ho avuto le allucinazioni o c'era un post di Moz?Quel file che ti ho allegato contiene tutti e tre i file che ti ha passato Orsaccio. E' uno ZIP che contiene 14 file compressi ZIP ed EXE.![]()
ho avuto le allucinazioni o c'era un post di Moz?Quel file che ti ho allegato contiene tutti e tre i file che ti ha passato Orsaccio. E' uno ZIP che contiene 14 file compressi ZIP ed EXE.![]()
mi serve la traduzione del secondo capitolo di thirsty my guest
MOZ 1Come non detto. MOZ è molto più aggiornato.![]()
Vabbè, è lui il Bibliotecario per eccellenza, io posso solo corrergli dietro.MOZ 1
Giobol 0
TVBMoz...... Non posso prolungarmi perchè ho un dattilografo fenomenale che scrive per me ma sono felice di sentirti.
mi organizzo e vi verrò a trovare.
Fratellino è bello sapere che ci sei.
fai con calma... pensa solo a superare tutto..quello che stai passandoMoz...... Non posso prolungarmi perchè ho un dattilografo fenomenale che scrive per me ma sono felice di sentirti.
mi organizzo e vi verrò a trovare.
Fratellino è bello sapere che ci sei.
ma non è gia in italiano? io ci avevo giocatoHi! Purtroppo il mio ultimo aggiornamento non è ancora stato tradotto in italianosolo fino alla versione 0.6
Mi sa che non tutto è in italiano e parecchie parti restano in inglesema non è gia in italiano? io ci avevo giocato