho rallentato le partite con invasioni di campo, in buona fede, ma è accaduto esattamente questo.
Da oggi faccio parte di quella squadra, posterò le mie traduzioni nel nuovo thread, non credo non si possano scaricare perché mi sposto, ma gli esperti siete voi...

Sul ritorno della Dea sono euforico, felice, continuerò a scrivere e mettere like anche su questo Thread, perché ci sono persone che apprezzo, perché resta Frank, perché a molti sono affezionato.
Per la cronaca, guardate il messaggio di Frank citato dalla Dea...
https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-15-1-public-runey.12760/post-7901186
Guardate i Like...
Lo avevo anche segnalato...
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7901521
Non ho bisogno di nascondermi, non ho maschere, non devo giustificare assolutamente nulla.
All'ennesima proposta di entrare nella SQUADRA. proprio adesso, mi sentivo in colpa, stavo per chiudere l'account.
Vi ringrazio, atteggiamento e offese di queste ore mi hanno fatto cambiare idea, mi hanno semplificato la decisione di crescere con loro.
GRAZIE ANCORA
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Non ti stanno un po strettine le scarpe che indossi?
Indosso sempre quelle della giusta taglia, non ti preoccupare! ;)(y)

Io sono SEMPRE stato dalla parte di TUTTI i traduttori perchè è solo grazie a loro se possiamo divertirci con i nostri giochi preferiti. Sono molto grato a Gin, a Frank, a Tacito, a Bardak, a Daniele, a Gleemer, a Crace Coram, a Saip, a IL PIRATA, a badrot75, a dedalo e via discorrendo, per tutto quello che hanno fatto e che faranno. Indifferentemente da quello che succede nel thread, non posso dimenticare chi ci dedica del tempo per realizzare delle traduzioni totalmente gratuite, anche su richiesta!

Nel mio caso, con i "like", non faccio distinzioni tra i cosiddetti "senatori", come sono stati chiamati da alcuni utenti, e i "nuovi traduttori" perchè, al di là di tutto, ognuno di loro fa un qualcosa che, per me, merita sempre e solo assoluta gratitudine!

TUTTI i traduttori sono sempre stati molto gentili e disponibili, anche a fronte delle mie numerose richieste nel corso del tempo, ed io continuerò a supportarli senza fare distinzioni. Qunidi, devo continuare? Ok, allora, GRAZIE Frank, GRAZIE badrot75, GRAZIE Gin, GRAZIE Bardak, GRAZIE Tacito, GRAZIE... ecc., ecc., ecc., ecc., ecc.,.. ... .. . Non finirò mai di ripeterlo!! (y)


Detto questo...
Anch'io sono dispiaciuto per la situazione attuale del thread e, come tutti, avrei preferito un'unica "CASA" per gli italiani di F95zone, ovvero il Nostro "Italians Do It Better", ma se per continuare l'operato di molti traduttori si è reso necessario adottare la soluzione intrapresa... beh... non posso far altro che prenderne atto e adeguarmi alla nuova realtà.
Comunque, da parte mia, non ho di certo intenzione di abbandonare il thread della DEA. Non sono uno che interviene spesso, a parte saltare fuori con qualche rischiesta di traduzione ogni tanto, ma lo visito sempre con piacere. :)

A proposito della DEA...
Colgo l'occasione per salutare con gioia Pitrik, avendo nel cuore la speranza che il suo intervento "a sorpresa" nel thread riesca, in qualche modo, a ricucire "gli strappi" e a sistemare un pò le cose, compiendo... perchè no... un piccolo miracolo!! :)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
GRAZIE
Grazie per gli insulti delle ultime 24 ore, mashera, topo, scappare...
Ringrazio di cuore...
Quando c'è mare in tempesta si riduce la velatura e si aspetta che passi, altrimenti puoi solo creare danni.
Non ho postato traduzioni, non credo torneranno in tempi brevi, perché nella confusione creata, nel bisogno di ricostruire il gettato, non pensavo fossero una priorità. Non ho commentato gli episodi perché era la cosa migliore da fare in quel momento. A volte il silenzio è d'oro.
Quello che ho visto non mi è piaciuto, si è gettata benzina sul fuoco, ho visto atteggiamenti provocatori e nuove accuse a persone che hanno sempre dato traduzioni e sostegno.
Molti traducono grazie a loro, io compreso...
COSE' UNA SQUADRA:
ho giocato a calcio 8 anni, la cosa che ricordo con piacere era la coesione e la sensazione di avere le ''spalle coperte'', sali tu e ti copro e viceversa, sei in difficoltà e ti aiuto e viceversa.
E' impegnativo giocare in una squadra, devi sempre essere pronto a difendere i compagni.
Molti hanno accusato la squadra di traduttori di essere un circolo chiuso, ma...
Ero stato invitato un mese fa circa, forse anche prima, ma non volevo impegnarmi, mi piaceva essere libero, sorpresi vero?
Non è mia abitudine diffondere le conversazioni private, sto facendo, in parte, uno strappo alla mia regola.
Ma dopo ho sbagliato...
Ho rallentato le partite con invasioni di campo, in buona fede, ma è accaduto esattamente questo.
Da oggi faccio parte di quella squadra, posterò le mie traduzioni nel nuovo thread, non credo non si possano scaricare perché mi sposto, ma gli esperti siete voi...

Sul ritorno della Dea sono euforico, felice, continuerò a scrivere e mettere like anche su questo Thread, perché ci sono persone che apprezzo, perché resta Frank, perché a molti sono affezionato.
Per la cronaca, guardate il messaggio di Frank citato dalla Dea...
https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-15-1-public-runey.12760/post-7901186
Guardate i Like...
Lo avevo anche segnalato...
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7901521
Non ho bisogno di nascondermi, non ho maschere, non devo giustificare assolutamente nulla.
All'ennesima proposta di entrare nella SQUADRA. proprio adesso, mi sentivo in colpa, stavo per chiudere l'account.
Vi ringrazio, atteggiamento e offese di queste ore mi hanno fatto cambiare idea, mi hanno semplificato la decisione di crescere con loro.
GRAZIE ANCORA
Ciao Pirata dei Caraibi x me 6 il
benvenuto QUI'...t auguro una buona serata...il tuo jhonnyblack...:ROFLMAO:
 
  • Red Heart
Reactions: IL PIRATA
5.00 star(s) 13 Votes