VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
View attachment 1902442

Sage Dynasty : Pleasure Island [v0.3]

https://f95zone.to/threads/sage-dynasty-pleasure-island-v0-3-team-ninja.113494/

Sei un giovane che non ha mai visto suo padre e ha perso sua madre in tenera età.
Da allora vivi con l'amica di tua madre che ha avuto due figlie.
Una delle sue figlie ha qualche anno più di te; il suo nome è Jennifer.
Nonostante la differenza di età entrambi siete cresciuti giocando insieme e siete diventati migliori amici!
Ma crescere con lei ti ha fatto innamorare segretamente di lei e sei troppo spaventato
di dichiararle il tuo amore perché sei preoccupato
che possa rovinare la tua amicizia con lei.
Richiesta
Ciao, per caso riesci a tradurre anche la incest? Grazie.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
COME RICHIESTO

Worlds of Wonders [v0.2.5] [It's Danny]
1656830811128.png

NOTE: Dialoghi in italiano, ma ancora molti testi in inglese.
E' un gioco la cui traduzione richiede molto tempo, in quanto molte frasi non vengono estratte (es. tutti i SMS ed altro) ed occorre procedere a mano ad individuarle e tradurle una per una.
Varrebbe la pena farlo se il gioco fosse in versione finale o completa, ma ho visto che esce un aggiornamento ogni 30 gg. circa (aprile, 15/5, 16/6).
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Nights of Suburra [v0.7.4 Public] ita

[RPGM] The Nights of Suburra [v0.7.4 Public].png

Messalina, l'imperatrice di Roma durante il suo viaggio in Suburra, lo sporco sobborgo di Roma. Offre il suo corpo senza alcuna discriminazione ai plebei e ai senzatetto. Nel gioco è già una grande troia ma è annoiata da morire a fare sesso con altri nobili. Quindi la sua cameriera le dà l'idea di andare nei bassifondi per provare qualcosa di nuovo. Ovviamente finisce per divertirsi.


https://f95zone.to/threads/the-nights-of-suburra-v0-7-4-public-historia-erotica.60807/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] Desire Guardians [v16] ita

[RPGM] Desire Guardians [v16].jpg

In Desire Guardians, interpreti un giovane uomo di colore, che si trasferisce in una piccola città rurale in mezzo al nulla per iniziare una nuova vita.
Tuttavia, così facendo, finiscono per essere incatenati in un regno metafisico in cui i desideri repressi delle masse (quindi, fondamentalmente, i loro nodi) prendono forma fisica e devono essere sconfitti prima che diventino oscuri e pericolosi.


https://f95zone.to/threads/desire-guardians-v16-aquin25.83290/
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
ciao ho messo la tua traduzione, però a me traduce solo il menu e le scelte i resto resta in inglese
Controllo.

Hai ragione. Funzionava in ambiente di sviluppo traduzione, ma mi sono dmenticato di testarlo in pre-pubblicazione. Dammi tempo e rifaccio la pubblicazione corretta.
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
ciao ho messo la tua traduzione, però a me traduce solo il menu e le scelte i resto resta in inglese
Ok, ora dovrebbe funzionare. Scarica ZIP, scompatta ex novo il gioco e scompatta il nuovo ZIP nella cartella dove c'è l'EXE (oppure copia la cartella "game" del mio ZIP su quella del gioco).
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
a che ci sei aggiorna quella nuova :LOL:
Ecco, è prorpio quello che pensavo. Il WVM nuovo l'ho appena tradotto, devo solo sistemare le porcate più evidenti, ma pensavo di fare anche la versione con WTMod, però aiuterebbe solo fino al Day 10 e non so se è compatibile con la nuova versione.
Ci provo.
 
  • Like
Reactions: rosanero900

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
COME RICHIESTO

WVM [S2 C1 E1] [Braindrop]

1656844377312.png

NOTE: Segnalare anomalie.

NOTE2: Visto che è un gioco che conosco molto bene per averlo giocato più di una volta dai tempi in cui si fermava al Day 4, posso affermare che i SAVES precedenti funzionano, ma fino al Day 9 e leggermente indietro, cioè se ricaricate un salvataggio fatto con la versione 0.10.0.1 vi ritrovate un po' indietro rispetto al salvataggio, comunque si carica. Se caricate un salvataggio fatto il Day 10 si carica, ma non esistono alcune immagini del Day 10, come se il Day 10 lo sviluppatore non l'avesse mai fatto (ma che cazzo fa sto sviluppatore?)
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
a che ci sei aggiorna quella nuova :LOL:
Temo che la versione WTMod non si possa fare al momento, perché il Mod modifica direttamente lo script principale ed una sua sovrascrittura taglierebbe la nuova versione riportandolo alla versione precedente.
Ti consiglio di giocare la vecchia 0.10.0.1 col WTMod, poi salvi alla fine e riprendi la nuova copiando i Saves per proseguire senza WTMod. Ti ritroverai leggermente indietro, ma non perdi nulla.
 
  • Like
Reactions: rosanero900

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Temo che la versione WTMod non si possa fare al momento, perché il Mod modifica direttamente lo script principale ed una sua sovrascrittura taglierebbe la nuova versione riportandolo alla versione precedente.
Ti consiglio di giocare la vecchia 0.10.0.1 col WTMod, poi salvi alla fine e riprendi la nuova copiando i Saves per proseguire senza WTMod. Ti ritroverai leggermente indietro, ma non perdi nulla.
tranquillo mi basta quella normale, ti ringrazio e non ci sono particolari errori ;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
COME RICHIESTO

WVM [S2 C1 E1] [Braindrop]

View attachment 1903823

NOTE: Segnalare anomalie.

NOTE2: Visto che è un gioco che conosco molto bene per averlo giocato più di una volta dai tempi in cui si fermava al Day 4, posso affermare che i SAVES precedenti funzionano, ma fino al Day 9 e leggermente indietro., cioè se ricaricate un salvataggio fatto con la versione 0.10.0.1 vi ritrovate un po' indietro rispetto al salvataggio, comunque si carica. Se caricate un salvataggio fatto il Day 10 si carica, ma non esistono alcune immagini del Day 10, come se il Day 10 lo sviluppatore non l'avesse mai fatto (ma che cazzo fa sto sviluppatore?)
con questa va tutto a posto, grazie mille
 
  • Like
Reactions: GioBol

alexia192666

New Member
Jan 3, 2020
5
1
Salve a tutti, sarebbe possibile ottenere una traduzione aggiornata dell'ultima versione di Taffy Tales? Nello specifico la v0.85.1a.
Grazie per il lavoro che fate.
 
5.00 star(s) 13 Votes