VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
IL THREAD Italians Do It better NON SI CHIUDERA'. a meno che non lo decida f95 in base alle loro politiche interne. BUONA DOMENICA A TUTTI......
E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.

Buona domenica.
 
  • Like
Reactions: Minimux

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Perdonami se dissento, Pitrik lo ha fondato ma Frank Rosario prima, nonnolele dopo e il gruppo dei traduttori lo hanno reso quello che era fino a poco tempo fa. La nave può anche cambiare capitano ma non cambierà mai nome.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,468
3,282
E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.

Buona domenica.
punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.
basta che qualcuno tolga la scritta ABBANDONED...poi si va avanti serenamente...con pitrik o no.,

sperando che anche lui magari ci rifletta ancora e serenamente cambi idea
 
Last edited:

lantis87

New Member
Mar 1, 2019
14
1
Ragazzi buona domenica a tutti.
Mi chiedevo se per caso qualcuno sa se esiste la traduzione di questo gioco
Agent Alona - The Japan Investigation
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,019
punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.
basta che qualcuno tolga la scritta ABBANDONED...poi si va avanti serenamente...con pitrik o no.,

sperando che anche lui magari ci rifletta ancora e serenamente cambi idea
SI MOZ...VEDRAI CHE PITRIK RITORNA...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,019
E anche se fosse chiuso, non penso sia vietato ricominciare con un nuovo thread, anzi penso sia proprio il caso di farlo anche per "rispetto" di chi lo ha creato e poi abbandonato.

Buona domenica.
CIAO FREKI.G...COME STAI??? MA DOVE 6 FINITO...CAZZO!!!
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
punto di vista comprensibile, ma daL mio punto di vista , buttare nella spazzaturta 1200 pagine non ha , razionAlmente utilità ALCUNA; vediamo se è possibile recuperare questa PAGINA, in assenza di alternative migliori, si potrebbe aprire una nuova.
basta che qualcuno tolga la scritta ABBANDONED...poi si va avanti serenamente...con pitrik o no.,

sperando che anche lui magari ci rifletta ancora e serenamente cambi idea
Me lo auguro, ma mi sembra difficile, tuttavia credo che aspettare cambi qualcosa non sia una cattiva idea.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Stamattina alle 10:30 ho postato che sono in contatto con un modertore di f95 circa la nostra situazione e sto attendendo risposte quindi evitiamo di entrare in fibrillazioni anticipate.
State tranquilli che una soluzione la stiamo cercando, fasciarsi la testa prima di averla rotta seve solo a creare ansia e noi non lo vogliamo..... c'è un gruppo di persone che hanno a cuore il vostro passatempo lasciateci il tempo di risolvere e per la cronaca " buttare alle ortiche 1200 pagine come citava Moz è da pazzi incoscienti.
 
5.00 star(s) 13 Votes