CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,435
23,013
Trovo strano che il CH 5 di https://f95zone.to/threads/cure-my-addiction-ch-5-ep-1-c-thegary.18207/ non si trovi nel thread, visto che i primi 4 Capitoli sono stati tradotti (da Frank Rosario). E' uscito da più di un anno e nessuno l'ha tradotto, oppure sono io che non sono riuscito a trovare la trad? :unsure:

Nel dubbio me lo sono tradotto perché intendo rigiocarlo dall'inizio (giocata la versione GP due anni fa, ma alla cazzo e poi non riuscivo più ad andare avanti).
Devo pubblicarlo?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,435
23,013
Non so se esiste già la trad, nel dubbio pubblico la mia.

Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 C] [TheGary]

1656969761254.png

GIOCO COMPLETO

NOTE: I dialoghi sono in italiano, tuttavia ci sono alcuni dialoghi in francese, ma credo che faccia parte del gioco in quanto chi parla è un personaggio di nazionalità francese (ho preferito lasciare così per non compromettere il corso della storia).
Alcuni testi di servizio, come bottoni e altro potrebbero essere in inglese.
Segnalate se riscontrate errori.

Last edited:

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
175
139
Freccia Ciao si esce chiudendo il gioco con la x fine.
Immagino che parli della x per chiudere la finestra, cosa che a schermo intero e impossibile, la mia era solo curiosità' per capire se l'autore, si e' scordato un tasto o ero io che non lo vedevo, (se per chiudere devo andare in preferenze e uscire da schermo intero, e chiudere da finestra...bhe complimenti come sempre x la traduzione, ma 4- all' autore del gioco ;)

• Like
Reactions: Jungles70

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Sonia, l'amica mia, mi ha chiesto di te e conoscendo la tua passione per Vasco ti ha fatto una sorpresa.... te la passo in MP.... spera ti piaccia.

• Haha
Reactions: Jhonnyblack

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,501
3,338
Aggiungo la trad della versione 1.1.2 F95Zone.

ATTENZIONE: Non ho provato la trad allegata con la versione originale 1.0 del gioco, quindi sconsiglio di mischiare le trad e le due versioni di giochi, anche perché la struttura degli script è differente nelle due versioni.

non me la fa scaricare:
ERR_EMPTY_RESPONSE

possibile che sia un problema mio?:oops:
puoi verificare?
denghiu

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
71
39
Buongiorno a tutti,
ho visto che è uscita la traduzione del cap5 di CURE MY ADDICTION, è possibile avere le traduzioni degli altri capitoli?
Grazie a tutti

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
52
242
Buongiorno a tutti, sono un novellino e non so neppure se devo scrivere qui, ho trovato per caso il vostro sito e mi sono reso conto di quanto tempo e denaro ho speso su diversi siti, mi chiamo Patrizio è un piacere far parte della vostra community. Spero di non essere troppo arrogante nel chiedere se si può ricevere la traduzione di photo hunter versione 0.13.4, ringrazio chi traduce i giochi perchè spende il proprio tempo per far divertire noi "pervertiti". Mi scuso se ho offeso qualcuno e buon proseguimento a tutti!!! grazie per l'attenzione.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,501
3,338
Buongiorno a tutti, sono un novellino e non so neppure se devo scrivere qui, ho trovato per caso il vostro sito e mi sono reso conto di quanto tempo e denaro ho speso su diversi siti, mi chiamo Patrizio è un piacere far parte della vostra community. Spero di non essere troppo arrogante nel chiedere se si può ricevere la traduzione di photo hunter versione 0.13.4, ringrazio chi traduce i giochi perchè spende il proprio tempo per far divertire noi "pervertiti". Mi scuso se ho offeso qualcuno e buon proseguimento a tutti!!! grazie per l'attenzione.

5.00 star(s) 13 Votes