VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,533
35,881

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Nemmeno i bimbi del asilo si comportano cosi'. Cercate di essere meno permalosi e piu' professionali visto che siete bravi a fare le traduzioni. Quando leggete frasi che non vi piacciono fatevele scorrere vie e continuate a fare quello che vi viene meglio.Perche' comunque ricordatevi che anche in un altro tred troverete sempre chi vi critica. Prendetelo come un consiglio :)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Nemmeno i bimbi del asilo si comportano cosi'. Cercate di essere meno permalosi e piu' professionali visto che siete bravi a fare le traduzioni. Quando leggete frasi che non vi piacciono fatevele scorrere vie e continuate a fare quello che vi viene meglio.Perche' comunque ricordatevi che anche in un altro tred troverete sempre chi vi critica. Prendetelo come un consiglio :)
Per quel che riguarda me non è una questione di critica, le critiche migliorano il lavoro, lo "sfascio" è dovuto ad altro
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Avete mangiato per 1361 (pagine) volte in questo piatto e adesso ci sputate dentro andando via. Complimenti e buon viAGGIO.....cOMUNQUE IL DIVANO NON CI ENTRA NEL BAULE :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Avete mangiato per 1361 (pagine) volte in questo piatto e adesso ci sputate dentro andando via. Complimenti e buon viAGGIO.....cOMUNQUE IL DIVANO NON CI ENTRA NEL BAULE :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io non traducevo, ho iniziato a farlo alla prima "migrazione" solo perchè non c'era nessuno che traduceva e per il "bene" del thread che senza traduzioni non poteva andare avanti, poi si sono uniti altri a tradurre ed è stato un bene, ora ho le mie ragioni per andar via da qua che non sto ad elencare.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Caro Moz.... so di avere un carattere di merda e troppo spesso sono stato anche causa di critiche e brutti commenti quindi penso di essere l'ultima persona al mondo per dare consigli ma una cosa la devo ammettere, anche per onesta morale. Quando sei indesiderato in un ambiente al punto che anche chi dovrebbe proteggerti ti volta la faccia vuoldire che è arrivato il momento di chiudere con il passato e andare avanti iniziando una nuova vita. Credo si sia tentato di onorare gli sforzi fatti da chi ha dato il sangue per dare vita a questo thread ma a quanto pare, per chi conta, tranne te e Frank che ci avete onorato con la vostra compagnia..... siamo degli usurpatori e quindi trovo sensato uscire alla chetichella da questa situazione infelice. Invitare tutti a seguire questi volenterosi mi sembra una cosa forzata ma credo che se vogliamo dimenticare, la cosa migliore sia dar loro una possibilità di mostrare cosa sanno fare. Io sono fortemente demoralizato perchè qualcuno sicuramente si starà rivoltando nella tomba ma ringrazio Dio che oggi non sia qui con noi. A voi la scelta se cambiare o restare ma credo che la storia di questo thread sia arrivata alla sua fine, desiderata o non, questa è la triste realtà. Il mio supporto va a questi ragazzi che all'improvviso si sono trovati in dovere di imparare in fretta e furia e credo lo abbiano fatto egreggiamente.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Torno dopo qualche giorno e non ci posso credere al miracolo.
I bulli si sono scocciati e se ne vanno, rimasti solo loro non si possono azzuffare con nessuno.
Dopo centinaia di off-topic, insulti e scherno verso i vecchi traduttori si sono fatti la loro casa sull'albero e migrano.
Allleluja! Alleluja!! Alleluja!!!
Ma che ti sei fumato? Io non ho mai litigato con nessuno
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Torno dopo qualche giorno e non ci posso credere al miracolo.
I bulli si sono scocciati e se ne vanno, rimasti solo loro non si possono azzuffare con nessuno.
Dopo centinaia di off-topic, insulti e scherno verso i vecchi traduttori si sono fatti la loro casa sull'albero e migrano.
Allleluja! Alleluja!! Alleluja!!!
Perché te la prendi con noi se lo stesso fondatore del thread se ne è andato prima di noi.

1657053476240.png

https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/

Se non conosci le motivazioni che ci sono dietro a questo nostro spostamento ti conviene startene tranquillo.

L'altra squadra non c'entra una mazza, anzi Bardak è perfettamente al corrente di quello che stiamo facendo, visto che ho avuto scambi in mp in giornata.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Effettivamente ho solo risposto alla tua domanda per quello che potevo dirti. Nulla di catastrofico. Però la condizione di migrazione non è tanto differente dalla nostra alla fine :)
va beh almeno abbiamo capito tutti, che l'importante è stare con chi si sta bene. Buona fortuna al vostro thread e a chi vi seguirà e a chi continuerà a seguire la vecchia guardia. Se permettete linko anche il nostro thread per chi sarà di passaggio.

Italian Origins "translations"
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Per me nessun problema al link. Questo thread rimane come terreno neutrale, una sorta di piazza dove da una parte c'è un panificio e dall'altra parte un altro panificio. Tutti artigiani siamo. :D
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Migrato pure io nel nuovo thread.

Per chi non comprende cosa sta succedendo, posso solo dire che non c'è nessuna polemica o disaccordo, si tratta semplicemente di organizzazione.

Questo thread continuerà ad essere aperto, ma per noi rimane una biblioteca storica con i suoi tesori raccolti negli ultimi 2 anni.
Io sono uno di quelli che non comprende e tuttavia penso che tutto il momdo è paese e quindi (percepisco) cambia ben poco sia che si rimanga qui o si emigra da qualche altra parte esportando la stessa disperazione .... vedremo ....
P.S.
L'unica cosa che ho capito è che non è possibile infilare quel divano in quella macchina :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Io sono uno di quelli che non comprende e tuttavia penso che tutto il momdo è paese e quindi (percepisco) cambia ben poco sia che si rimanga qui o si emigra da qualche altra parte esportando la stessa disperazione .... vedremo ....
P.S.
L'unica cosa che ho capito è che non è possibile infilare quel divano in quella macchina :ROFLMAO::ROFLMAO:
Volevo scriverti in MP, ma pare che tu non esisisti. https://f95zone.to/members/freki-g.2455815/

:ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Freki.g
5.00 star(s) 13 Votes