VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
Trovo strano che il CH 5 di https://f95zone.to/threads/cure-my-addiction-ch-5-ep-1-c-thegary.18207/ non si trovi nel thread, visto che i primi 4 Capitoli sono stati tradotti (da Frank Rosario). E' uscito da più di un anno e nessuno l'ha tradotto, oppure sono io che non sono riuscito a trovare la trad? :unsure:

Nel dubbio me lo sono tradotto perché intendo rigiocarlo dall'inizio (giocata la versione GP due anni fa, ma alla cazzo e poi non riuscivo più ad andare avanti).
Devo pubblicarlo?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
Non so se esiste già la trad, nel dubbio pubblico la mia.

Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 C] [TheGary]

1656969761254.png

GIOCO COMPLETO

NOTE: I dialoghi sono in italiano, tuttavia ci sono alcuni dialoghi in francese, ma credo che faccia parte del gioco in quanto chi parla è un personaggio di nazionalità francese (ho preferito lasciare così per non compromettere il corso della storia).
Alcuni testi di servizio, come bottoni e altro potrebbero essere in inglese.
Segnalate se riscontrate errori.
 
Last edited:

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Freccia Ciao si esce chiudendo il gioco con la x fine.
Immagino che parli della x per chiudere la finestra, cosa che a schermo intero e impossibile, la mia era solo curiosità' per capire se l'autore, si e' scordato un tasto o ero io che non lo vedevo, (se per chiudere devo andare in preferenze e uscire da schermo intero, e chiudere da finestra...bhe complimenti come sempre x la traduzione, ma 4- all' autore del gioco ;)
 
  • Like
Reactions: Jungles70

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sonia, l'amica mia, mi ha chiesto di te e conoscendo la tua passione per Vasco ti ha fatto una sorpresa.... te la passo in MP.... spera ti piaccia.
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Aggiungo la trad della versione 1.1.2 F95Zone.

ATTENZIONE: Non ho provato la trad allegata con la versione originale 1.0 del gioco, quindi sconsiglio di mischiare le trad e le due versioni di giochi, anche perché la struttura degli script è differente nelle due versioni.

non me la fa scaricare:
ERR_EMPTY_RESPONSE

possibile che sia un problema mio?:oops:
puoi verificare?
denghiu
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Buongiorno a tutti,
ho visto che è uscita la traduzione del cap5 di CURE MY ADDICTION, è possibile avere le traduzioni degli altri capitoli?
Grazie a tutti
 

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
47
237
Buongiorno a tutti, sono un novellino e non so neppure se devo scrivere qui, ho trovato per caso il vostro sito e mi sono reso conto di quanto tempo e denaro ho speso su diversi siti, mi chiamo Patrizio è un piacere far parte della vostra community. Spero di non essere troppo arrogante nel chiedere se si può ricevere la traduzione di photo hunter versione 0.13.4, ringrazio chi traduce i giochi perchè spende il proprio tempo per far divertire noi "pervertiti". Mi scuso se ho offeso qualcuno e buon proseguimento a tutti!!! grazie per l'attenzione.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buongiorno a tutti, sono un novellino e non so neppure se devo scrivere qui, ho trovato per caso il vostro sito e mi sono reso conto di quanto tempo e denaro ho speso su diversi siti, mi chiamo Patrizio è un piacere far parte della vostra community. Spero di non essere troppo arrogante nel chiedere se si può ricevere la traduzione di photo hunter versione 0.13.4, ringrazio chi traduce i giochi perchè spende il proprio tempo per far divertire noi "pervertiti". Mi scuso se ho offeso qualcuno e buon proseguimento a tutti!!! grazie per l'attenzione.
 
5.00 star(s) 13 Votes