VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,762
Ragazzi buonasera ma questo gioco è stato tradotto ?
Bad Bobby Saga 2.0
3
Magari prima aspettiamo che finiscano di crearlo....????
Mo non esageriamo. Sembra che vedete una scritta su un bagno pubblico e ne chiedete la traduzione del gioco.
Ultimamente chiedete la traduzione di giochi DEMO... Ha un senso?
Siamo seri, dai....
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Qualcuno più perspicace e lungimirante di me mi ha fatto notare che potrei essere frainteso quando scrivo:
Con o senza Pitrik si va avanti.
Non è assolutamente nelle mie intenzioni denigrare il Boss ma considerato che forse il compito di dirigere questo thread comincia a diventare gravoso per lui intendevo, con la sua benedizione, portare avanti questo progetto visto che anche altri ci hanno investito tempo ed energie. Che sia ben chiaro io non sono nessuno ma solamente uno strumento per continuare o confermare la validità del buon lavoro fatto fin'ora.
 
Nov 26, 2018
33
18
Qualcuno più perspicace e lungimirante di me mi ha fatto notare che potrei essere frainteso quando scrivo:
Con o senza Pitrik si va avanti.
Non è assolutamente nelle mie intenzioni denigrare il Boss ma considerato che forse il compito di dirigere questo thread comincia a diventare gravoso per lui intendevo, con la sua benedizione, portare avanti questo progetto visto che anche altri ci hanno investito tempo ed energie. Che sia ben chiaro io non sono nessuno ma solamente uno strumento per continuare o confermare la validità del buon lavoro fatto fin'ora.
Sono nuovo di questo gruppo ma penso sia giusto continuare il lavoro per tutte quelle persone che ci hanno messo anima e corpo a questo progetto ed anche chi non hai mai smesso e continua a farlo per aiutare tutti a comprendere meglio i giochi
Grazie mille a tutti quelli che fanno un grande lavoro di traduzione
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.

abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....


Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.


quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.

GRAZIE MILLE per il tuo impegno nel contattare il moderatore... alla fine è andato tutto a buon fine :ROFLMAO: (y)
direi che lo "spettacolo " può continuare....

il mio modesto e sincero invito per tutti noi è: " CONTARE FINO A 10"

intendo che la moderazione passa per il FERMARSI e RAGIONARE...cosa che talvolta non viene fatta e si generano LITIGIOSITA INUTILI; abbiamo ovviamente alcuni esempi già passati:ROFLMAO:

sperando di rivedere pitrik e chiunque voglia partecipare....per ora...
really-good-job.gif



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
GRAZIE MILLE per il tuo impegno nel contattare il moderatore... alla fine è andato tutto a buon fine :ROFLMAO: (y)
direi che lo "spettacolo " può continuare....

il mio modesto e sincero invito per tutti noi è: " CONTARE FINO A 10"

intendo che la moderazione passa per il FERMARSI e RAGIONARE...cosa che talvolta non viene fatta e si generano LITIGIOSITA INUTILI; abbiamo ovviamente alcuni esempi già passati:ROFLMAO:

sperando di rivedere pitrik e chiunque voglia partecipare....per ora...
View attachment 1838945



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche tu ci hai messo del tuo, con i tuoi consigli ma da oggi in poi la parola d'ordine è...... indifferenza. Cio che non ti colpisce materialmente non può farti male al resto lasciamo fare al tempo. E STO PARLANDO CON TUTTI.... IN QUESTE PAGINE VOGLIO LEGGERE SOLO COSE BELLE E QUALCHE CAZZEGGIO (LIMITATO). Che la figa sia con voi.....

View attachment fantozzi-strupi.webm
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Salve, nel tradurre i giochi renpy, qual'è la procedura che utilizzate?
prima usate unren.bat, dopo usate il programma renpy cosi' da crearvi la cartella "TL" con sotto la sottocartella italian e poi? qua mi fermo. Utilizzavo il software di taoceti che in pratica mi metteva tutti i file di dialogo in un unico file.txt e una volta tradotto li rimetteva a posto, ma volendo usare un'alternativa visto che non c'è più la versione gratuita?
Interesserebbe anche a me nel caso qualcuno lo volesse indicare
 
  • Like
Reactions: vicinzuzzu

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
BadRot..... grande maestro di questo reame sei richiesto dai tuoi concittadini.
4 occhi sono meglio di 2 ma 16 sono meglio ancora :love::love::love::love::love:
 
5.00 star(s) 13 Votes