E ci risiamo.
Caro Bardak, mi sapresti spiegare questa cosa dei doppi account e chi ti viene a scassare le palle?
Sono molto colpito dal tuo tono. Chiamare così coloro che fino a poco fa ti erano utili. Ora che non ti serviamo più offese qua e di là. Ci davi corda anche te quando ti faceva comodo.
Io non capisco una cosa. Avete il vostro thread, vi ho augurato il meglio del meglio,la massima fortuna allora perché tornate qua ogni volta per creare problemi? Io seguo il vostro thread e non rompo le palle a voi, e vorrei che facciate lo stesso.
Se tornate qua o vi manchiamo o siete tsundere.
Ci avete chiamato italiani cinesi, incapaci e tutto. Tanto alla fine lo so che la colpa verrà data a me di nuovo come sempre. Ma si,diamo la colpa a Pitrik che tanto non ha cazzi per la testa.
Bardak , io ti voglio bene e non mi stancherò mai di ringraziarti ma questa volta sono rimasto deluso.
Ps : scusa Palo ho premuto delete anziché edit
Palo da come lo hai scritto ( emoji che ridono ) sembrava tu stessi prendendo per il culo , almeno questo è quello che ho percepito. Se sbaglio mi scuso . Potevi scriverlo in modalità critica costruttiva no? Sono sicuro che Scantu non si sarebbe offeso o incazzato.