Ti correggo perché sbagli in TUTTO ciò che hai detto... ripeto... IN TUTTO
- MIGLIORABILE - probabilmente hai solo la prima versione... non ne hai idea... principiante
- So che la sua intenzione non era quella di renderlo pubblico- non ne hai idea... novellino... ho anche pubblicato 2 tutorial
-traduzione congiunta fatta da entrambi- ancora... nessuna idea novellina.... era tutto plagio e sono venuto solo per dare il mio sostegno a Saipan che se lo meritava
In breve, sei così ignorante su tutto?
perché poi è meglio non scrivere di più, perché in tutto quello che dici sbagli
Ok, ti do ragione su tutto, perché è inutile continuare a discutere.
Sulla questione che non volevi renderlo pubblico, mi riferivo ad un tuo post di oltre un mese fa dove avevi dichiarato proprio quello. Probabilmente il traduttore automatico ha storpiato il senso ed ho interpretato male. Ti chedo scusa.
Del tuo software probabilmente ho solo la prima versione, ma se esiste una seconda versione migliore e la vendi, possiamo discuterne.
Opero nel settore informatico dal 1983, prima come semplice appassionato, poi dal 1987 come professionista, ma ho solo sviluppato, con linguaggi di basso livello, nel periodo 1983-1993, prima che nascesse la programmazione Object Oriented, quindi non mi metto in confronto con te che sei più giovane e fresco, visto che non programmo più da 30 anni e mi sono fermato al Clipper 5.
Faccio il professionista informatico da ormai 35 anni e quello che mi serve lo compro, non si può pretendere sempre di avere tutto gratis. Il lavoro, il tempo, le comptenze vanno sempre ricompensate. Sono uno dei pochi che fa donazioni agli sviluppatori di software Open Source, se il porgramma che uso è molto valido e lo uso spesso.
Se il mio post ha urtato la tua sensibilià ti chiedo scusa, probabilmente ho male interpretato le tue affermazioni.
Ho 63 anni e onestamente non mi sento un novellino.