So che ci sono persone di buona volontà da ambo le parti ed è a loro che mi rivolgo affinchè si possa passare del tempo assieme cancellando il passato ed iniziando un nuovo percorso.
Io mi sveglierò ogni santo giorno con il solo pensiero di augurarvi il meglio della vita sperando di riuscire a dissipare qualunque dubbio o dissapore.
Che sia estraneato da questo contesto chiunque possa interferire con il mio desidero e confido che ne sarete capaci.
Io ci sarò.... sempre... forse non materialmente ma con il cuore.
Con affetto il vostro fratello Lele."
Caro Daniele tu che parli di "amico".... innanzi tutto mi sento tutto il diritto di evocare nonnolele e con tutto l'orgoglio che io posso esternare... non dimenticare le sue ultime parole che vi ho girato tramite Saip volendo esaudire il suo ultimo desiderio.
Lui si è appellato alle persone di buona volonta che a suo giudizio esistono da ambo le parti e comunque io nominando nonnolele mi sono rivolto a Pat perchè lo invitavo a riflettere prima di prendere decisioni avventate cerando di scuoterlo dal suo isolarsi e scegliere sempre la strada piu breve.
Detto ciò credo che siamo arrivati all'epilogo.... che si possa aggiustare questa situazione ci credo poco e come ho detto prima se lo scopo di qualcuno è la speranza di farci fuori be confrontattevi con la vostra coscienza e pensando ai pilastri di questa comunità chiedetevi:
i promotori, e parlo al plurale, dopo tutta la fatica fatta per far progredire questo angolo di paradiso tutto italiano, sarebbero contenti di quanto sta accadendo?
spero di non aver suscitato i moti siciliani con queste affermazioni ma per l'ennesima volta ripeto, come ho chiesto in MP,
io tenterò di frenare i miei voi fateci la cortesia di astenervi da qualunque forma di commento.
e con questo spero che basti il tacito assenso......