Oppure due strade parallele che portano allo "stesso" risultato. Buonasera a tutto il gruppoEcco, appunto, io non ne farei una guerra di religione, ma due correnti di pensiero che aumentano positivamente il lavoro degli italiani.
Oppure due strade parallele che portano allo "stesso" risultato. Buonasera a tutto il gruppoEcco, appunto, io non ne farei una guerra di religione, ma due correnti di pensiero che aumentano positivamente il lavoro degli italiani.
Ti allego la schermata da dove inizia.sai quando e successo ? che si sono invertiti
elimina la cartella tl dentro game e riscarica la traduzioneTi allego la schermata da dove inizia.
Grazie mille per nuova traduzione e pazienza per nostre tante richiesteView attachment 1818296
Per
MotherlLess Eliminate la cartella tl dentro game e riscaricate dal precedente post la nuova traduzione
scusate per l ' errore
You must be registered to see the linksper la traduzione aggiornata
si fà quel che si puoGrazie mille per nuova traduzione e pazienza per nostre tante richieste
Aspetto la tua, cosi scarico ioBene, ce l'avevo nella mia lista delle cose da fare, ma a questo punto scarico la tua e passo alla prossima della lista.