- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,094
Ti chiedo scusa per l'insistenza di ieri sera...avevo giocato qualche schermatanessun problema mettici il tempo che serve
Ti chiedo scusa per l'insistenza di ieri sera...avevo giocato qualche schermatanessun problema mettici il tempo che serve
forse se usi salvataggi precedenti rimane in inglese gioca da zero..direi che queste nozioni le conosco bene, visto che ho usato le traduzioni postate qui più o meno 200 volte.
anche se posto poco sono qui da un po di tempo.
posso anche dirti che il file dialogues non c'è nella cartella game una volta installato il gioco.
copiando la cartella game della traduzione il menu e pochi dialoghi sono in italiano , ma il resto rimane in inglese.
P.S gioco con traduzione in italiano dalla versione 0.4.
Non esiste traduzione. Ci provo, ma non garantisco nulla.https://f95zone.to/threads/plump-city-2-my-russian-holidays-v0-0-5-chaixas-games.33492/
Avete questa traduzione ? Ho provato ma non la trovo
GrazieNon esiste traduzione. Ci provo, ma non garantisco nulla.
In genere se un gioco non è stato precedentemente tradotto è perché è rognoso oppure non fregava niente te a nessuno.
Grazie per esserti interessato. Non vale la pena di perderci troppo tempo. Cambio idea, ce ne sono tanti già tradotti e sicuramente migliori di questoCapito perché nessuno lo ha tradotto: i metodi che si utilizzano abitualmente per l'estrazione dei dialoghi non funzionano con questi script, quindi se non si conoscono altri metodi automatici (io ne conosco solo due), occorre procedere a tradurre a mano riga per riga uno script di oltre 550 righe (una frase per riga), il che richiede decisamente del tempo.
Vedo se qualcuno conosce altri metodi più raffinati.
Ti aggiorno, sono a 1500 righe tradotte su 2000, per stasera è prontanessun problema mettici il tempo che serve
nessun problema mettici il tempo che serve
FattoTraduzione automatica
7 Islands Domain [v1.0 Public] [m24metro]
https://f95zone.to/threads/7-islands-domain-v1-0-public-m24metro.58275/