VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Buongiorno qualcuno sa' se la traduzione di TheAwakening-0.4.0 sia compatibile con il gioco in versione 0.4.0c? Perche' la versione 0.4.0c non si trova quindi deduco che non sia stata fatta. Grazie.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
ho visto adesso su youtube che c'è il metodo di creare una patch che ti traduce in automatico
intendi questo?
Non so, non mi occupo di tradurre ( troppi hobby mi distolgono da questo, chissà forse in futuro ...) ma puoi chiedere a questo utente che, se non ho capito male, oltre che di RPGM e per come lo giudicano qui, sembra essere uno dei migliori nel settore unity: https://f95zone.to/members/khjadak.914545/
 
Last edited:

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buongiorno qualcuno sa' se la traduzione di TheAwakening-0.4.0 sia compatibile con il gioco in versione 0.4.0c? Perche' la versione 0.4.0c non si trova quindi deduco che non sia stata fatta. Grazie.
Ci sono due modi per scoprirlo:
1 - provare per credere;
2 - dotarsi di apparecchiatura per l'esame del DNA
:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Timido40

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 05/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
bigbrotherexpandingthefamily.jpg
Big Brother expanding the family 0.1
Link del gioco
confinedwithgoddesses.jpg
Confined with goddesses 0.2.7
Link del gioco
dollworld.jpg
Doll world 0.2
Link del gioco
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
ahhahahhah
grandeeeeee
ed io che tra un pò parto per l estero per lavoro......... sarò scemo....
dai però vi lascio in buone mani
Su dai, coraggio, non penso lavorerai h24 e ti auguro di trovare il tempo per qualche avventura straordinaria, ma non fare tardi di notte, intendo un po di attenzione giocando fuori casa ...
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Su dai, coraggio, non penso lavorerai h24 e ti auguro di trovare il tempo per qualche avventura straordinaria, ma non fare tardi di notte, intendo un po di attenzione giocando fuori casa ...
non penso di avere tanto tempo a disposizione ....
ma vi leggerò di sicuro... dallo smartphone , perchè non mi porterò nessun pc dietro .... già basteranno le 12 - 13 ore al giorno
 
  • Like
Reactions: Freki.g
5.00 star(s) 13 Votes