VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,583
18,513
Sister, Sister, Sister [Virtual Indecency]
1656950124314.png

GIOCO COMPLETO

NOTE: Dialoghi in italiano, ma testi dei menù e di alcune schermate di servizio (Help, Pref) sono in originale in quanto sono testi in immagini stilizzate e non negli script.
Forse il gioco presenta qualche bug, perché se scegliete Help, poi ne uscite solo con Quit e anche anche la versione patchata https://f95zone.to/threads/sister-sister-sister-virtual-indecency.3705/page-101#post-1209762 presenta lo stesso difetto.
La trad è stata fatta sulla versione originale e non su quella patchata di 79flavors.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,739
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] Frenetic Angel [Demo 1/5] ita


[RPGM] Frenetic Angel [Demo 1-5].jpg

Cari amici!
Sono lieto di presentarvi una prima versione demo del mio progetto.
Questa storia parla della maturità e dello sviluppo psicologico di una giovane ragazza che, nel processo di svelare la trama, si trasforma da bambina dolce e innocente in una persona formata dal giocatore, con i propri obiettivi e convinzioni, in grado di raggiungere i suoi obiettivi attraverso la persuasione, la seduzione o la coercizione. La formazione della sua personalità è determinata dagli eventi dinamici, che si svolgono sul territorio del suo amato paese, trascinando completamente la protagonista nel suo ciclo di eventi storici.
Tuttavia, solo il giocatore può garantire la sua influenza su questi eventi con il massimo effetto.

Sto creando un gioco dei miei sogni e spero che ti provochi solo emozioni positive


https://f95zone.to/threads/frenetic-angel-demo-1-5-architecter.122680/
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
View attachment 1906357
Melody [v1.00 Extras] [MrDots Games]

https://f95zone.to/threads/melody-v1-00-extras-mrdots-games.10668/

Lui è un musicista che ha avuto uno stile di vita intenso, avendo lavorato in varie città e paesi.
Questa è stata la sua vita, da quando si è laureato al college, dove ha conseguito una laurea nel campo della musica.
Una volta tornato a casa, decide di lasciare il luogo in cui è cresciuto, per iniziare una nuova vita in un'altra città.
Ha anche deciso di prendere una pausa dal lavoro che conosce bene, per concentrarsi su una nuova carriera.
Solo che non è ancora sicuro di quale sarà. Per mantenere i soldi, decide di accettare un'offerta di lavoro:
dare ripetizioni a Melody, la nipote di una donna incontrata per caso su un mercato online.
Melody sta studiando musica all'università, quindi avere un tutor esperto è piuttosto importante
per il percorso professionale che ha scelto.

Riveduto e ritradotto - Il mio preferito che mi ha portato a seguire e poi tradurre questi giochi. Vi consiglio di provarlo se già non lo avete giocato.
Gioco completo
ciao mi hai incuriosito ed ho deciso di provarlo :D

intanto, faccio i miei complimenti a tutti voi traduttori che vi fate un mazzo tanto per accontentare noi piccoli uomini, grazie infinite.

so cosa significa essendo un releaser di film, e debbo ammettere che mi piacerebbe imparare anche questo ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione lavorando 15 ore al giorno.

ad ogni modo grazie di tutto e continuate così che siete fortissimi.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,739
45,457

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,583
18,513
Sister, Sister, Sister [Virtual Indecency]
View attachment 1907033

GIOCO COMPLETO

NOTE: Dialoghi in italiano, ma testi dei menù e di alcune schermate di servizio (Help, Pref) sono in originale in quanto sono testi in immagini stilizzate e non negli script.
Forse il gioco presenta qualche bug, perché se scegliete Help, poi ne uscite solo con Quit e anche anche la versione patchata https://f95zone.to/threads/sister-sister-sister-virtual-indecency.3705/page-101#post-1209762 presenta lo stesso difetto.
La trad è stata fatta sulla versione originale e non su quella patchata di 79flavors.
Aggiungo la trad della versione 1.1.2 F95Zone.

ATTENZIONE: Non ho provato la trad allegata con la versione originale 1.0 del gioco, quindi sconsiglio di mischiare le trad e le due versioni di giochi, anche perché la struttura degli script è differente nelle due versioni.
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,739
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.8.1 Beta Public] ita

[RPGM] Zombie's Retreat 2 Gridlocked [v0.8.1 Beta Public].png

"Benvenuti a Crimson City! Una città nota per i suoi distretti diversi, la tecnologia all'avanguardia e i cittadini promettenti. Tuttavia, ognuno ha i propri oscuri segreti da nascondere. Quando si verifica uno strano focolaio di zombi, spetta a un eroe salvare il belle donne rimaste e porre fine a questo orribile mistero che affligge la sua casa".

Zombie's Retreat 2 è un gioco di ruolo d'azione che coinvolge un giovane adulto (18 anni) coinvolto in un terribile incidente. Ambientato poco dopo gli eventi di Zombie's Retreat 1, il nostro eroe imparerà di più sui veri misteri che coinvolgono l'epidemia di zombi mentre ricostruisce il suo distretto: The Grid.
Combatti gli zombi, costruisci la tua base di partenza e, soprattutto, "legati" ai tuoi splendidi sopravvissuti !


https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-2-gridlocked-v0-8-1-beta-public-sirens-domain.70152/
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
ciao mi hai incuriosito ed ho deciso di provarlo :D

intanto, faccio i miei complimenti a tutti voi traduttori che vi fate un mazzo tanto per accontentare noi piccoli uomini, grazie infinite.

so cosa significa essendo un releaser di film, e debbo ammettere che mi piacerebbe imparare anche questo ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione lavorando 15 ore al giorno.

ad ogni modo grazie di tutto e continuate così che siete fortissimi.
Vedrai che sarai soddisfatto.... fammi sapere ;)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,910
Buonasera, solo per curiosità' nella versione Mac del gioco (provato con e senza traduzione) non so se ho bevuto troppi spritz, :LOL: ma non sono riuscito a trovare il menu exit, non riesco ad uscire in nessun modo (schermo intero) se non forzando l'uscita dal gioco. (o si sono scordati il tasto per uscire ho io devo iniziare ad annacquare gli spritz):ROFLMAO:
Freccia Ciao si esce chiudendo il gioco con la x fine.
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Buonasera, Ci riproverò a chiederlo nuovamente.. E possibile avere una traduzione di questo gioco? o non e proprio possibile?

- https://f95zone.to/threads/rogue-like-evolution-v0-998c-oni.14/
La versione 0.990 contiene molti bug a causa della pesante riscrittura, lo sviluppatore li sta lavorando man mano che vengono segnalati.
Scarica questa versione solo se stai bene con errori o instabilità generale.

i salvataggi precedenti alla 0.991 probabilmente non funzioneranno ancora in questa build
 
5.00 star(s) 13 Votes