The Show Must Go OnALL'ATTENZIONE DI TUTTI.
abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....
Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.
quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.
C puoi scommettere...The Show Must Go On
Ciao paolo, non dovrebbe contenere aggiornamenti (nel thread parlano di 169 rendering), quindi in teoria si può ancora utilizzare la traduzione fatta da Frank che è sempre la 10.0.1ragazzi segnale https://f95zone.to/threads/wvm-v0-10-0-1-ditlo-harper-braindrop.35910/
grazie
La traduzione è nativa, la trovi già nel gioco non serve aggiungerne una esternaCiao, sapete se esiste una traduzione alternativa di "FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc" https://f95zone.to/threads/fashion-business-ep-3-v10-decentmonkey.11501/, ho provato quella di frank (la v16) ma il quest log non viene tradotto e rimane in russo(credo) per cui risulta problematico capire come progredire nel "sandbox" del gioco, grazie.
metti il link magari qualche traduttore lo faràRagazzi buonasera ma questo gioco è stato tradotto ?
Bad Bobby Saga 2.0
3
ho scaricato il gioco da questo sito ma nel menù non ci sta l'italiano come lingua da poter scegliereLa traduzione è nativa, la trovi già nel gioco non serve aggiungerne una esterna
Saggia decisione, la prospettiva di MOZ ha avuto buon esito e penso sopratutto grazie al tuo intervento. Bene.ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.
abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....
Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.
quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.