VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
L'angolo della "cul" tura.

Sono le 4 del mattino e sto spulciando tra le pagine del manoscritto che ho ricevuto da Lele e con mia sorpresa mi accorgo che aveva alcune pagine preparate per noi. Sono pagine lunghe e intense come solo lui sapeva scrivere quindi mi tocca postarle in parti separate. Ecco la prima.....

Sinfonia a due strumenti.

Era da tempo che volevo fare un’immersione in grotta di quelle da batticuore, di quelle durante le quali la visione delle cernie e delle aragoste ti toglie il respiro e ti fa risparmiare, così, tutta la bombola.
Telefono ad un caro amico che possiede un Diving Center ad Alghero.

<< Pronto…. Giovanni? >>
<< Si? Chi sei? >>
<< Sono Frank… Frank Rosario…>>
<< FRANK… ragazzaccio. Sei sparito dalla circolazione…. come te la passi?
<< Non mi posso lamentare. Senti devo venire in Sardegna per lavoro e volevo ritagliare almeno ventiquattrore per me stesso. Voglio fare immersione cosa mi consigli? >>

Lui che vive nell’isola mi offre la sua ospitalità spiegandomi che non ci sono problemi…..
Scendo dall’aereo e noleggio un’automobile la giornata è di quelle che solo in Sardegna si possono trovare
20 Settembre = 30 gradi all'ombra!
In pieno boccheggiamento riesco a sbrigare tutte le mie faccende ed addirittura a mettere in cantiere un nuovo contratto con lo stesso cliente scusa buona per tornare! Arrivo al Diving verso le sei del pomeriggio
Dopo i convenevoli di rito ci sediamo a bere un bicchiere di vino in terrazza davanti ad un bellissimo tramonto su Capo Caccia fantastico!
Era da tanto che non ci vedevamo, io racconto la mia vita e lui racconta la sua, io parlo del mio divorzio e lui del suo matrimonio
<<Sposato??? dico io, dovevi prima chiedermi come si sta!!! aggiungo ridendo>>
Lui non fa una piega con un sorriso si gira alzandosi in piedi e mi presenta sua moglie che è appena rientrata dal suo lavoro al di fuori del Diving……. Un botto! Mi alzo di scatto e cade la sedia!

Stupenda. Piccola. Circa un metro e sessanta, gli occhi di un blu profondo, un sorriso abbagliante che viene amplificato da un’abbronzatura incredibilmente perfetta, capelli biondi con meches naturali da sole, mani affusolate e curate, vestitino di organza che mette in evidenza un seno da adolescente, due fianchi che fanno da contorno ad un culetto da favola. Sto per svenire!

Dopo le presentazioni decidiamo di andare a mangiare qualcosa in un agriturismo.
Cerco di non esagerare, domani voglio assolutamente immergermi sono qui per questo!
Ne approfittiamo per fare un briefing sull’immersione e discutere di alcuni particolari, ma mentre parliamo squilla un cellulare!
E' per lui ci sono problemi!
Domattina deve andare in capitaneria per alcune faccende relative ad una barca ed io???
Con rimorso, ma comprendendo l’imprevisto, gli dico di non preoccuparsi e di fare pure senza badare a me andrò a fare un giro in città, merda!!! Ma ecco la sorpresa lei interviene e dice:

<<Dai ti accompagno io in immersione tanto domani non lavoro e quella grotta mi è sempre piaciuta, faccio anche qualche nuova fotografia, così!>>
Io impallidisco lui, invece, sorride e mi dice:
<<Buon’idea così siamo tutti contenti e riusciamo a non rinunciare a nulla>>

Quasi non dormo e quando riesco ad addormentarmi sogno di essere già in acqua…….
Mi sveglia il primo sole che filtra dalle persiane, sono le otto manca ancora un quarto d’ora alla sveglia, mi stiracchio e mi infilo di botto sotto la doccia! Ahhhh impagabile, questa sì che è vita!!!
Quando vado di là scopro che lui è già partito.
Lei, invece, mi si avvicina dolcemente e immersa nell’aroma del caffè mi passa un braccio attorno al collo e mi bacia delicatamente sfiorandomi, con la lingua, il labbro superiore, tento di ricambiare ma lei mi morde il labbro inferiore mostrandomi tutta la sua lussuria.
??? Credo di essere ancora nel mondo dei sogni!?!?!?!?
Cerco di riprendermi con il caffè ma sono così sconvolto che non mi rendo neppure conto che lo sto bevendo amaro!



Fine prima parte.

bacio.jpg
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Amico mio tu mi sorprendi.....stai prendendo con la massima serieta questo nuovo ruolo di traduttore "cinese"e tutto questo ti fa onore.....
Se mi è consentira una divagazione..... a coloro che mi stanno tempestando di domande riguardo le sorti del boss e del Thread io ne so quanto voi. Non ho una linea diretta con Pitrik quindi non so come contattarlo. sono in contatto con un moderatore che, bontà sua, mi farà sapere quanto prima la nostra situazione ma di una cosa sono sicuro.
IL THREAD Italians Do It better NON SI CHIUDERA'. a meno che non lo decida f95 in base alle loro politiche interne. Da parte nostra siamo ancora qui... vivi e vegeti e continueremo a fare il possibile per fare onore allo scopo di questo forum quindi fateci sentire il vostro entusiasmo e collaborazione. BUONA DOMENICA A TUTTI......
 
5.00 star(s) 13 Votes