VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

gurujr

Newbie
Mar 20, 2018
21
10
Buonasera,

purtroppo non riesco a seguire molto ma vi leggo spesso, volevo porgere le mie condoglianze alle persone che conoscevano nonnolele.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,194
Caro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.

Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.

Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.

Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.

Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.


Mi mancherai amico mio,grazie per i tuoi saggi consigli e sul tuo supporto continuo. Non ti dimenticherò mai . Proteggici da lassù.

Con immenso dolore il tuo fratellino,la tua Dea.
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Caro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.

Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.

Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.

Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.

Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.
MP aprimi
 
  • Like
Reactions: papaciarly

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Caro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.

Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.

Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.

Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.

Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.


Mi mancherai amico mio,grazie per i tuoi saggi consigli e sul tuo supporto continuo. Non ti dimenticherò mai . Proteggici da lassù.

Con immenso dolore il tuo fratellino,la tua Dea.
Patrizio
Confermo quello che ha scritto Pitrik, Nonnolele lo stimava molto e teneva molto a questo gruppo da lui fondato. Lo ha scritto a me e penso ad altri anche in privato
 
  • Like
Reactions: giomartin95

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Confermo quello che ha scritto Pitrik, Nonnolele lo stimava molto e teneva molto a questo gruppo da lui fondato. Lo ha scritto a me e penso ad altri anche in privato
Sono d accordo con mio fratello ...Cucio
il boss...e un grande uomo...
 
  • Like
Reactions: cucio

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Caro Vela se il tuo commento era riferito a me ti correggo subito.

Te non sai come mi sento . Sono una di quelle persone che lo ha conosciuto virtualmente per primo, sul primo canale discord italiano creato da me tempo fa, dove poi conobbi anche il nostro Frank.

Secondo te , per me è stato facile leggere quel commento? Non puoi capire come io mi senta, ho perso la mia roccia virtuale che mi ha sempre sostenuto. Mi ha comfortato quando persi il gatto dopo 14 anni passati insieme, mi ha appoggiato quando i drammi nel thread sono scoppiati e tante altre cose. Diventò anche psicologo con me.

Io sono distrutto,non sto scrivendo niente per evitare di soffrire ancora. È già un dolore vedere tutte le condoglianze perché mi fa sempre più capire che non è uno scherzo.

Per favore evitiamo discussioni e commenti del genere in un momento triste come questo. E che cazzo.


Mi mancherai amico mio,grazie per i tuoi saggi consigli e sul tuo supporto continuo. Non ti dimenticherò mai . Proteggici da lassù.

Con immenso dolore il tuo fratellino,la tua Dea.
Patrizio
Mi hai costretto a ricorrere a questi mezzi per far sentire a tutti quanto eri legato a questo fratello che manca a tutti. A te in particolare.
Non so se sarai mai capace di perdonarmi ma ricorda che hai amici sinceri che sarebbero felici di porgere una spalla per lenire anche il tuo dolore. So chi sei e cosa eri per Lele e mi sentirei onorato di esserti amico e anche fratello ma ti prego, ti scongiuro, smetti di isolarti. torna il boss che conosciamo tutti.... anche per onorare questa perdita che nessuno potrà colmare. Con infinito affetto
Max
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ragazzi penso che Lele sarebbe orgoglioso di questa famiglia ma non sarebbe contento di questo silenzio che regna in queste pagine. Io non sono capace di tradurre ma voi che lo sapete fare, per lui che tanto ha dato per non far morire questo forum vi prego riprendete a farci gioire. Adesso è il tempo di rispettare i suoi desideri e lui ha espresso un solo desiderio....
Desidero che questi due thread risplendano come nessun uomo possa mai immaginare e che chiunque possa sentirsi a casa propria
 
  • Like
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes