• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
View attachment 1820769

[RPGM] [Completed] Konpoco Summer Vacation [Final] [Palace Village]

Chi vuole fare da tester??? non so se ho fatto giusto o meno
è un tentativo con un gioco piccolo per vedere se funziona e se sarò in grado di farli
per chi piace RPGM è ha fatto richieste di essi vorrei che lo provaste per vedere se mi posso cimentare sugli rpgm

Ciao ho provato il gioco e quando salvo da un errore: Failed to load: audio/se/Salva.ogg
Alcune frasi sono troppo lunghe e non si vedono nel riquadro.
Spero di essere stato utile
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
se mi puoi anche provare Way Of Corruption ti sarei grato
io non so giocare a questi giochi RPGM
Provato e da diversi problemi: le scritte anche qui alcune volte escono dal riquadro e sono illeggibili, da lo stesso errore del altro gioco con la differenza che fa sia salvare che caricare pero l'errore esce anche mentre si cammina per il mondo e quindi si blocca il gioco (anche se esce in automatico un tasto ricarica che ti fa continuare a giocare), nel menù missioni non si vedono le missioni attive e completate il che è un problema per questo tipo di giochi e in più nel menù principale non si vede l'immagine del personaggio nella sua sezione dedicata che non rappresenta un problema ai fini del gioco ma comunque è un errore.
Ho provato per poco il gioco e di base sembra funzionare tranne per gli errori che ho riportato, spero che ne trovi la causa che avere qualche bel RPGM non mi dispiacerebbe.
 
May 13, 2020
4,329
33,544
Provato e da diversi problemi: le scritte anche qui alcune volte escono dal riquadro e sono illeggibili, da lo stesso errore del altro gioco con la differenza che fa sia salvare che caricare pero l'errore esce anche mentre si cammina per il mondo e quindi si blocca il gioco (anche se esce in automatico un tasto ricarica che ti fa continuare a giocare), nel menù missioni non si vedono le missioni attive e completate il che è un problema per questo tipo di giochi e in più nel menù principale non si vede l'immagine del personaggio nella sua sezione dedicata che non rappresenta un problema ai fini del gioco ma comunque è un errore.
Ho provato per poco il gioco e di base sembra funzionare tranne per gli errori che ho riportato, spero che ne trovi la causa che avere qualche bel RPGM non mi dispiacerebbe.
vedrò cosa sbaglio la rifaccio appena possibile .... quindi il salvataggio e il load funzionano
cercherò di risolvere gli altri
grazie mille
 
  • Like
Reactions: Scorpion822

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,262
1,182
vedi se va bene o se sbaglio qualcosa grazie
guarda sono al lavoro, scarico stasera quando torno a casa.
Però ho letto dall'altro collega che persistono dei problemi su questo RPGM....
perchè non provi a informarti con chi ha fatto la traduzione di questo fino alla versione precedente? Magari ti può consigliare, perchè a parte il problema di impaginazione, il resto era tutto ok.
 
5.00 star(s) 13 Votes