VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,486
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.

abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....


Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.


quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.
The Show Must Go On
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Salve, nel tradurre i giochi renpy, qual'è la procedura che utilizzate?
prima usate unren.bat, dopo usate il programma renpy cosi' da crearvi la cartella "TL" con sotto la sottocartella italian e poi? qua mi fermo. Utilizzavo il software di taoceti che in pratica mi metteva tutti i file di dialogo in un unico file.txt e una volta tradotto li rimetteva a posto, ma volendo usare un'alternativa visto che non c'è più la versione gratuita?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.

abbiamo chiesto se si poteva sostituire il boss che per motivi personali ha abbandonato il thread così da continuare a tenerlo aperto. ecco la risposta.....


Non vedo perché non si possa continuare con lo stesso thread, sarebbe uno spreco di risorse crearne uno nuovo.


quindi si va avanti con o senza Pitrik.
mi dispiace per lui sinceramente ma pensando agli sforzi fatti da Frank e nonnolele non me la sento di mandare tutto a buttane.
Abbiamo accettato di continuare a tenerlo aperto.
Saggia decisione, la prospettiva di MOZ ha avuto buon esito e penso sopratutto grazie al tuo intervento. Bene.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes