- Apr 8, 2022
- 1,016
- 12,034
Sarò felice se mi insegnerai qualcosaHo riscaricato il gioco ed è in sandbox, sapete cose una sandbox?
Sarò felice se mi insegnerai qualcosaHo riscaricato il gioco ed è in sandbox, sapete cose una sandbox?
Ora siamo seri...Palo da come lo hai scritto ( emoji che ridono ) sembrava tu stessi prendendo per il culo , almeno questo è quello che ho percepito. Se sbaglio mi scuso . Potevi scriverlo in modalità critica costruttiva no? Sono sicuro che Scantu non si sarebbe offeso o incazzato.
Come fa la dinamite usata dai minatori?Buongiorno a tutti,
che un sole cocente possa far brillare per sempre questo thread...
ciao hunter67 vai a pag.1042Buongiorno....qualcuno ha il link o il file ITA di TripleEx-0.13a. Grazie
ciao baselunare ...la traduz...e' da fareC'è una traduzione aggiornata di Parental Love? Grazie
Scusa la mia ultima intrusione...E ci risiamo.
Caro Bardak, mi sapresti spiegare questa cosa dei doppi account e chi ti viene a scassare le palle?
Sono molto colpito dal tuo tono. Chiamare così coloro che fino a poco fa ti erano utili. Ora che non ti serviamo più offese qua e di là. Ci davi corda anche te quando ti faceva comodo.
Io non capisco una cosa. Avete il vostro thread, vi ho augurato il meglio del meglio,la massima fortuna allora perché tornate qua ogni volta per creare problemi? Io seguo il vostro thread e non rompo le palle a voi, e vorrei che facciate lo stesso.
Se tornate qua o vi manchiamo o siete tsundere.
Ci avete chiamato italiani cinesi, incapaci e tutto. Tanto alla fine lo so che la colpa verrà data a me di nuovo come sempre. Ma si,diamo la colpa a Pitrik che tanto non ha cazzi per la testa.
Bardak , io ti voglio bene e non mi stancherò mai di ringraziarti ma questa volta sono rimasto deluso.
Ps : scusa Palo ho premuto delete anziché edit
Palo da come lo hai scritto ( emoji che ridono ) sembrava tu stessi prendendo per il culo , almeno questo è quello che ho percepito. Se sbaglio mi scuso . Potevi scriverlo in modalità critica costruttiva no? Sono sicuro che Scantu non si sarebbe offeso o incazzato.
Ma di che stai parlando? Lo stai dicendo te ora... Non mettete in bocca cose che non ho mai detto, per giunta ho sempre scritto cose costruttive e cercato sempre di calmare le acque con dei post.E ci risiamo.
Caro Bardak, mi sapresti spiegare questa cosa dei doppi account e chi ti viene a scassare le palle?
Sono molto colpito dal tuo tono. Chiamare così coloro che fino a poco fa ti erano utili. Ora che non ti serviamo più offese qua e di là. Ci davi corda anche te quando ti faceva comodo.
Io non capisco una cosa. Avete il vostro thread, vi ho augurato il meglio del meglio,la massima fortuna allora perché tornate qua ogni volta per creare problemi? Io seguo il vostro thread e non rompo le palle a voi, e vorrei che facciate lo stesso.
Se tornate qua o vi manchiamo o siete tsundere.
Ci avete chiamato italiani cinesi, incapaci e tutto. Tanto alla fine lo so che la colpa verrà data a me di nuovo come sempre. Ma si,diamo la colpa a Pitrik che tanto non ha cazzi per la testa.
Bardak , io ti voglio bene e non mi stancherò mai di ringraziarti ma questa volta sono rimasto deluso.
Ps : scusa Palo ho premuto delete anziché edit
Palo da come lo hai scritto ( emoji che ridono ) sembrava tu stessi prendendo per il culo , almeno questo è quello che ho percepito. Se sbaglio mi scuso . Potevi scriverlo in modalità critica costruttiva no? Sono sicuro che Scantu non si sarebbe offeso o incazzato.
Va beh tempo sprecato sei aria fritta...Mi avete stancato... createvi i vostri thread o imparate l'inglese.
Oggi 27 maggio muoio io per voi e il thread per tutti.
"Ti osservano, ti criticano, ti invidiano e alla fine ti imitano"
( Pablo Neruda )
Se il thread non lo chiudi "meccanicamente" le polemiche andranno avanti all'infinito e senza controllo.Oggi 27 maggio muoio io per voi e il thread per tutti.
il thread è tuo è vero pitrikSi parla sempre di rispetto per i traduttori.
Mai che vi foste una volta dedicati a dirmi grazie per aver fondato il thread,per avervi dato una chance per diventare qualcuno qui nel thread e forum. Nuovi membri sempre : grazie traduttori per il lavoro che fate. Mai un grazie per me.
Nessuno ha mai rispetto per me , per quello che ho fatto e vi ho dato.
Io ho sempre difeso tutti, sempre appoggiato e supportato tutti, non ho mai avuto un membro preferito sopra ad un altro. Voi mi avete costretto a prendermi una pausa. Io una pausa dal MIO thread, vi rendete conto? Non avete fatto altro che fregarvene dei miei sentimenti.
Mi avete rotto il cazzo,ne ho i coglioni pieni. Peggior decisione in 3 anni che frequento f95 quella di aver aperto questo cazzo di thread.
Ancora con questa cosa dell'ultimo messaggio e poi lascio o smetto di seguire blah blah... lo avete fatto già poco tempo fa e allora perché siete tornati di nuovo? Non mi fate tenerezza. Se volete andarvene,andatevene e non rompetemi i coglioni.
Vi lascio con una frase
"Beware of fake friends, beware of enemies, but above all beware of yourself when you trust fake friends."
Oggi 27 maggio muore Italians Do It Better. Fatevi i vostri thread oppure imparate l'inglese.
BardackMa di che stai parlando? Lo stai dicendo te ora... Non mettete in bocca cose che non ho mai detto, per giunta ho sempre scritto cose costruttive e cercato sempre di calmare le acque con dei post.
"Questi sono i miei primi messaggi distruttivi"
Pensavo che staccarsi risolvesse le cose, ma mi sbagliavo. Ora è anche peggio. E io farmi prendere per i fondelli non ci sto. Non mi piace per niente che giocate a frecciatine... Ma ora pure con me... che ho sempre tirato dritto per la mia strada senza infastidire nessuno. Se riuscivi a estrarlo ti facevo anche i complimenti, ma così è prendermi in giro, ed è evidente.
Pit te lo scrivo schiettamente. Facendoti la stessa domanda, non ti facciamo più comodo? Sei tornato quando ce ne siamo andati. elogiando una persona che si muove nelle provocazioni, da quando si è messo a tradurre sembra un'altra persona... Sono io che vedo troppo nelle cose risultando paranoico? O gli altri che fanno finta di non vedere?
Ci distacchiamo e lui crea un thread con una descrizione al limite del ridicolo "venditori di pastasciutte" come se gli avessimo fatto qualcosa, quando abbiamo chiesto di collaborare invece di postare a raffica, creando un team passando arco e frecce... Cosa che ti garantisco che palos non vuole. (Se ha dato un applicazione la data a te non a tutti. Vanno rispettate le cose degli altri, se voleva renderlo pubblico doveva farlo lui)
Io apro un discord e lui apre un Telegram. io traduco cose strane e cercate di emularmi male... Vi ho fatto forse qualcosa di sbagliato?
Quando si diceva di farle tempo fa non andavano bene ora fate esattamente quello che doveva essere fatto mesi e mesi fa...
Per l'account doppio intendevo me stesso, nel senso che ci metto io la faccia se devo dire qualcosa.
Vi chiedo scusa se ho esagerato con le parole, ma nonostante la mia indole calma ho pur sempre 28 anni e quando mi bolle il sangue va diritto in testa.
e che dio la benedicaok...adesso che vi siete sfogati mettete le traduzioni....ahahahahahhahahaha ... scherzo ovviamente! ( magari funziona e si ritorna a un dialogo tranquillo...e le traduzioni ahahha )
dai su che litigate a fare....viva la patata!