VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Timido40

Member
Sep 10, 2021
220
79
Buongiorno qualcuno riesce ad aggiornare questa traduzione di AREA69 dalla 0.72 alla 0.73? Grazie. Purtroppo la versione 0.73 che ho trovato mi da' dei Bug e crasha il gioco. Invece la 0.72 che e' tradotta diversamente non da' problemi. Se riuscite ve ne saro' grato. :)
 
Last edited:

Timido40

Member
Sep 10, 2021
220
79
ciao timido
come ti avevo scritto con il tuo save anche con il gioco senza traduzione inserita dava lo stesso errore e crasha
quindi probabilmente o è un errore del gioco e del salvataggio
Ciao Badrot75 probabilmente e' come dici tu. Pero' ho scaricato il gioco in versione 0.72 e la traduzione di Gin e il problema non me lo da'. Quindi io da inesperto mi fido di quello che dici tu e ti ringrazio che sei sempre disponibile :)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,817
46,321
LOGO MIO.gif


[Others] Glamour [v0.48] ITA AUTO

[Others] Glamour [v0.48].jpg

Il personaggio principale (un ragazzo o una ragazza, a tua scelta) di una piccola città compie 18 anni ed è ora di andare al college. Per fortuna, hanno l'opportunità di trasferirsi in una grande città e fare domanda in un nuovo college sperimentale. Nuova vita, nuove opportunità e nessuna supervisione da parte di una mamma iperprotettiva! Si scopre che il personaggio principale non deve nemmeno pagare per il college! Tutto quello che devono fare è firmare uno strano contratto e accettare di seguire le regole del college, infrangendo le quali potrebbero avere gravi conseguenze, fino ad essere espulsi... E non solo, le regole potrebbero cambiare anche in futuro...


Un grazie infinito a Badrot per la sua cortese collaborazione

P.s. Giocare con connessione spenta


https://f95zone.to/threads/glamour-v0-48-dark-silver.10579/
 
Last edited:

Timido40

Member
Sep 10, 2021
220
79
Dovresti provare nuova partita senza partire col salvataggio della 0.72
Gia' provato, se parto dalla 0.73 con la tua traduzione mi crasha quando vado alla stazione di polizia. Comunque dai non voglio essere troppo peso. Speriamo che con il prossimo aggiornamento si risolva il problema :)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,817
46,321
LOGO MIO.gif


Richiesto da Paokon

[VN] [Unity] Under Control [v0.1.07A] ITA ON LINE

[VN] [Unity] Under Control [v0.1.07A].jpg


Under Control è un romanzo visivo che è in una fase iniziale di sviluppo, inizierai a controllare la vita di un giovane che vuole rompere con tutto e iniziare una nuova vita.
Puoi esplorare e gestire il tuo tempo come desideri, oltre a migliorare le tue abilità che possono aiutarti a prendere decisioni che cambieranno il corso della storia. Ma non tutto è come sembra. Scoprirai un oscuro segreto che cambierà tutto.



Ps. necessita connessione internet attiva


https://f95zone.to/threads/under-control-v0-1-07a-slusiom.119971/
 
5.00 star(s) 13 Votes