GRAZIE
Grazie per gli insulti delle ultime 24 ore, mashera, topo, scappare...
Ringrazio di cuore...
Quando c'è mare in tempesta si riduce la velatura e si aspetta che passi, altrimenti puoi solo creare danni.
Non ho postato traduzioni, non credo torneranno in tempi brevi, perché nella confusione creata, nel bisogno di ricostruire il gettato, non pensavo fossero una priorità. Non ho commentato gli episodi perché era la cosa migliore da fare in quel momento. A volte il silenzio è d'oro.
Quello che ho visto non mi è piaciuto, si è gettata benzina sul fuoco, ho visto atteggiamenti provocatori e nuove accuse a persone che hanno sempre dato traduzioni e sostegno.
Molti traducono grazie a loro, io compreso...
COSE' UNA SQUADRA:
ho giocato a calcio 8 anni, la cosa che ricordo con piacere era la coesione e la sensazione di avere le ''spalle coperte'', sali tu e ti copro e viceversa, sei in difficoltà e ti aiuto e viceversa.
E' impegnativo giocare in una squadra, devi sempre essere pronto a difendere i compagni.
Molti hanno accusato la squadra di traduttori di essere un circolo chiuso, ma...
Ero stato invitato un mese fa circa, forse anche prima, ma non volevo impegnarmi, mi piaceva essere libero, sorpresi vero?
Non è mia abitudine diffondere le conversazioni private, sto facendo, in parte, uno strappo alla mia regola.
Ma dopo ho sbagliato...
Ho rallentato le partite con invasioni di campo, in buona fede, ma è accaduto esattamente questo.
Da oggi faccio parte di quella squadra, posterò le mie traduzioni nel nuovo thread, non credo non si possano scaricare perché mi sposto, ma gli esperti siete voi...
Sul ritorno della Dea sono euforico, felice, continuerò a scrivere e mettere like anche su questo Thread, perché ci sono persone che apprezzo, perché resta Frank, perché a molti sono affezionato.
Per la cronaca, guardate il messaggio di Frank citato dalla Dea...
https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-15-1-public-runey.12760/post-7901186
Guardate i Like...
Lo avevo anche segnalato...
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7901521
Non ho bisogno di nascondermi, non ho maschere, non devo giustificare assolutamente nulla.
All'ennesima proposta di entrare nella SQUADRA. proprio adesso, mi sentivo in colpa, stavo per chiudere l'account.
Vi ringrazio, atteggiamento e offese di queste ore mi hanno fatto cambiare idea, mi hanno semplificato la decisione di crescere con loro.
GRAZIE ANCORA