- Apr 18, 2020
- 6,202
- 50,679
Amico mio, per te poltrona riservata in pelle umanaCi sono anche io che vado nel tuo cinema, non vedi i Like?
Amico mio, per te poltrona riservata in pelle umanaCi sono anche io che vado nel tuo cinema, non vedi i Like?
Immagino che parli della x per chiudere la finestra, cosa che a schermo intero e impossibile, la mia era solo curiosità' per capire se l'autore, si e' scordato un tasto o ero io che non lo vedevo, (se per chiudere devo andare in preferenze e uscire da schermo intero, e chiudere da finestra...bhe complimenti come sempre x la traduzione, ma 4- all' autore del giocoFreccia Ciao si esce chiudendo il gioco con la x fine.
Aggiungo la trad della versione 1.1.2 F95Zone.
ATTENZIONE: Non ho provato la trad allegata con la versione originale 1.0 del gioco, quindi sconsiglio di mischiare le trad e le due versioni di giochi, anche perché la struttura degli script è differente nelle due versioni.
Buongiorno a tutti, sono un novellino e non so neppure se devo scrivere qui, ho trovato per caso il vostro sito e mi sono reso conto di quanto tempo e denaro ho speso su diversi siti, mi chiamo Patrizio è un piacere far parte della vostra community. Spero di non essere troppo arrogante nel chiedere se si può ricevere la traduzione di photo hunter versione 0.13.4, ringrazio chi traduce i giochi perchè spende il proprio tempo per far divertire noi "pervertiti". Mi scuso se ho offeso qualcuno e buon proseguimento a tutti!!! grazie per l'attenzione.