- Apr 18, 2020
- 6,202
- 50,679
Ciao, ti ho scritto in MPSalve a tutti, sarebbe possibile ottenere una traduzione aggiornata dell'ultima versione di Taffy Tales? Nello specifico la v0.85.1a.
Grazie per il lavoro che fate.
Ciao, ti ho scritto in MPSalve a tutti, sarebbe possibile ottenere una traduzione aggiornata dell'ultima versione di Taffy Tales? Nello specifico la v0.85.1a.
Grazie per il lavoro che fate.
Sarebbe cosa carina chiedere direttamente a chi ha fatto quella traduzione che non ti funziona....potreste tradurre lessons in love che la traduzione precedente mi da errori fin dall'inizio
https://f95zone.to/threads/lessons-in-love-v0-23-0-part-2-selebus.48158/
potresti ridare una controllata alla traduzione che il gioco non mi parte neanche che mi da erroreView attachment 1715778
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Lessons in Love [v0.23.0 Part 2] [Selebus]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Perdonami per il disturbo Frank, ringraziandoti di tutta la tua disponibilità, volevo solo farti notare che nella versione finale di Corruption ci sono delle nuove scene, quindi differenti rispetto alla versione 2.65 che rimangono in inglese non essendo state tradotte. Chiedendoti se fosse possibile dargli una controllata, ti ringrazio ancora.
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1900470
Corruption Final
Link del giocoView attachment 1900471
In for a penny 0.28
Link del giocoView attachment 1900473
Time loop hunter 0.59.10
Link del giocoNota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
You must be registered to see the links