gli episodi 1-6 non sono più disponibili sai dove trovarli?The Soul Needs Freedom [Season 1][StateOfMind]
View attachment 1867740
GIOCO COMPLETO
NOTE: Gioco composto da immagini e video reali. Il gioco ha già una sua WTMod integrata che può essere abilitata/disabilitata a piacere durante il gioco.
Il gioco è composto da 10 episodi diviso in due parti separate: la prima composta dagli episodi 1-6, la seconda dagli episodi 7-10.
Sei sicuro? C'è lo spoiler egli episodi 1-6 non sono più disponibili sai dove trovarli?
io l'ho scaricato da liSei sicuro? C'è lo spoiler eYou must be registered to see the linksconsente di scaricarlo, dopo aver dato qualche conferma e bypassato le rognose pagine adware. E' l'unico che ce l'ha ancora, se non riuscite metto la mia copia online su Mega e vi passo il link.
Ahh, ma è un Completo cazzo! Ora indago se qualcuno lo ha già fatto.
Ma dove sei finito? Dammi tempo, lo carico e ti passo il link. Mettiti un buon antivirus, evita quelli free che riparano poco o nulla.questo è quello che mi da ma poi mi scarica un exe da 3,2 mb. troppo sospetto e piccolo per essere il file giusto che compresso è 1,8 Gb.
Dello stesso autore ho anche tradotto un altro gioco che però è [Abandoned] ed è nello stesso stile. Vale la pena pubblicarlo?The Soul Needs Freedom [Season 1][StateOfMind]
View attachment 1867740
GIOCO COMPLETO
NOTE: Gioco composto da immagini e video reali. Il gioco ha già una sua WTMod integrata che può essere abilitata/disabilitata a piacere durante il gioco.
Il gioco è composto da 10 episodi diviso in due parti separate: la prima composta dagli episodi 1-6, la seconda dagli episodi 7-10.
Ecco la versione originale da 5,5 GB:sto scaricando il compresso vediamo come va TSNF
Ciao ragazzi, l'ho scaricato e lasciate perdere. La storia è finita con l'aggiornamento precedente.
Le traduzioni di Frank del 13/06/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Alexandra 1.00 Link del gioco | |
Alexandra 1.00 Gallery Mod Link del gioco | |
Time loop hunter 0.58.10 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
salve frank la cartella 13 mi risulta vuota
Le traduzioni di Frank del 13/06/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1868344
Alexandra 1.00
Link del giocoView attachment 1868345
Alexandra 1.00 Gallery Mod
Link del giocoView attachment 1868347
Time loop hunter 0.58.10
Link del giocoNota: La traduzione di "Alexandra - Gallery mod" contiene la traduzione della mod ma non la mod. Oltretutto, conviene installare anche la patch che la abilita in questo modo: 1) Installare il gioco 2) Installare la mod 3) Installare la 4) installare la traduzione.
You must be registered to see the links
Oggi ho internet lentissimo... Entro breve dovrebbe finire...salve frank la cartella 13 mi risulta vuota
apposto tutto ok anche io ho problemi oggi con internetOggi ho internet lentissimo... Entro breve dovrebbe finire...