VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
ciao paloislos
non ho dimenticato niente anzi sempre grazie come ti ho sempre detto anche in privato
infatti io ho corretto dicendo che era il metodo tuo che hai condiviso con me (sempre grazie)
ero con lo smartphone ed ero a lavoro ma appena a casa ho fatto il post di correzione
tu hai fatto un programma che io reputo fondamentale per chi inizia a tradurre,
ma per favore non tiratemi dentro anche quando nelle discussioni non c' entro niente
ciao e buona fortuna
Però tutto è partito da una tua battuta, al quale io ho replicato. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,604
36,938
Però tutto è partito da una tua battuta, al quale io ho replicato. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
e per questo motivo che non scrivo e cerco di limitarmi a postare qui , non voglio piu essere frainteso , ho già dato in quel senso , anche una battuta detta da me viene presa come offesa , quindi mi ritiro nel mio angolino , voi state andando bene con le traduzioni e visto da quanto poco tempo lo fate è un risultato notevole, complimeti a tutti.
 
  • Like
Reactions: Jungles70

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
però giobol, gli utenti non fanno parte di nessuna fazione... hai tirato in mezzo Italian Origins inutilmente.
Se ritieni che ci sia qualcosa da polemizzare fai pure. Ma credo che stiamo facendo molta attenzione a non creare agganci provocatori, rispettando in primis le nostre regole pattuite, postando solo l'utile (traduzioni e assistenza).

Dai che è quasi venerdì ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
però giobol, gli utenti non fanno parte di nessuna fazione... hai tirato in mezzo Italian Origins inutilmente.
Se ritieni che ci sia qualcosa da polemizzare fai pure. Ma credo che stiamo facendo molta attenzione a non creare agganci provocatori, rispettando in primis le nostre regole pattuite, postando solo l'utile (traduzioni e assistenza).

Dai che è quasi venerdì ;)
Ok, credo di avere esagerato. Chiedo scusa a te ed al tuo gruppo.
Per quel che riguarda venerdì, cazzo è vero! in genere le polemiche scopppiano sempre di venerdì! :oops:
Ci deve essere una maledizione e Jonnyblack ha scritto che sono io.... :unsure:

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

baselunare

Newbie
May 5, 2022
26
8

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Ok, credo di avere esagerato. Chiedo scusa a te ed al tuo gruppo.
Per quel che riguarda venerdì, cazzo è vero! in genere le polemiche scopppiano sempre di venerdì! :oops:
Ci deve essere una maledizione e Jonnyblack ha scritto che sono io.... :unsure:

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A Giobol...ma che te sta' n venta'
...ma che te sta' n venta'...
...ma che te sta' n venta'...:ROFLMAO:
 

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,006
Per quelli di voi che stanno usando il mio metodo, penso che non lo stiate facendo correttamente.
Vedo molti file TEXTOS.RPY, quando dovrebbe essercene solo uno
PENSO sia perché rendi separate le cartelle all'interno di "italiano", non è corretto
Devi fare una ricerca in "italiano" di TUTTI i file .RPY E trascinarli nel programma, indipendentemente dalle loro cartelle
nel risultato finale dovresti avere SOLO 1 file TEXTOS.RPY


Sin título.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
Per quelli di voi che stanno usando il mio metodo, penso che non lo stiate facendo correttamente.
Vedo molti file TEXTOS.RPY, quando dovrebbe essercene solo uno
PENSO sia perché rendi separate le cartelle all'interno di "italiano", non è corretto
Devi fare una ricerca in "italiano" di TUTTI i file .RPY E trascinarli nel programma, indipendentemente dalle loro cartelle
nel risultato finale dovresti avere SOLO 1 file TEXTOS.RPY


View attachment 1886960
Quello delle cartelle separate che creano molti TEXTOS.RPY non lo sapevo, anche perché finora non mi è mai capitato. Grazie dell'informazione. ;)

Comunque da quando uso il tuo tool nella modalità TEXTOS.RPY il lavoro è decisamente migliorato, rispetto il metodo classico Ren'Py SDK+Extractor palOsliOs, CG7+TranslateRenPy.
 
5.00 star(s) 13 Votes