VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,091
ennesima dalla delusione da parte di un Juventino non vincere niete ce tanta amarezza , mi consolo con game che offrite con traduzioni in italiano per uno che di inglese non sa neanche cosa sia
vi ringrazio per tutto quello che offrite e per il vostro impegno
Almeno la tua squadra vince ogni tanto o ha vinto negli ultimi anni

La mia nemmeno dopo ogni morte di papa vince xD
 

roriyu

Newbie
Apr 22, 2021
20
11
Almeno la tua squadra vince ogni tanto o ha vinto negli ultimi anni

La mia nemmeno dopo ogni morte di papa vince xD
non so per chi tifi dico con sincerità che tifare una squadra non so se e' un bene o un male ,certe volte vorrei riuscire a non tifare per la mia squadra talmente me ne prendo, ma si puo' essere cosi idioti
 
  • Like
Reactions: scar.

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,754
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
Sono l'ultimo aggiunto (come utente) e non mi ritengo nemmeno lontanamente un traduttore, visto che lo faccio a tempo perso cercando di metterci un po del mio nelle correzioni manuali che faccio (ma non lo dico e le posto come 100% automatiche).
Ma... sono contento che tu sia tornato, perchè entro un mese il thread si sarebbe spento lentamente....
Mi piacerebbe che rimettessi un po di puntini sulle "i", vista l'aroganza di certi elementi nei confronti degli ultimi arrivati (come succese a me al mio primo post (poi cancellato... ricordi?).
Come Badrot, nemmeno io intendo abbandonare, anche solo come lettore.

Bentornato, "Padrone di Casa" ;) .
 
  • Like
Reactions: cucio and SCANTU

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
Cara Dea,
intanto bentornata.
Vorrei sapere che intenzioni hai adesso.
Durante la tua mancanza (ma probabilmente le avrai viste da solo) ci sono state infinite polemiche spesso basate sul nulla, pioggia anzi bufere di post off-topic e post ai limiti della minima educazione.
Abbiamo cominciato insieme e, all'inizio le cose erano diverse. Traduzioni e richieste e qualche post off-topic ai quali, lo ammetto, nella giusta misura, se mi riguardano, sono ben contento di rispondere per le rime.
Ma paginate di off-topic non rispettano lo spirito del thread che da molti viene visto come una famiglia.
Ebbene se il capo famiglia e' tornato, allora lo si rispetti e, soprattutto, la si pianti con l'andazzo attuale.
Non ho fatto il conto esatto ma nelle ultime centinaia di pagine, la meta' sono post off-topic di brutto, saluti a destra e manca, schede madri rotte ed altre cose delle piu' disparate, nonche' poemi sulle polemiche delle traduzioni doppie/triple.
Non voglio dire a nessuno cosa fare ma adesso il thread appare piu' come un caotico suk che come una comunita'.
Le mie remore a lasciare questo thread, al quale sono legato almeno quanto te, sono proprio perche' so quanto tu ci tenga
e perche' lo considero parte di me.
Tutti quelli che si sentiranno tirati in ballo da questo post avranno le loro buone ragioni per dirmi che mi sbaglio, che voglia fare il signor censore o menate varie ma se ci si sente una famiglia, quando si avvertono problemi ritengo sia meglio parlar chiaro.
Non ho lasciato e mi spiacerebbe molto lasciare.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Cara Dea,
intanto bentornata.
Vorrei sapere che intenzioni hai adesso.
Durante la tua mancanza (ma probabilmente le avrai viste da solo) ci sono state infinite polemiche spesso basate sul nulla, pioggia anzi bufere di post off-topic e post ai limiti della minima educazione.
Abbiamo cominciato insieme e, all'inizio le cose erano diverse. Traduzioni e richieste e qualche post off-topic ai quali, lo ammetto, nella giusta misura, se mi riguardano, sono ben contento di rispondere per le rime.
Ma paginate di off-topic non rispettano lo spirito del thread che da molti viene visto come una famiglia.
Ebbene se il capo famiglia e' tornato, allora lo si rispetti e, soprattutto, la si pianti con l'andazzo attuale.
Non ho fatto il conto esatto ma nelle ultime centinaia di pagine, la meta' sono post off-topic di brutto, saluti a destra e manca, schede madri rotte ed altre cose delle piu' disparate, nonche' poemi sulle polemiche delle traduzioni doppie/triple.
Non voglio dire a nessuno cosa fare ma adesso il thread appare piu' come un caotico suk che come una comunita'.
Le mie remore a lasciare questo thread, al quale sono legato almeno quanto te, sono proprio perche' so quanto tu ci tenga
e perche' lo considero parte di me.
Tutti quelli che si sentiranno tirati in ballo da questo post avranno le loro buone ragioni per dirmi che mi sbaglio, che voglia fare il signor censore o menate varie ma se ci si sente una famiglia, quando si avvertono problemi ritengo sia meglio parlar chiaro.
Non ho lasciato e mi spiacerebbe molto lasciare.

Frank,
mi allaccio al tuo discorso per salutare e dare il bentornato alla DEA
e per scusarmi pubblicamente per alcuni miei miei post inutili. starò decisamente + attento ora.
personalemente frequenterò entrambi i thread, con la solita leggerezza( con + attenzione stavolta :ROFLMAO: ) evitando accuratamente di introdurre LITIGIOSITA che non mi appartiene, in quanto la mia vita nel mondo REALE è MOLTO DURA da 2 anni a questa parte e non voglio minimamente rovinare questi scampoli di divertimento con amici virtuali imponendo i miei punti di vista.
un abbraccio a tutti
e uno particolare a Pitrik
:love:
 
Last edited:

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
Bentornato ... (y)
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,541
29,091
Cara Dea,
intanto bentornata.
Vorrei sapere che intenzioni hai adesso.
Durante la tua mancanza (ma probabilmente le avrai viste da solo) ci sono state infinite polemiche spesso basate sul nulla, pioggia anzi bufere di post off-topic e post ai limiti della minima educazione.
Abbiamo cominciato insieme e, all'inizio le cose erano diverse. Traduzioni e richieste e qualche post off-topic ai quali, lo ammetto, nella giusta misura, se mi riguardano, sono ben contento di rispondere per le rime.
Ma paginate di off-topic non rispettano lo spirito del thread che da molti viene visto come una famiglia.
Ebbene se il capo famiglia e' tornato, allora lo si rispetti e, soprattutto, la si pianti con l'andazzo attuale.
Non ho fatto il conto esatto ma nelle ultime centinaia di pagine, la meta' sono post off-topic di brutto, saluti a destra e manca, schede madri rotte ed altre cose delle piu' disparate, nonche' poemi sulle polemiche delle traduzioni doppie/triple.
Non voglio dire a nessuno cosa fare ma adesso il thread appare piu' come un caotico suk che come una comunita'.
Le mie remore a lasciare questo thread, al quale sono legato almeno quanto te, sono proprio perche' so quanto tu ci tenga
e perche' lo considero parte di me.
Tutti quelli che si sentiranno tirati in ballo da questo post avranno le loro buone ragioni per dirmi che mi sbaglio, che voglia fare il signor censore o menate varie ma se ci si sente una famiglia, quando si avvertono problemi ritengo sia meglio parlar chiaro.
Non ho lasciato e mi spiacerebbe molto lasciare.
Grazie , se devo essere onesto io sinceramente non saprei cosa fare. L'ultima volta che ho cercato di dare uno stop all'off topic decisi di creare una nuova regola come puoi vedere nella prima pagina ma come hai notato credo non abbia riscontrato successo.

Ogni tanto qualche cafonata non relativa all'argomento del thread l'ho pubblicata ( come i miei famosi buongiorno che poi hanno ispirato altri ) quindi un po è anche colpa mia.

Ormai lo sapete cosa vorrei da voi tutti , non sta a me ripeterlo . È tempo di mettere dell'acqua ossigenata sulle ferite ,togliere i punti di sutura e ripartire. È l'ultima possibilità che mi do.

Vedere colonne lasciare mi ha fatto male,lo ammetto. Capisco la tua intenzione ,come vedi ho abbandonato pure io.

Spero di combattere insieme a te questa ultima mia battaglia. Le divinità non dovrebbero avere paura di misere problematiche del mondo dei mortali
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Ma almeno un "minimo" di goliardia ci sarà permessa?
Basta dirlo e ci limiteremo solo ai grazie
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Come dire , ci avete provato in tanti a farmi tornare seguendomi il profilo o mettendomi like a caso ( o come Frank quotandomi nel thread di Harem Hotel ) e devo dire che non avete avuto molto successo. Beh fino ad ora :p

Lo ammetto, ogni tanto entravo e leggevo i post ( spero che il Nonno stia bene ) per vedere se il mio sacrificio avesse portato miglioramento visto che mi sono preso tutte le colpe per non aver gestito bene la guerra delle traduzioni gratuite o a pagamento.

Lo ammetto, leggendo ogni tanto volevo tornare qui attivo ,visto che questa è casa mia,fatta da me per voi e mi era dispiaciuto lasciare. Ma nella vita c'è sempre un ma.. Non solo 1 ma 2 nuovi threads sono stati creati per le traduzioni italiane e anche riaprire quello di lavoiser o come si chiama...Non sono arrabbiato, solo estremamente deluso di nuovo.

Non vi ho dato abbastanza?


Ringrazio:

Scantulinu per il tuo essere fedele alla Dea

Badrot che nonostante abbia aperto un suo thread non si dimentica di chi e della "scuola" lo ha fatto diventare un eroe postando anche qui

Moz e Johnny per essere sempre Moz e Johnny ,ultime colonne portanti di questa casa ... Cazzo!

Ringrazio tutti i nuovi traduttori che si sono uniti alla causa




Sono tornato ( ultima chance ) , se mi volete ancora qui bene , se no ditelo e me ne rivado :)

chiuso l'argomento... rispetto per le regole
Bentornata, Dea!
Contavo molto sul tuo ritorno. Grazie per essere tornata tra noi...

In due anni che frequento il thread, ne ho viste di tutti i colori e posso assicurare che siamo nella norma: anche altrove, in altri siti, in altri thread c'è un tasso di incomprensione che sfocia in litigiosità, seguendo la ben nota teoria delle "finestre rotte".

Sono della stessa idea di Frank: se Pitrik è d'accordo, proporrei una rilettura delle regole del thread, anche alla luce di quello che è successo in questi mesi. Dopo di che, chi entra e rimane attivo nel thread quelle regole le deve rispettare.

Quanto all'abbandono dei "Senatori", non ho capito bene che cosa sia successo. E già questo è un qualcosa che fa riflettere: magari due paroline di spiegazione nel thread non avrebbero guastato.
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 13 Votes