VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,160
So che ci sono persone di buona volontà da ambo le parti ed è a loro che mi rivolgo affinchè si possa passare del tempo assieme cancellando il passato ed iniziando un nuovo percorso.
Io mi sveglierò ogni santo giorno con il solo pensiero di augurarvi il meglio della vita sperando di riuscire a dissipare qualunque dubbio o dissapore.
Che sia estraneato da questo contesto chiunque possa interferire con il mio desidero e confido che ne sarete capaci.
Io ci sarò.... sempre... forse non materialmente ma con il cuore.
Con affetto il vostro fratello Lele."

Caro Daniele tu che parli di "amico".... innanzi tutto mi sento tutto il diritto di evocare nonnolele e con tutto l'orgoglio che io posso esternare... non dimenticare le sue ultime parole che vi ho girato tramite Saip volendo esaudire il suo ultimo desiderio.
Lui si è appellato alle persone di buona volonta che a suo giudizio esistono da ambo le parti e comunque io nominando nonnolele mi sono rivolto a Pat perchè lo invitavo a riflettere prima di prendere decisioni avventate cerando di scuoterlo dal suo isolarsi e scegliere sempre la strada piu breve.
Detto ciò credo che siamo arrivati all'epilogo.... che si possa aggiustare questa situazione ci credo poco e come ho detto prima se lo scopo di qualcuno è la speranza di farci fuori be confrontattevi con la vostra coscienza e pensando ai pilastri di questa comunità chiedetevi:
i promotori, e parlo al plurale, dopo tutta la fatica fatta per far progredire questo angolo di paradiso tutto italiano, sarebbero contenti di quanto sta accadendo?
spero di non aver suscitato i moti siciliani con queste affermazioni ma per l'ennesima volta ripeto, come ho chiesto in MP,
io tenterò di frenare i miei voi fateci la cortesia di astenervi da qualunque forma di commento.
e con questo spero che basti il tacito assenso......
Anche a me a scritto più volte in privato ma non ho e non uso i suoi messaggi per farvi sentire la sua presenza lui ce è tra noi non rompere il cazzo nominandolo sempre anche io volevo che le cose si sarebbero calmate ma per vari motivi cosi non è stato e mettendoci la faccia ho creato solo polemiche non mi fregava un cavolo di traduzioni doppie se questo portava a migliorarsi ma doppie e identiche con gli stessi errori non mi stava bene e lui lo aveva capito e fatto pace con tutti da chi proponeva trad a pagamento a chi dava aiuto per farle avevamo trovato un compromesso ma sappi che dietro al pc ci stanno persone con sentimenti da tenere in conto da ambe le parti come dici tu e fatti un esame di coscienza se esiste un aldila e ti legge son cazzi tua perchè io sarò pure fumantino come diceva lui ma lui era qualcosaltro quindi smettila di attaccare tutti compreso chi ha creato tutto questo .
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,735
45,427
menu in italiano, ma dialoghi in inglese
No, impossibile...ci ho giocato io e funziona benissimo.
Riscarica il tutto e devi stare attento che i dialougue,rpy vada a sostituire quella originale. Sono stato chiaro?
 
5.00 star(s) 13 Votes