- Mar 7, 2020
- 32
- 2
Area69
Ci aveva già pensato Badrot.Buongiorno qualcuno riesce ad aggiornare questa traduzione di AREA69 dalla 0.72 alla 0.73? Grazie
Lo so' ma purtroppo quella traduzione mi crasha il gioco quando vado alla stazione di polizia.Ci aveva già pensato Badrot.
https://f95zone.to/threads/translations-into-italian-renpy-games.116378/post-8241214
ciao timidoLo so' ma purtroppo quella traduzione mi crasha il gioco quando vado alla stazione di polizia.
Ciao Badrot75 probabilmente e' come dici tu. Pero' ho scaricato il gioco in versione 0.72 e la traduzione di Gin e il problema non me lo da'. Quindi io da inesperto mi fido di quello che dici tu e ti ringrazio che sei sempre disponibileciao timido
come ti avevo scritto con il tuo save anche con il gioco senza traduzione inserita dava lo stesso errore e crasha
quindi probabilmente o è un errore del gioco e del salvataggio
quindi è un vecchio salvataggio?Ciao Badrot75 probabilmente e' come dici tu. Pero' ho scaricato il gioco in versione 0.72 e la traduzione di Gin e il problema non me lo da'. Quindi io da inesperto mi fido di quello che dici tu e ti ringrazio che sei sempre disponibile
No la versione 0.72 lo rifatto tutto da nuovo, al imit dovrei provare ancora la versione 0.73 con l' ultimo salvataggio della 0.72. Scusa badrot se do' i numeriquindi è un vecchio salvataggio?
Dovresti provare nuova partita senza partire col salvataggio della 0.72No la versione 0.72 lo rifatto tutto da nuovo, al imit dovrei provare ancora la versione 0.73 con l' ultimo salvataggio della 0.72. Scusa badrot se do' i numeri
penso che non ci giocherò mai
Gia' provato, se parto dalla 0.73 con la tua traduzione mi crasha quando vado alla stazione di polizia. Comunque dai non voglio essere troppo peso. Speriamo che con il prossimo aggiornamento si risolva il problemaDovresti provare nuova partita senza partire col salvataggio della 0.72
io ho giocato da capo e a me funziona ... ma è stranoGia' provato, se parto dalla 0.73 con la tua traduzione mi crasha quando vado alla stazione di polizia. Comunque dai non voglio essere troppo peso. Speriamo che con il prossimo aggiornamento si risolva il problema