VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Perdonami se dissento, Pitrik lo ha fondato ma Frank Rosario prima, nonnolele dopo e il gruppo dei traduttori lo hanno reso quello che era fino a poco tempo fa. La nave può anche cambiare capitano ma non cambierà mai nome.
Ma se verrà veramente chiuso ne resterà solo la memoria e noi senza niente oltre quella
Però è logico che spero si risolva mantenendo questo
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,486
In genere se si chiude un thread semplicemente non si può più postare, ma il thread rimane e si continua a consultare. Diverso è il discorso se venisse totalmente cancellato.
Entrambe le azioni sono possibili da parte dello staff, però cancellare un thread così corposo dubito fortemente che un membro dello staff si prende la briga di farlo.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.

abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....


Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.


quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,092
9,327
Ciao, sapete se esiste una traduzione alternativa di "FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc" https://f95zone.to/threads/fashion-business-ep-3-v10-decentmonkey.11501/, ho provato quella di frank (la v16) ma il quest log non viene tradotto e rimane in russo(credo) per cui risulta problematico capire come progredire nel "sandbox" del gioco, grazie.
Tra gli archivi dei giochi che ho, tra le tante c'è anche questa versione, provala.
Clicca su diodino said e ti porta alla traduzione se non è quella che hai già provato, altre non ne ho trovate di quella versione
 
  • Like
Reactions: MrLeo8D

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
L'angolo della "cul" tura.

Seconda parte.

Carichiamo le attrezzature sul gommone e partiamo. Durante il tragitto mi spiega l’immersione nei dettagli:
a circa venticinque metri entreremo in un sifone del diametro di circa un metro e mezzo per risalire a quota meno dieci lì troveremo una bolla d’aria in una camera abbastanza grande da consentirci di togliere le attrezzature e fare una passeggiata a piedi in due grotte di circa quaranta metri quadri piene di stalattiti e stalagmiti con graffiti e fossili concretizzati alle pareti. Sono emozionantissimo
Ci facciamo cadere giù di schiena e scendiamo fino meno ventisei!
Lei va davanti ed io la seguo con calma ed attenzione, su di una parete scorgo flabelline e gorgonie uno spettacolo Ehi!!! Due polpi che lottano
Ci siamo! La vedo entrare in un cunicolo e la seguo mamma, mia quanto è stretto! Piano piano per non rovinare le pareti con le bombole
Ci ritroviamo nella camera con l’aria naturale, emergo……. Affascinante!!!
Sfilo la maschera, slaccio le pinne faccio cadere la cintura con i piombi e salgo con un balzo. Sono in piedi all’interno della camera, il mio sguardo è catalizzato da tutti quei riflessi argentei dalle pareti lucide ma dov’è lei??
Mi giro ed è di fronte a me, si è sfilata la muta ed è completamente nuda davanti ai miei occhi.

Tento di balbettare qualcosa ma lei si avvicina e appoggiando l’indice sulle mie labbra mi zittisce aggiungendo: Frank……Non rovinare il momento…. Goditelo……. Godiamocelo.
Si avvicina e passandomi dietro mi slaccia la zip della muta infilandoci subito le mani dentro avvicinandosi, pericolosamente, al mio inguine. E un istante! Ho un’erezione talmente forte ed istantanea che mi fa anche male. Mi sfila tutto e mi fa girare poi si inginocchia davanti a me e comincia ad uccidermi con la mano destra. Lo prende e lo scopre sino a far apparire tutta la punta che si presenta con la goccia di desiderio sul prepuzio, con la mano sinistra prende a cucchiaio i miei testicoli e li massaggia delicatamente sino a farmi venire i brividi.
Cosa mi succede??? Mi tremano le gambe.

La sua lingua leggera e lenta inizia a regalarmi delle lunghe apnee………. ho il cuore impazzito!
Si alza. Lentamente mi prende per un braccio e mi fa sdraiare sulle mute, in modo da non rompermi la schiena poi, allarga le gambe e si abbassa lentamente sino a poggiare il frutto del mio desiderio sulla mia bocca consentendomi così di toccare per la prima volta quel suo magnifico seno da ragazzina.
Ha un profumo stupendo il suo umore. La mia lingua sente subito il fluido del suo desiderio, il suo clitoride è gonfio e appuntito proprio come un piccolo pene eretto, intanto, tenendo la schiena inarcata, inizia a masturbarmi lentamente con una maestria che non conoscevo. Con una mano le faccio capire di alzarsi leggermente e appena lo fa, appoggio il mio dito al suo buchino di dietro mentre con la lingua piatta raccolgo il suo succo ed ogni tanto la penetro sin dove riesco.
Non oppone resistenza e si fa scivolare il mio dito tutto dentro mentre lei mugola a denti stretti.
Ripeto due o tre volte il movimento poi si alza di scatto!
Mi prende per una mano e mi tira su, si gira verso una roccia ed appoggiando un avambraccio si mette a mia disposizione aprendo con l’altra mano la sua cosina calda e fradicia!

<< Fammi urlare Frank…. Ti prego.>>

Metto le mani sui suoi fianchi ed appoggio il mio sesso al suo mentre lei con un colpo di reni si fa penetrare e comincia a muoversi sussurrando che non ne poteva più, che doveva godere, che doveva urlare.
Quando il ritmo si è fatto insostenibile, con altrettanta velocità, si sfila il mio cazzo dalla sua figa con una mano e lo appoggia al suo buchino vergine già lubrificato dapprima.

Ho un attimo di esitazione ma lei con voce rauca e al massimo della libido mi sussurra:

<< Voglio che tu sia il mio primo…. Ti prego non farmi del male, ma fammi toccare il cielo con le dita.>>
Entro dolcemente, piano piano. È molto stretta…. Capisco che questa via non è mai stata violata e se tento di forzarla spingendo le si ritrae leggermente e con voce suadente mi supplica:

<< Fai piano…. Non avere fretta……. scivola dentro lentamente…. Voglio sentirlo entrare…. Tutto!>>

Mi godo questi attimi assieme a lei e quando sono tutto dentro mi fermo e le sussurro ad un orecchio:

<< Tutto bene? Si tesoro, mi risponde lei, ti sento dentro di me, mi hai riempito. Ora facciano sul serio…. >>

Ci muoviamo in sincronia ai nostri respiri affannosi, lei si tocca il clitoride ed io, mentre le sto aprendo il culo in due, le stringo forte i capezzoli turgidi.
Come un sapiente direttore d’orchestra è lei, che con i suoi movimenti, mi sta guidando in un mondo tutto nuovo per me, mi sta mostrando come si suona una sinfonia a due strumenti.
Il mio cazzo e il suo buco del culo.
Ecco, come in una perfetta simbiosi lei accompagna i miei movimenti ai suoi…… Insieme.
Siamo così in perfetta sincronia, come in uno spartito musicale, che i nostri corpi cominciano a suonare all’unisono fino al culmine….
Ci dimeniamo e ci contorciamo in preda all’orgasmo più coinvolgente della mia vita.
Ci sdraiamo sfiniti e storditi.
Mezzora dopo eravamo sul gommone sulla via del ritorno, guardavo lei negli occhi con un sorriso paradisiaco e con l’unica speranza di non essere scoperti!
A mezzogiorno lui fa rientro pranziamo assieme e mi chiede dell’immersione!

Dico: <<La più bella della mia vita!>>
Lei interviene ed aggiunge:
<<Caro, la prossima volta che Frank è nostro ospite ci devi essere pure tu!
Sarà bellissimo, ci andremo assieme……. tutti e tre>> facendo nel mentre un palese occhiolino al marito.
Sono partito, sono in Aereo e penso “Ma cosa avrà voluto dire con tutti e tre???”
 
5.00 star(s) 13 Votes