- Jul 5, 2022
- 29
- 146
non conosco questo motore unity se qualcuno lo spiega potrei provareSpero imparerai a tradurre anche unity, sono in pochi qui ....
non conosco questo motore unity se qualcuno lo spiega potrei provareSpero imparerai a tradurre anche unity, sono in pochi qui ....
ho visto adesso su youtube che c'è il metodo di creare una patch che ti traduce in automaticonon conosco questo motore unity se qualcuno lo spiega potrei provare
Non so, non mi occupo di tradurre ( troppi hobby mi distolgono da questo, chissà forse in futuro ...) ma puoi chiedere a questo utente che, se non ho capito male, oltre che di RPGM e per come lo giudicano qui, sembra essere uno dei migliori nel settore unity: https://f95zone.to/members/khjadak.914545/ho visto adesso su youtube che c'è il metodo di creare una patch che ti traduce in automatico
intendi questo?
Ci sono due modi per scoprirlo:Buongiorno qualcuno sa' se la traduzione di TheAwakening-0.4.0 sia compatibile con il gioco in versione 0.4.0c? Perche' la versione 0.4.0c non si trova quindi deduco che non sia stata fatta. Grazie.
o freky oggi sei in ferie??Ci sono due modi per scoprirlo:
1 - provare per credere;
2 - dotarsi di apparecchiatura per l'esame del DNA
Le traduzioni di Frank del 05/07/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Big Brother expanding the family 0.1 Link del gioco | |
Confined with goddesses 0.2.7 Link del gioco | |
Doll world 0.2 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Non sono in ferie, in aspettattiva ...o freky oggi sei in ferie??
solo notifiche tue e del nuovo utente ahahahha
e meno male che sto col telefono
ahhahahhahNon sono in ferie, in aspettattiva ...
Mica posso sprecare le ferie così ...
Su dai, coraggio, non penso lavorerai h24 e ti auguro di trovare il tempo per qualche avventura straordinaria, ma non fare tardi di notte, intendo un po di attenzione giocando fuori casa ...ahhahahhah
grandeeeeee
ed io che tra un pò parto per l estero per lavoro......... sarò scemo....
dai però vi lascio in buone mani
non penso di avere tanto tempo a disposizione ....Su dai, coraggio, non penso lavorerai h24 e ti auguro di trovare il tempo per qualche avventura straordinaria, ma non fare tardi di notte, intendo un po di attenzione giocando fuori casa ...
Lo sto' testando ed e' mezzo in italiano e mezzo in inglese a casoCi sono due modi per scoprirlo:
1 - provare per credere;
2 - dotarsi di apparecchiatura per l'esame del DNA
Allora: buon viaggio, buon lavoro e buona lettura.non penso di avere tanto tempo a disposizione ....
ma vi leggerò di sicuro... dallo smartphone , perchè non mi porterò nessun pc dietro .... già basteranno le 12 - 13 ore al giorno
Vabbè, meticcio è già qualcosa ... tuttavia se è così penso che ti accontenteranno con la traduzione adeguata.Lo sto' testando ed e' mezzo in italiano e mezzo in inglese a caso
ce gia vai in cerca metti the forum e metti cerca ti esce tutto sul gioco dovrebbe esserci pure la traduzione se la trovo prima te la posto