ho avuto le allucinazioni o c'era un post di Moz?Quel file che ti ho allegato contiene tutti e tre i file che ti ha passato Orsaccio. E' uno ZIP che contiene 14 file compressi ZIP ed EXE.
ho avuto le allucinazioni o c'era un post di Moz?Quel file che ti ho allegato contiene tutti e tre i file che ti ha passato Orsaccio. E' uno ZIP che contiene 14 file compressi ZIP ed EXE.
mi serve la traduzione del secondo capitolo di thirsty my guest
MOZ 1Come non detto. MOZ è molto più aggiornato.
Vabbè, è lui il Bibliotecario per eccellenza, io posso solo corrergli dietro.MOZ 1
Giobol 0
TVBMoz...... Non posso prolungarmi perchè ho un dattilografo fenomenale che scrive per me ma sono felice di sentirti.
mi organizzo e vi verrò a trovare.
Fratellino è bello sapere che ci sei.
fai con calma... pensa solo a superare tutto..quello che stai passandoMoz...... Non posso prolungarmi perchè ho un dattilografo fenomenale che scrive per me ma sono felice di sentirti.
mi organizzo e vi verrò a trovare.
Fratellino è bello sapere che ci sei.
ma non è gia in italiano? io ci avevo giocatoHi! Purtroppo il mio ultimo aggiornamento non è ancora stato tradotto in italiano solo fino alla versione 0.6
Mi sa che non tutto è in italiano e parecchie parti restano in inglesema non è gia in italiano? io ci avevo giocato