- Nov 26, 2018
- 33
- 18
E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.IL THREAD Italians Do It better NON SI CHIUDERA'. a meno che non lo decida f95 in base alle loro politiche interne. BUONA DOMENICA A TUTTI......
NoBuona domenica... mi chiedevo se ci fosse una lista con le opere aggiornata? Grazie
punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.
Buona domenica.
CIAO LANTIS87...COME VA???Ragazzi buona domenica a tutti.
Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se esiste la traduzione di questo gioco
Agent Alona - The Japan Investigation
SI MOZ...VEDRAI CHE PITRIK RITORNA...punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.
basta che qualcuno tolga la scritta ABBANDONED...poi si va avanti serenamente...con pitrik o no.,
sperando che anche lui magari ci rifletta ancora e serenamente cambi idea
CIAO FREKI.G...COME STAI??? MA DOVE 6 FINITO...CAZZO!!!E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.
Buona domenica.
Me lo auguro, ma mi sembra difficile, tuttavia credo che aspettare cambi qualcosa non sia una cattiva idea.punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.
basta che qualcuno tolga la scritta ABBANDONED...poi si va avanti serenamente...con pitrik o no.,
sperando che anche lui magari ci rifletta ancora e serenamente cambi idea
Ciao. Sto bene grazie. Ogni tanto vi vengo a visitare ...CIAO FREKI.G...COME STAI??? MA DOVE 6 FINITO...CAZZO!!!