- Jan 25, 2021
- 1,134
- 14,351
Meno male che ci sei tu, mente superiore...Ho capito che non hai capito che non c'è nulla da capire.
grazie di distribuire la tua saggezza.
Meno male che ci sei tu, mente superiore...Ho capito che non hai capito che non c'è nulla da capire.
Grazie ma ero già stato certificato in altre occasioni.Meno male che ci sei tu, mente superiore...
grazie di distribuire la tua saggezza.
Con te spreco acqua e sapone...Grazie ma ero già stato certificato in altre occasioni.
beh, tutto sommato mi sembravi meno intelligente, sei risalito quasi subito alla conclusione.Con te spreco acqua e sapone...
Per fartelo capire ho dovuto lasciare attivi solo due neuroni, per scendere al tuo livello.beh, tutto sommato mi sembravi meno intelligente, sei risalito quasi subito alla conclusione.
Ho capito ! Gli unici che possiedi.Per fartelo capire ho dovuto lasciare attivi solo due neuroni, per scendere al tuo livello.
Hai anche problemi di comprensione del testo.Ho capito ! Gli unici che possiedi.
Ti sei rifornito di acqua e sapone ? Non era uno spreco ?Hai anche problemi di comprensione del testo.
Va beh, ti ho regalato anche troppo tempo, ringraziami e scodinzola fuori dai coglioni.
Ti sembra di aver risposto in modo provocatorio... continua che sto valutando se sei insignificante o totalmente insignificante.Ti sei rifornito di acqua e sapone ? Non era uno spreco ?
Pensavo fossi castrato.
Si ma sei sceso al mio livello e mi stai superando.Ti sembra di aver risposto in modo provocatorio... continua che sto valutando se sei insignificante o totalmente insignificante.
Ho capito, sei uno di quelli che per avere un briciolo di soddisfazione nella vita deve essere l'ultimo a replicare in una discussione social. Ti voglio far dormire stasera, continua pure... ma non aspettarti altre repliche.Si ma sei sceso al mio livello mi stai superando.
Sicuro, specialmente con chi vorrebbe detenere questo record.Ho capito, sei uno di quelli che per avere un briciolo di soddisfazione nella vita deve essere l'ultimo a replicare in una discussione social. Ti voglio far dormire stasera, continua pure... ma non aspettarti altre repliche.
Se c'è qualcuno qui con l'osso in bocca quello sei tu.Lasciali perdere, se scendi al loro livello ti fottono per esperienza.
Ho letto tutto, sono delle teste vuote, che hanno cominciato ad abbaiare per traduzioni a pagamento mai state a pagamento e sempre gratis.
Che gli vuoi spiegare, lanciagli l'osso e falli allontanare!
Condivido e pensavo potessi riuscire a chiarirlo da me ma, purtroppo, la conversazione ha preso un'altro verso,Basta. Smettetela tutti e due. Parlare di rispetto quando non se ne conosce il significato è da stupidi....
Il rispetto è una strada a doppio senso.... Freki smettila.
Solo a titolo di precisione nessuno ha facoltà di chiudere nulla tranne il fondatore. Si è stabilito di cambiare casa... penso che la costituzione italiana lo consenta, Giusto? Frank sa perfettamente che è nei nostri cuori e se vuole continuare a postare qui significa che per lui ha ancora un valore (almeno sentimentale) che noi rispettiamo in toto. Sono stato esplicito nell'ultimo post con Moz... la scelta è libera e nessuno si offende.
Non vedevo la necessità di un ennesimo intervento non richiesto, in maiuscolo, che equivale ad urlare...Basta. Smettetela tutti e due. Parlare di rispetto quando non se ne conosce il significato è da stupidi....
Il rispetto è una strada a doppio senso.... Freki smettila.
Solo a titolo di precisione nessuno ha facoltà di chiudere nulla tranne il fondatore. Si è stabilito di cambiare casa... penso che la costituzione italiana lo consenta, Giusto? Frank sa perfettamente che è nei nostri cuori e se vuole continuare a postare qui significa che per lui ha ancora un valore (almeno sentimentale) che noi rispettiamo in toto. Sono stato esplicito nell'ultimo post con Moz... la scelta è libera e nessuno si offende.
Non vorrei iniziare un'altra polemica con te ma se voi avete scelto legittimamente di optare per l'apertura di un'altro thread allora perchè non possono anche farlo gli altri ?Adesso basta non mi piace leggere post che dicono questo Tread è chiuso andate qui .
Non ne avete Lautuorità per farlo ,gli unici sono Pitrik (che lo aveva gia dichiarato chiuso e una banda di D... la messo riaperto) e Frank che non ha mai mollato .
Noi vecchi traduttori abbiamo cambiato Tread e siamo stati insultati ecc.
Poi ora anche i nuovi se ne sono andati (finalmente oserei dire lamentandosi prima perchè chidevo di migliorarsi poi con altre scuse)
Quindi fate i bravi e non postate punto se questo Tread chiuderà o resterà aperto non sono fatti di nessuno a parte i sopra citati ma se anche se ne dubito avete qualche neurone nel cervello che funge finitela quà ,lo so non è venerdi ma quando girano girano e io non mi nascono dietro falsi accaunt per dire come la penso.