Oppure due strade parallele che portano allo "stesso" risultato. Buonasera a tutto il gruppoEcco, appunto, io non ne farei una guerra di religione, ma due correnti di pensiero che aumentano positivamente il lavoro degli italiani.![]()
Oppure due strade parallele che portano allo "stesso" risultato. Buonasera a tutto il gruppoEcco, appunto, io non ne farei una guerra di religione, ma due correnti di pensiero che aumentano positivamente il lavoro degli italiani.![]()
Ti allego la schermata da dove inizia.sai quando e successo ? che si sono invertiti
elimina la cartella tl dentro game e riscarica la traduzioneTi allego la schermata da dove inizia.
Grazie mille per nuova traduzione e pazienza per nostre tante richiesteView attachment 1818296
Per
MotherlLess Eliminate la cartella tl dentro game e riscaricate dal precedente post la nuova traduzione
scusate per l ' errore
You must be registered to see the linksper la traduzione aggiornata
si fà quel che si puoGrazie mille per nuova traduzione e pazienza per nostre tante richieste
Aspetto la tua, cosi scarico ioBene, ce l'avevo nella mia lista delle cose da fare, ma a questo punto scarico la tua e passo alla prossima della lista.![]()