VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,486
Abbandonato. Come i giochi abbandonati, cioè orami chiusi perché l'autore non l'ha più portato avanti.

Quello che non so è se il forum dispone di un meccanismo automatico che chiude d'ufficio i thread con questo prefisso.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
va bene.... direi di prendere la cosa con calma... vediamo cosa succede. Nel frattempo facciamo come se non fosse mai accaduto nulla.... si va avanti e voglio sperare senza altre sorprese o rotture di coglioni....
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
ho scritto che non parteciperò + discussioni per FUTILI MOTIVI...mi terrò alla larga...
continuerò con leggerezza a dialogare con tutti...non ho + un età per farmi trascinare nelle CAVOLATE
un abbraccio a tutti
giusto atteggiamento che sia da esempio per tutti
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,577
18,486
Il Sindacato dei Giovani Traduttori ha indetto per oggi lo sciopero generale (è sempre di venerdì come fanno i sindacati dei lavoratori :ROFLMAO: ) a seguito degli spiacevoli eventi accaduti.
 

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14
Ragazzi dai 1275 pagine, era meglio quando di ogni gioco avevamo 4-5 traduzioni, unico gruppo, no 3-4 thread che alla fine, con tutto il rispetto, io voglio l'unione, litigare lo fanno i bambini, dal 9 maggio ad oggi 27 maggio solo 13 pagine quindi più o meno 30 traduzioni? Forza ragazzi!
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
556
361
Come ha fatto un gruppo di appassionati di questi giochi a rompersi in tal modo? Sono due anni che esiste, e trovo molto triste che si sia arrivati a un continuo litigio. Di chiunque sia la colpa non importa tutto ciò e solo molto triste:cry::cry:
 
  • Like
Reactions: xXPaolo13

xXPaolo13

Newbie
Jun 17, 2021
39
34
Come ha fatto un gruppo di appassionati di questi giochi a rompersi in tal modo? Sono due anni che esiste, e trovo molto triste che si sia arrivati a un continuo litigio. Di chiunque sia la colpa non importa tutto ciò e solo molto triste:cry::cry:
Non sono qui da molto, e non scrivo quasi mai ma anche io trovo questa situazione molto triste...
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Come ha fatto un gruppo di appassionati di questi giochi a rompersi in tal modo? Sono due anni che esiste, e trovo molto triste che si sia arrivati a un continuo litigio. Di chiunque sia la colpa non importa tutto ciò e solo molto triste:cry::cry:
Forse, perchè non sono appassionati ma qualche altra cosa.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
So che ci sono persone di buona volontà da ambo le parti ed è a loro che mi rivolgo affinchè si possa passare del tempo assieme cancellando il passato ed iniziando un nuovo percorso.
Io mi sveglierò ogni santo giorno con il solo pensiero di augurarvi il meglio della vita sperando di riuscire a dissipare qualunque dubbio o dissapore.
Che sia estraneato da questo contesto chiunque possa interferire con il mio desidero e confido che ne sarete capaci.
Io ci sarò.... sempre... forse non materialmente ma con il cuore.
Con affetto il vostro fratello Lele."

Caro Daniele tu che parli di "amico".... innanzi tutto mi sento tutto il diritto di evocare nonnolele e con tutto l'orgoglio che io posso esternare... non dimenticare le sue ultime parole che vi ho girato tramite Saip volendo esaudire il suo ultimo desiderio.
Lui si è appellato alle persone di buona volonta che a suo giudizio esistono da ambo le parti e comunque io nominando nonnolele mi sono rivolto a Pat perchè lo invitavo a riflettere prima di prendere decisioni avventate cerando di scuoterlo dal suo isolarsi e scegliere sempre la strada piu breve.
Detto ciò credo che siamo arrivati all'epilogo.... che si possa aggiustare questa situazione ci credo poco e come ho detto prima se lo scopo di qualcuno è la speranza di farci fuori be confrontattevi con la vostra coscienza e pensando ai pilastri di questa comunità chiedetevi:
i promotori, e parlo al plurale, dopo tutta la fatica fatta per far progredire questo angolo di paradiso tutto italiano, sarebbero contenti di quanto sta accadendo?
spero di non aver suscitato i moti siciliani con queste affermazioni ma per l'ennesima volta ripeto, come ho chiesto in MP,
io tenterò di frenare i miei voi fateci la cortesia di astenervi da qualunque forma di commento.
e con questo spero che basti il tacito assenso......
 
  • Like
Reactions: MarioCT96

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
ABANDONED...... dai dai continuate con discussioni e polemiche che temo presto (per il forum no per le polemiche) non potrete più farlo. Ma non si può vivere in armonia senza beccarsi come i capponi appesi nelle mani di Renzo in attesa che venga loro tirato il collo ? Peccato era un forum bello e molto utile....
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes