VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Non so se corrisponde al vero quello che è stato scritto con il nick di nonnolele ma, se è davvero così, sono profondamente dispiaciuto. :cry:
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Spero sia un pesce d'aprile posticipato..e che il nonno in realtà stia bene e ancora con noi..Se fosse tutto vero invece..
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
CIAO A TUTTI(y)
...SONO MOLTO TRISTE...NONNO ERA FANTASTICO
E PER LUI ERAVAMO COME NIPOTI...SECONDO ME.
LA VITA C FA CONOSCERE PERSONE MERAVIGLIOSE...E LUI X NOI
ERA COSI'...X TUTTI NOI...ANCHE I FRATELLI D LA'...SULL ALTRO FORUM
CIAO NONNO ERI QUALCUNO...SARAI SEMPRE NEI CUORI D TUTTI NOI...
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,157
3,855
CIAO A TUTTI(y)
...SONO MOLTO TRISTE...NONNO ERA FANTASTICO
E PER LUI ERAVAMO COME NIPOTI...SECONDO ME.
LA VITA C FA CONOSCERE PERSONE MERAVIGLIOSE...E LUI X NOI
ERA COSI'...X TUTTI NOI...ANCHE I FRATELLI D LA'...SULL ALTRO FORUM
CIAO NONNO ERI QUALCUNO...SARAI SEMPRE NEI CUORI D TUTTI NOI...
Dio mio ho letto bene? Nonno lele è morto?
Ho avuto il paicere di conoscerlo nel periodo degli europei ci sentivamo tutti i giorni al telefono.
Mi parlava di un suo racconto Nanà ho avuto l'onore di leggere qualche suo copione.
Un vero capolavoro.
Era un testone a volte ma un grande uomo.
Avevamo un progetto da fare assieme ma poi per vari motivi non è andato in porto.
Allego un audio che ho creato con lui per Moglie a tutti i costi.
Io sto gia piangendo e lo voglio ricordare così assieme a voi.
Nonno R.I.P.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
Dio mio ho letto bene? Nonno lele è morto?
Ho avuto il paicere di conoscerlo nel periodo degli europei ci sentivamo tutti i giorni al telefono.
Mi parlava di un suo racconto Nanà ho avuto l'onore di leggere qualche suo copione.
Un vero capolavoro.
Era un testone a volte ma un grande uomo.
Avevamo un progetto da fare assieme ma poi per vari motivi non è andato in porto.
Allego un audio che ho creato con lui per Moglie a tutti i costi.
Io sto gia piangendo e lo voglio ricordare così assieme a voi.
Nonno R.I.P.
E si, quanto vorrei fosse tutto un brutto sogno.... ma dobbiamo bere questo CALICE AMARO nostro malgrado
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,549
Dio mio ho letto bene? Nonno lele è morto?
Ho avuto il paicere di conoscerlo nel periodo degli europei ci sentivamo tutti i giorni al telefono.
Mi parlava di un suo racconto Nanà ho avuto l'onore di leggere qualche suo copione.
Un vero capolavoro.
Era un testone a volte ma un grande uomo.
Avevamo un progetto da fare assieme ma poi per vari motivi non è andato in porto.
Allego un audio che ho creato con lui per Moglie a tutti i costi.
Io sto gia piangendo e lo voglio ricordare così assieme a voi.
Nonno R.I.P.
Ammetto che ieri sera quando ho letto il post con l'account di Nonnolele ho pensato che fosse uno scherzo o una polemica del diretto possessore del account, cioè Nonnolele in persona.

Non avevo capito che al suo posto stava scrivendo il nipote che annunciava la sua morte, tant'è che con noncuranza ho poco dopo postato una mia traduzione come se nulla fosse successo.

Me ne rammarico con la famiglia di Nonnolele e con gli utenti di questo forum. :(

Auguro che Nonnolele ora riposi in pace, dopo le sofferenze patite.
 
  • Red Heart
Reactions: Kagrra

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Dio mio ho letto bene? Nonno lele è morto?
Ho avuto il paicere di conoscerlo nel periodo degli europei ci sentivamo tutti i giorni al telefono.
Mi parlava di un suo racconto Nanà ho avuto l'onore di leggere qualche suo copione.
Un vero capolavoro.
Era un testone a volte ma un grande uomo.
Avevamo un progetto da fare assieme ma poi per vari motivi non è andato in porto.
Allego un audio che ho creato con lui per Moglie a tutti i costi.
Io sto gia piangendo e lo voglio ricordare così assieme a voi.
Nonno R.I.P.
Ciao Stefano. Avevo postato una richiesta di Lele che ti riguardava ma che forse non hai letto.
Nell'occasione ti giro il suo pensiero, spero ti fara piacere.
contattami appena puoi. Max

" Prima che mi diventi, materialmente, impossibile sedermi al pc devo affidare a qualcuno questa mia creatura. Non so quali siano le tue capacità creative, non so se tu saresti ingrado di continuare la storia di Nanà ma di una cosa sono sicuro..... Stefano conosce i miei pensieri e sa cosa avevo ideato per concludere la storia di Nanà. Se consideri che ho appunti per moltissime idee applicabili alla storia il suo lavoro sarebbe molto più agevolato. Dovrà chiaramente fare ordine in tutto il materiale perchè io scrivevo a getto le mie idee. Comunque esamina il materiale e decidi tu come muoverti... ti sembrera pazzesco ma sento di potermi fidare di te ma ,chiamami folle se vuoi, ti prego tratta la mia bambina con rispetto e amore.... per me è come un essere vivente.
Un abbraccio
Lele. "
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
C'è un saluto che penso ci riguardi, come se sapesse che da li a poco ci avrebbe lasciati.
In un mp conclude aggiungendo.....

"
Io ci sarò.... sempre... forse non materialmente ma con il cuore.
Con affetto il vostro fratello Lele
."


Aveva espresso un desiderio..... spero si avveri.
 
5.00 star(s) 13 Votes