VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
PERCHE’?

Ho conosciuto un uomo che mi ha cresciuto con fermezza e moralità, mi fa fatto da padre quando mio padre non mi capiva o non poteva esserci, mi ha fatto da nonno quando avevo bisogno di affetto o coccole.

Mi ha insegnato che l’onesta, la sincerità, la moralità sono virtù che, purtroppo, non tutti possiedono.

Ho visto quest’uomo gioire per l’affetto dimostratogli da perfetti estranei che gli si sono stretti attorno quando ha perso la mamma, la mia bisnonna, ma ho visto le lacrime di quest’uomo quando si è sentito tradito dalle stesse persone che lui chiamava famiglia.

Adesso quell’uomo non c’è più…. avete perso un tesoro inestimabile, una perla rara che non avete saputo apprezzare. Il mio mondo è crollato, completamente distrutto, non affannatevi a fare le condoglianze o a scrivere qualunque cosa tanto nessuno lo leggerà…. chiuderò questa parentesi cancellando il nome di mio nonno da questo forum ma una cosa ve la voglio lasciare ed è la domanda che per parecchi mesi il nonno si ripeteva in continuazione. PERCHE TANTA CATTIVERIA?

Datevi la risposta se ne siete capaci.
Sentite Condoglianze.
nonostante lo stacco di età e il modo di razionare i pensieri, ci siamo sempre rispettati.
Comunque ammiro il rapporto che avevate visto che sai tutto ciò.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Fino a martedì non posto traduzioni e non rispondo a richieste o domande varie sul forum.
Personalmente scelgo questa forma di rispetto in memoria di Nonnolele.
Non me ne vogliate...
Grazie di tutto Nonno. View attachment 1825316
sono d'accordo, mi sembra doveroso.

Frequento poco, e non da molto, questo forum quindi non ho mai avuto modo di scambiarci qualche chiacchiera,
ma mi unisco alle condoglianze al nonno :cry:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Speravo fino all'ultimo che si trattasse, in realtà, di un suo "addio" (temporaneo!) al forum come forma di protesta per la scissione del nostro gruppo, parlando di sé in terza persona, e invece... ... .. . :cry:

Trovo giusto non postare alcuna traduzione, per qualche giorno, per rispetto al nostro caro amico nonnolele che è venuto a mancare.

Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia!

Anche se non l'ho mai conosciuto di persona, dai suoi interventi sul forum, ho capito che si trattava di una persona molto sensibile e profondamente buona.
Caro nonnolele, eri e sarai SEMPRE uno di NOI!!!

Riposa in Pace, amico!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Fino a martedì non posto traduzioni e non rispondo a richieste o domande varie sul forum.
Personalmente scelgo questa forma di rispetto in memoria di Nonnolele.
Non me ne vogliate...
Grazie di tutto Nonno. View attachment 1825316
Grazie Dedalo.... il tuo gesto è stato apprezzato. Sicuramente quel cuoricino a nome "nonnolele" era di suo nipote.
 

Buby

New Member
Mar 3, 2022
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo ... e non so se è una cosa che è stata scritta o meno ... nella ricerca non ho trovato nulla ...
Se possibile, per chi può ed ha tempo ... si potrebbe , gentilmente, avere la password per gli archivi delle traduzioni di Frank? Grazie mille ! e complimenti per tutti coloro che dedicano parte del loro tempo mettendolo a dispozione per gli altri (vale per qualsiasi cosa non solo le traduzioni)
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,194
Ciao a tutti, sono nuovo ... e non so se è una cosa che è stata scritta o meno ... nella ricerca non ho trovato nulla ...
Se possibile, per chi può ed ha tempo ... si potrebbe , gentilmente, avere la password per gli archivi delle traduzioni di Frank? Grazie mille ! e complimenti per tutti coloro che dedicano parte del loro tempo mettendolo a dispozione per gli altri (vale per qualsiasi cosa non solo le traduzioni)
Benvenuto.

La password ( come scritto nelle regole nella prima pagina ) non la scriviamo qui pubblicamente nel thread, dovresti contattare in privato un traduttore ( ti servono 3-5 messaggi scritti nel forum per potere usare messaggi privati) per questioni di sicurezza
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Buby

New Member
Mar 3, 2022
2
0
Benvenuto.

La password ( come scritto nelle regole nella prima pagina ) non la scriviamo qui pubblicamente nel thread, dovresti contattare in privato un traduttore ( ti servono 3-5 messaggi scritti nel forum per potere usare messaggi privati) per questioni di sicurezza
capito, grazie mille :)
 

creed901

New Member
Aug 12, 2021
6
2
Buongiorno sono nuovo del forum, volevo ringraziare i traduttori che con il vostro tempo e ovviamente il vostro lavoro, riuscite a "rallegrare" le nostre giornate.
 
5.00 star(s) 13 Votes