VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ragazzi, qualcuno di voi può tradurre Guilty Pleasure 0.15? Come al solito la lingua italiana integrata arriva fino a un certo punto.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Ragazzi, qualcuno di voi può tradurre Guilty Pleasure 0.15? Come al solito la lingua italiana integrata arriva fino a un certo punto.
Ciao, ho il tuo stesso problema utilizzando un salvataggio della versione 0.14 (a me ha dato anche un errore iniziale e cliccando su ignora è scomparso ma è diventato tutto in inglese) ma se inizio il gioco dall'inizio va tutto bene, c'è solo una parte con 4/5 frasi in inglese quando il protagonista va a casa della ragazza che deve studiare storia e sale in camera, se bussi due volte non si presenta l'errore, se invece selezioni entra ci sono un paio di frasi in inglese.
Ho corretto il file "originale" se non vuoi quell'errore e a scelta puoi anche usare la mia traduzione automatica, ti metto entrambi i file, il primo che è solo script.rpy lo vai a mettere nella cartella italian, il secondo è il file rar della traduzione automatica.
Prova anche con un vecchio salvataggio e fammi sapere se va che io per errore ho sovrascritto tutto e lo sto giocando dall'inizio.
 

LucaSex69

Newbie
May 21, 2022
23
86
Ben ritrovati Ragazzi dopo un anno decido di fare un salto e non ricordo più i dati di accesso quindi nuovo accaunt e rieccomi qui
spero di recuperare il mio vecchio ma tanto non cambia nulla non che avessi postato chissa cosa ora qualche giorno a spulciare le infinite pagine.
Buona Giornata:)
 
  • Like
Reactions: paokon

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Ragazzi, qualcuno di voi può tradurre Guilty Pleasure 0.15? Come al solito la lingua italiana integrata arriva fino a un certo punto.
Ho risolto, cancella la cartella italian dal gioco e riscarica dal mio precedente post il file rar. Ora funzionano pure i salvataggi e resta tutto in italiano
 
  • Like
  • Red Heart
Reactions: FALCO755 and SCANTU

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Dedalo, stavo giocando al gioco ma la traduzione si ferma all'up. 4.
Ho controllato le cartelle e in effetti l'ultimo file tradotto è il file update4. L'update 5 non è proprio presente.
Volevo chiederti: il gioco che hai scaricato è la normale o la compressed? Lo chiedo perchè la versione normale si ferma all'update4. Il dev ha rilasciato il 5 solo nella versione compressed.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,618
Ciao Dedalo, stavo giocando al gioco ma la traduzione si ferma all'up. 4.
Ho controllato le cartelle e in effetti l'ultimo file tradotto è il file update4. L'update 5 non è proprio presente.
Volevo chiederti: il gioco che hai scaricato è la normale o la compressed?
Ciao falco, grazie dell'avviso,.
Appena finito di ricontrollare VIS passo a questa.

EDIT: Aggiunto il capitolo mancante, ed inserita anche la Official Multi-Mod aggiornata (escludibile all'inizio del gioco).

EDIT 2: Per VIS 1.6.1 ho dovuto eliminare la MOD di Sancho in quanto creava problemi (inseriva frasi in inglese in modo casuale e sporadico), ma ho inserito la Incert in modo permanente ed in italiano ovviamente...
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes