VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ti sbagli Moz qui siamo all'asilo nido. Non c'è verso di fermare questa fiumana di insulti e critiche gratuite. Ma farsi ogniuno i cazzi propri no. Avete scelto di uscire da questo stagno.... fatto bene se vi soddisfa, ma perchè criticare l'operato di chi si sta impegnando a colmare il vostro vuoto? Mi viene da pensare che forse volevate essere supplicati, in ginocchio, di non lasciare?
Mi risulta che qualcuno lo ha fatto ma non avete avuto ripensamenti allora cos'è..... forse speravate che senza di voi il thread sarebbe morto? Delusi? Adesso mi rivolgo al boss.....
Caro Pit se non mi hanno detto una bufala se il fondatore abbandona la nave dopo un certo periodo il thread viene cancellato in automatico. E questo che vuoi? Ti sei stancato e vuoi rimettere la testa sotto la sabbia? Se non erro tu hai un debito nei confronti, prima di nonnolele e poi con tutti noi.... quindi ti esorto a ponderare le tue decisioni e le tue esternazioni.
 
  • Angry
Reactions: LucaSex69

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,006
Scriverò qui per l'ultima volta e non lo farò più, perché mi sento responsabile di questa polemica.
Non so se è a causa della differenza di lingua ma non sono ben compreso.
Come ho detto qui qualche tempo fa, è stato un peccato che chi è sempre stato qui a tradurre non sia valorizzato.
E in quella parte la colpa è di tutti, mi sembra molto strano che un traduttore lavori 20 giorni per tradurre un gioco, per te, (saipan) o Bardak che lavora con me da mesi o Gin che litiga con tutti i giochi per migliorarli (lo so), e vengono criticati, e ora caricano patch di gioco "vuote", che il "traduttore" non ha nemmeno bisogno di scaricare il gioco, per prendersi la gloria e per di più tu dare loro mi piace e supportarli, e non lo critichi?
ma sì, tu critichi che lo faccio
O il lavoro delle persone non è apprezzato o tu apprezzi di più il lavoro mediocre.
E con questo finisco qui perché vedo di essere frainteso
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Insomma basta un commento di un traduttore storico o di un suo amico e voi attaccate tutti con accuse e nomignoli
Poi Vela non mettere in mezzo Nonnolele dopo quello che hai postato che non dovevi.la cosa è poco dignitosa abbi rispetto di chi veramente lo ammirava ed era Amico anche se con idee differenti .
 

LucaSex69

Newbie
May 21, 2022
23
87
Settimana lavorativa finita stanco ma contento posso mantenere la mia famiglia nuovamente.
Passo di quà e di nuovo attacchi a chi vi ha deliziato di giocare in italiano . (con vere Traduzioni)
Spero che questo gruppo non si chiuda...o forse no perchè ho una montagna di giochi da fare...forse è meglio che mi scarichi un po di traduzioni di chi so io poi magari provo a imparare ad arrangiarmi,perchè se fossi io il fondatore quà lo chiuderei senza pensarci , ce certa gente quà che non sa propio cosa vuol dire il RISPETTO,L'Amicizia e un Grazie Sincero a chi ha tradotto Traduce tentando di migliorarsi(perchè la vita è troppo breve per perdersi in Like e basta)
 
  • Like
Reactions: Daniele69

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
ragazzi ma perche litigate per stronzate , quando ho scoperto questo sito ero al settimo cielo come lo sono adesso tornare dal lavoro e sapere di poter scaricare i giochi con le varie traduzioni e poterci giocare e passare una due ore fantastico e mi i trovo nervi tranquillita ' pero se tutto questo non succede piu'come io come tanti ragazzi e non ,( incompetenti a creare traduzioni ) cosa facciamo ?? ,invece di litigare pensa a noi che con il tuo lavoro ci date tranquillit sospans ecc .
io vi RINGRAZIO DI CUORE SINCERO del lavoro che fate nonostante tutti gli impegni della vita ci da' figli moglie lavoro ecc... e trovare sempre il tempo di traduzione per farci felici con qualche perche per noi e' impotante che voi continuate sia se siete i traduttori storici o quelli nuovi la traduzione e sempre accettata.
con questo vi dico PERFAVORE VOLETEVI BENE E sopratutto voleteci bene GRAZIE :::::::::::::::::
PS: il mondo e pieno di invidia e cattiveria non fate che vi prenda pure a voi .
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ti ringrazio, avevo letto da qualche parte che c'era la traduzione per versione 1.0, magari fungeva lo stesso, forse ho letto male, non lo trovo più.
Forse sì ma sarebbe, comunque, meglio farne una aggiornata visto che ci sono delle scene aggiunte.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Ti ringrazio, avevo letto da qualche parte che c'era la traduzione per versione 1.0, magari fungeva lo stesso, forse ho letto male, non lo trovo più.
Ciao la versione 1.1 è l ultima...
dopo di che...il gioco è finito.La traduzione... è da fare...ora è inutile
mettere la 1.0...su versione 1.1
 
5.00 star(s) 13 Votes