VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Per quelli di voi che stanno usando il mio metodo, penso che non lo stiate facendo correttamente.
Vedo molti file TEXTOS.RPY, quando dovrebbe essercene solo uno
PENSO sia perché rendi separate le cartelle all'interno di "italiano", non è corretto
Devi fare una ricerca in "italiano" di TUTTI i file .RPY E trascinarli nel programma, indipendentemente dalle loro cartelle
nel risultato finale dovresti avere SOLO 1 file TEXTOS.RPY


View attachment 1886960
grazie per l'informazione. Effettivamente io sbagliavo anche se andava bene ugualmente ma più laborioso, col prossimo farò come dici
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Si hai ragione che non frega niente a nessuno, infatti è quello che avete preso a calci tempo fa e pensare che i suoi software però li utilizzate...
Qualcuno mi ha definito Daniele 0.2 per il carattere di merda che mi ritrovo e sinceramente sono fiero di avere questo carattere perchè grazie al mio carattere ti posso dire cosa penso di te.
Venire a postare su questo thread solo per il piacere di dare sfogo ai tuoi dissapori dopo che è gia passata acqua sotto i ponti è un modo malsano e provocatorio al solo scopo di creare altri dissapori istigando vecchi discorsi morti e sepolti.

Visto che ancora non riesci a fare pace con il tuo cervello perchè non vai a rompere il cazzo altrove?

Sinceramente, del tuo punto di vista, ne faremmo volentieri a meno visto che posti al solo scopo di attaccar briga e non è la prima volta, almeno sono felice di costatare che gli interessati non sono caduti nel tuo tranello e di questo ne sono fortemente grato.
Ora sfogati pure a scrivere quello che vuoi tanto più in basso di dove sei non puoi scendere.
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
amy's_.gif

https://f95zone.to/threads/amys-ecstasy-v0-27-gilgagames.94805/


Mettiti nei panni di Amy, una studentessa universitaria di 20 anni.
I suoi genitori lavorano in mare aperto mentre lei è rimasta
a studiare nel college locale con il suo ragazzo Mark.
Prendi il controllo della sua vita, prendi decisioni,
interagisci con il suo mondo e guidala nel suo viaggio verso l'ECSTASY.


Richiesto

Paloslios grazie per il consiglio
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,172

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Perché? Dimentichi tutte le volte che hai detto che sono un portatore di guai? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ciao giobol...io sono come te!!!
non mi permetterei mai d giudicare nessuno...qui'
e anche nella vita...quindi non offenderti...
si scherza...t auguro una fantastica giornata!!!
...Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: GioBol and MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] Forgotten Royals of Astella [v0.8]

[RPGM] Forgotten Royals of Astella [v0.8].png

Il tuo regno viene attaccato dalla fazione rivale, tuo padre è morto, ma riesci eroicamente a evadere dall'assedio e a salvare la tua famiglia dal saccheggio della città e del castello. Ora sei in esilio nel deserto con pochi servi e la tua Famiglia e devi viaggiare da solo attraverso le terre selvagge verso un altro Regno. Ricostruire ciò che avevi una volta. Nella tua prima notte, vieni teso un'imboscata dalla banda di Orchi con 3 schiavi Goblin che seguono il gruppo di incursioni. Sconfiggi l'Orco ma i Goblin implorano pietà dicendo che erano solo schiavi dell'Orco, non hanno combattuto con te quindi risparmi loro la vita. Il fatto è che sei in una terra selvaggia e inesplorata e non hai idea di come navigare verso la salvezza, e non puoi tornare indietro! Leader of 3 Goblin ti offre aiuto per portarti alla civiltà se gli fornisci protezione dalle bande di Orchi vaganti. Sei d'accordo e ora 3 Goblin si uniscono al tuo gruppo poiché devi scortare la tua famiglia a piedi attraverso terre barbare per mesi ...


https://f95zone.to/threads/forgotten-royals-of-astella-v0-8-ultimate-corruption.50320/
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
TroubleParadise.png

https://f95zone.to/threads/trouble-in-paradise-v0-10-3-public-syko134.61855/

Tu e tua sorella vi trasferite a Paradise City per la scuola superiore.
Sia tu che tua sorella siete super eccitati quando finalmente vi trasferite insieme. La scuola è fantastica,
le persone sono amichevoli (e le ragazze sono calde!) e tutto sembrava andare bene,
finché non scopri qualcosa a scuola che ti ha cambierà la vita per sempre!

Richiesto
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,172
View attachment 1887765

https://f95zone.to/threads/trouble-in-paradise-v0-10-3-public-syko134.61855/

Tu e tua sorella vi trasferite a Paradise City per la scuola superiore.
Sia tu che tua sorella siete super eccitati quando finalmente vi trasferite insieme. La scuola è fantastica,
le persone sono amichevoli (e le ragazze sono calde!) e tutto sembrava andare bene,
finché non scopri qualcosa a scuola che ti ha cambierà la vita per sempre!

Richiesto
Grazie ancora...:love::cool:
 
5.00 star(s) 13 Votes