MP aprimiCaro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.
Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.
Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.
Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.
Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-376#post-6263868ma le traduzioni dei 4 capitoli di dating my daughter?
Confermo quello che ha scritto Pitrik, Nonnolele lo stimava molto e teneva molto a questo gruppo da lui fondato. Lo ha scritto a me e penso ad altri anche in privatoCaro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.
Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.
Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.
Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.
Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.
Mi mancherai amico mio,grazie per i tuoi saggi consigli e sul tuo supporto continuo. Non ti dimenticherò mai . Proteggici da lassù.
Con immenso dolore il tuo fratellino,la tua Dea.
Patrizio
non è quello che hai evidenziato tu?https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-376#post-6263868
Vai al giorno Jul 27, 2021 c'è il messaggio di Moz che le ha messe tutte e 4
Sono d accordo con mio fratello ...CucioConfermo quello che ha scritto Pitrik, Nonnolele lo stimava molto e teneva molto a questo gruppo da lui fondato. Lo ha scritto a me e penso ad altri anche in privato
Un grandissimo!!! A buon intenditore poche poroleSono d accordo con mio fratello ...Cucio
il boss...e un grande uomo...
Mi hai costretto a ricorrere a questi mezzi per far sentire a tutti quanto eri legato a questo fratello che manca a tutti. A te in particolare.Caro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.
Mi mancherai amico mio,grazie per i tuoi saggi consigli e sul tuo supporto continuo. Non ti dimenticherò mai . Proteggici da lassù.
Con immenso dolore il tuo fratellino,la tua Dea.
Patrizio
Si clicca sulla data c'è il linknon è quello che hai evidenziato tu?
grazie mille gentilissimoSi clicca sulla data c'è il link