VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,550
Ragazzi penso che Lele sarebbe orgoglioso di questa famiglia ma non sarebbe contento di questo silenzio che regna in queste pagine. Io non sono capace di tradurre ma voi che lo sapete fare, per lui che tanto ha dato per non far morire questo forum vi prego riprendete a farci gioire. Adesso è il tempo di rispettare i suoi desideri e lui ha espresso un solo desiderio....
Desidero che questi due thread risplendano come nessun uomo possa mai immaginare e che chiunque possa sentirsi a casa propria
Credo che molti utenti siano in lutto volontario. A mio parere anche quello va rispettato. ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ed eccomi qui , dopo giorni di riflessione;
molto francamente, non sento la necessità di scrivere nulla di + di quello che altri hanno già amabilmente fatto..
la riflessione mi porta a pensare come le distanze e l'amicizia virtuale influiscano sul DOLORE derivato dalla scomparsa.
il dolore non è sempre lo stesso, le sensibilità sono molto diverse quando si tratta di rapporti tra le persone;
eppure sento la TRISTEZZA che si insidia, una tristezza nei confronti di una persona che "passatemi il termine" conoscevo a malapena, una tristezza nel aver appreso della sua delicata salute in così breve tempo.....
sono abituato da tanto a pensare molto, forse troppo e ricordo bene pochi giorni orsono, quando il nipote di Lele scrisse dal suo account fornendoci anche un parziale quadro delle condizioni di salute GRAVI che incombevano...
vi confesso, senza filtri e paura, che quel post mi lasciò delle "BRUTTE SENSAZIONI" che in pochissimi istanti ho negato in favore di un "GIUSTO" e doveroso atteggiamento di speranza. purtroppo tutto è andato diversamente.
mi chiedo ora cosa farebbe Lele di questa enorme Tristezza se fossa tra noi.........
scriverebbe una racconto? ci racconterebbe un aneddoto? ci prenderebbe in giro? o forse proverebbe a trasformarla in qualcosaltro?

scelgo di rimanere con le domande aperte,perchè le risposte portano a dimenticare le domande e con esse la MEMORIA

Buon Viaggio LELE
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,034
ed eccomi qui , dopo giorni di riflessione;
molto francamente, non sento la necessità di scrivere nulla di + di quello che altri hanno già amabilmente fatto..
la riflessione mi porta a pensare come le distanze e l'amicizia virtuale influiscano sul DOLORE derivato dalla scomparsa.
il dolore non è sempre lo stesso, le sensibilità sono molto diverse quando si tratta di rapporti tra le persone;
eppure sento la TRISTEZZA che si insidia, una tristezza nei confronti di una persona che "passatemi il termine" conoscevo a malapena, una tristezza nel aver appreso della sua delicata salute in così breve tempo.....
sono abituato da tanto a pensare molto, forse troppo e ricordo bene pochi giorni orsono, quando il nipote di Lele scrisse dal suo account fornendoci anche un parziale quadro delle condizioni di salute GRAVI che incombevano...
vi confesso, senza filtri e paura, che quel post mi lasciò delle "BRUTTE SENSAZIONI" che in pochissimi istanti ho negato in favore di un "GIUSTO" e doveroso atteggiamento di speranza. purtroppo tutto è andato diversamente.
mi chiedo ora cosa farebbe Lele di questa enorme Tristezza se fossa tra noi.........
scriverebbe una racconto? ci racconterebbe un aneddoto? ci prenderebbe in giro? o forse proverebbe a trasformarla in qualcosaltro?

scelgo di rimanere con le domande aperte,perchè le risposte portano a dimenticare le domande e con esse la MEMORIA

Buon Viaggio LELE
Ciao MOZ...t è arrivato il MP???
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Moz, parole degne di Lele. Dici che lo conoscevi appena ma hai descritto la sua essenza.
Ti rispondo con le sue parole che mi scrisse in un suo quasi ultimo messaggio.

Siamo tutti esseri umani ma solo in pochi sanno essere "umani".
ps. tu sei sicuramente uno fra questi.....
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,525
Quelli di questi giorni sono gli OFF TOPIC più graditi, più belli mai letti qui e dedicati ad una persona meravigliosa.

Ne sarebbe sicuramente orgoglioso!!!
 
  • Like
Reactions: mrMarko and Kagrra

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Scusate se mi intrometto, so' di essere uno che non conosceva bene nonnolele pero' se posso vorrei esprimere il mio parere. A parte che spero che vegli su tutti noi da la su' vorrei aggiungre che le polemiche che ho letto non mi piacciono. Per quel poco che lo conoscevo virtualmente penso che manchera' a tutti quelli che hanno avuto la possibilita' di conoscerlo sia virtualmente che personalmente. Quindi portiamocelo sempre con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi senza trovare polemiche. Ciao Nonno continua a starci vicino ovunque tu sia.
 
  • Thinking Face
Reactions: vela16

giomartin95

Member
Nov 22, 2020
115
116
Ciao a tutti, frequento da poco questo Forum e nonostante scrivo pochissimo quasi mai vi leggo sempre.
Anche se non lo conosco volevo farvi le più sentite condoglianze per la perdita di NonnoLele RIP :cry:
Vi voglio anche ringraziare tutti di cuore per le traduzioni e l'impegno che ci mettete nel tradurre tutti questi giochi e nel mantenere attivo questo forum per tutti gli italiani che frequentano questo sito.
 
5.00 star(s) 13 Votes