Dio mio ho letto bene? Nonno lele è morto?
Ho avuto il paicere di conoscerlo nel periodo degli europei ci sentivamo tutti i giorni al telefono.
Mi parlava di un suo racconto Nanà ho avuto l'onore di leggere qualche suo copione.
Un vero capolavoro.
Era un testone a volte ma un grande uomo.
Avevamo un progetto da fare assieme ma poi per vari motivi non è andato in porto.
Allego un audio che ho creato con lui per Moglie a tutti i costi.
Io sto gia piangendo e lo voglio ricordare così assieme a voi.
Nonno R.I.P.
Ciao Stefano. Avevo postato una richiesta di Lele che ti riguardava ma che forse non hai letto.
Nell'occasione ti giro il suo pensiero, spero ti fara piacere.
contattami appena puoi. Max
" Prima che mi diventi, materialmente, impossibile sedermi al pc devo affidare a qualcuno questa mia creatura. Non so quali siano le tue capacità creative, non so se tu saresti ingrado di continuare la storia di Nanà ma di una cosa sono sicuro..... Stefano conosce i miei pensieri e sa cosa avevo ideato per concludere la storia di Nanà. Se consideri che ho appunti per moltissime idee applicabili alla storia il suo lavoro sarebbe molto più agevolato. Dovrà chiaramente fare ordine in tutto il materiale perchè io scrivevo a getto le mie idee. Comunque esamina il materiale e decidi tu come muoverti... ti sembrera pazzesco ma sento di potermi fidare di te ma ,chiamami folle se vuoi, ti prego tratta la mia bambina con rispetto e amore.... per me è come un essere vivente.
Un abbraccio
Lele. "