VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
PERCHE’?

Ho conosciuto un uomo che mi ha cresciuto con fermezza e moralità, mi fa fatto da padre quando mio padre non mi capiva o non poteva esserci, mi ha fatto da nonno quando avevo bisogno di affetto o coccole.

Mi ha insegnato che l’onesta, la sincerità, la moralità sono virtù che, purtroppo, non tutti possiedono.

Ho visto quest’uomo gioire per l’affetto dimostratogli da perfetti estranei che gli si sono stretti attorno quando ha perso la mamma, la mia bisnonna, ma ho visto le lacrime di quest’uomo quando si è sentito tradito dalle stesse persone che lui chiamava famiglia.

Adesso quell’uomo non c’è più…. avete perso un tesoro inestimabile, una perla rara che non avete saputo apprezzare. Il mio mondo è crollato, completamente distrutto, non affannatevi a fare le condoglianze o a scrivere qualunque cosa tanto nessuno lo leggerà…. chiuderò questa parentesi cancellando il nome di mio nonno da questo forum ma una cosa ve la voglio lasciare ed è la domanda che per parecchi mesi il nonno si ripeteva in continuazione. PERCHE TANTA CATTIVERIA?

Datevi la risposta se ne siete capaci.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
Non riesco manco a scrivere
non ci credo, non è possibile ditemi che è uno scherzo
Lele perchè perchè perchè
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
Zeliria Sanctuary [v2.01m_en] [Salangan Games]
1653218913552.png

LINK GIOCO - Completo

Il gioco contiene i dialoghi italiani mentre i pulsanti e le liguette rimangono con testi in inglese di facilissima comprensione.
Molte voci di menù delle scelte sono state originariamente sostituite da simboli, anche essi facilemente comprensibili.

Nella Home del gioco è riportato il link della patch uncensored, ma non serve a nulla perché è già compresa nel gioco che si va a scaricare (verificato di persona).

Nel gioco ci sono già 5 slot con dei salvataggi originali.

Buon gioco.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes