ed eccomi qui , dopo giorni di riflessione;
molto francamente, non sento la necessità di scrivere nulla di + di quello che altri hanno già amabilmente fatto..
la riflessione mi porta a pensare come le distanze e l'amicizia virtuale influiscano sul DOLORE derivato dalla scomparsa.
il dolore non è sempre lo stesso, le sensibilità sono molto diverse quando si tratta di rapporti tra le persone;
eppure sento la TRISTEZZA che si insidia, una tristezza nei confronti di una persona che "passatemi il termine" conoscevo a malapena, una tristezza nel aver appreso della sua delicata salute in così breve tempo.....
sono abituato da tanto a pensare molto, forse troppo e ricordo bene pochi giorni orsono, quando il nipote di Lele scrisse dal suo account fornendoci anche un parziale quadro delle condizioni di salute GRAVI che incombevano...
vi confesso, senza filtri e paura, che quel post mi lasciò delle "BRUTTE SENSAZIONI" che in pochissimi istanti ho negato in favore di un "GIUSTO" e doveroso atteggiamento di speranza. purtroppo tutto è andato diversamente.
mi chiedo ora cosa farebbe Lele di questa enorme Tristezza se fossa tra noi.........
scriverebbe una racconto? ci racconterebbe un aneddoto? ci prenderebbe in giro? o forse proverebbe a trasformarla in qualcosaltro?
scelgo di rimanere con le domande aperte,perchè le risposte portano a dimenticare le domande e con esse la MEMORIA
Buon Viaggio LELE