Ciao dedalo, la incest rimane in ingleseDedalo_69Con mod
You must be registered to see the links(che rimane in inglese comunque...)
con Patch IncestYou must be registered to see the links(v1.6)
scaricare il gioco, poi inserire la mod di Sancho, poi la patch incest, poi la traduzione.
Ciao, ho il tuo stesso problema utilizzando un salvataggio della versione 0.14 (a me ha dato anche un errore iniziale e cliccando su ignora è scomparso ma è diventato tutto in inglese) ma se inizio il gioco dall'inizio va tutto bene, c'è solo una parte con 4/5 frasi in inglese quando il protagonista va a casa della ragazza che deve studiare storia e sale in camera, se bussi due volte non si presenta l'errore, se invece selezioni entra ci sono un paio di frasi in inglese.Ragazzi, qualcuno di voi può tradurre Guilty Pleasure 0.15? Come al solito la lingua italiana integrata arriva fino a un certo punto.
https://f95zone.to/threads/spider-man-behind-the-mask-final-nikitasca96.33947/nella lista dei giochi completati c'era anche Spider-Man: Behind the Mask
qualcuno ha ancora la traduzione ?
Cerchi questa? E' di Frank.qualcuno ha la traduzione Panic Attack ? la prima sessione. Io l'ho trovata ma richiede la pass..
Ho risolto, cancella la cartella italian dal gioco e riscarica dal mio precedente post il file rar. Ora funzionano pure i salvataggi e resta tutto in italianoRagazzi, qualcuno di voi può tradurre Guilty Pleasure 0.15? Come al solito la lingua italiana integrata arriva fino a un certo punto.
BravissimoHo risolto, cancella la cartella italian dal gioco e riscarica dal mio precedente post il file rar. Ora funzionano pure i salvataggi e resta tutto in italiano
Ciao Dedalo, stavo giocando al gioco ma la traduzione si ferma all'up. 4.
Ciao falco, grazie dell'avviso,.Ciao Dedalo, stavo giocando al gioco ma la traduzione si ferma all'up. 4.
Ho controllato le cartelle e in effetti l'ultimo file tradotto è il file update4. L'update 5 non è proprio presente.
Volevo chiederti: il gioco che hai scaricato è la normale o la compressed?