VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,538
Si ma sei sceso al mio livello mi stai superando.
Ho capito, sei uno di quelli che per avere un briciolo di soddisfazione nella vita deve essere l'ultimo a replicare in una discussione social. Ti voglio far dormire stasera, continua pure... ma non aspettarti altre repliche.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Ho capito, sei uno di quelli che per avere un briciolo di soddisfazione nella vita deve essere l'ultimo a replicare in una discussione social. Ti voglio far dormire stasera, continua pure... ma non aspettarti altre repliche.
Sicuro, specialmente con chi vorrebbe detenere questo record.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Lasciali perdere, se scendi al loro livello ti fottono per esperienza.
Ho letto tutto, sono delle teste vuote, che hanno cominciato ad abbaiare per traduzioni a pagamento mai state a pagamento e sempre gratis.
Che gli vuoi spiegare, lanciagli l'osso e falli allontanare!
Se c'è qualcuno qui con l'osso in bocca quello sei tu.
Impara che parlare in terza persona è la cosa peggiore che puoi fare specialmente nel mondo reale.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Basta. Smettetela tutti e due. Parlare di rispetto quando non se ne conosce il significato è da stupidi....
Il rispetto è una strada a doppio senso.... Freki smettila.


Solo a titolo di precisione nessuno ha facoltà di chiudere nulla tranne il fondatore. Si è stabilito di cambiare casa... penso che la costituzione italiana lo consenta, Giusto? Frank sa perfettamente che è nei nostri cuori e se vuole continuare a postare qui significa che per lui ha ancora un valore (almeno sentimentale) che noi rispettiamo in toto. Sono stato esplicito nell'ultimo post con Moz... la scelta è libera e nessuno si offende.
 
  • Like
Reactions: ugo6995 and Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Basta. Smettetela tutti e due. Parlare di rispetto quando non se ne conosce il significato è da stupidi....
Il rispetto è una strada a doppio senso.... Freki smettila.


Solo a titolo di precisione nessuno ha facoltà di chiudere nulla tranne il fondatore. Si è stabilito di cambiare casa... penso che la costituzione italiana lo consenta, Giusto? Frank sa perfettamente che è nei nostri cuori e se vuole continuare a postare qui significa che per lui ha ancora un valore (almeno sentimentale) che noi rispettiamo in toto. Sono stato esplicito nell'ultimo post con Moz... la scelta è libera e nessuno si offende.
Condivido e pensavo potessi riuscire a chiarirlo da me ma, purtroppo, la conversazione ha preso un'altro verso,
capita e male che va ci si impara a conoscersi nel bene e nel male.
 
  • Like
Reactions: vela16

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Adesso basta non mi piace leggere post che dicono questo Tread è chiuso andate qui .
Non ne avete Lautuorità per farlo ,gli unici sono Pitrik (che lo aveva gia dichiarato chiuso e una banda di D... la messo riaperto) e Frank che non ha mai mollato .
Noi vecchi traduttori abbiamo cambiato Tread e siamo stati insultati ecc.
Poi ora anche i nuovi se ne sono andati (finalmente oserei dire lamentandosi prima perchè chidevo di migliorarsi poi con altre scuse)
Quindi fate i bravi e non postate punto se questo Tread chiuderà o resterà aperto non sono fatti di nessuno a parte i sopra citati ma se anche se ne dubito avete qualche neurone nel cervello che funge finitela quà ,lo so non è venerdi ma quando girano girano e io non mi nascono dietro falsi accaunt per dire come la penso.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,538
Basta. Smettetela tutti e due. Parlare di rispetto quando non se ne conosce il significato è da stupidi....
Il rispetto è una strada a doppio senso.... Freki smettila.


Solo a titolo di precisione nessuno ha facoltà di chiudere nulla tranne il fondatore. Si è stabilito di cambiare casa... penso che la costituzione italiana lo consenta, Giusto? Frank sa perfettamente che è nei nostri cuori e se vuole continuare a postare qui significa che per lui ha ancora un valore (almeno sentimentale) che noi rispettiamo in toto. Sono stato esplicito nell'ultimo post con Moz... la scelta è libera e nessuno si offende.
Non vedevo la necessità di un ennesimo intervento non richiesto, in maiuscolo, che equivale ad urlare...
Lo hai già fatto in passato nei miei riguardi e non capisco come ti permetta di confermare l'atteggiamento.
Ho scritto un post per sottolineare una situazione che ritenevo pura maleducazione nei riguardi di Frank, spero sia arrivato il messaggio. La questione finisce qui, Frank posta dove vuole senza dover leggere "pagina abbandonata" ad ogni richiesta.
Non vedo il motivo di rendere difficili le cose semplici, ma vedo ancor meno il motivo per cui ti metti su un piedistallo a predicare su ogni argomento, sempre, ogni volta. Evita di intervenire nelle mie discussioni, se mai si presentasse una nuova opportunità. Per me non sei nessuno e continuerai ad essere nessuno.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Adesso basta non mi piace leggere post che dicono questo Tread è chiuso andate qui .
Non ne avete Lautuorità per farlo ,gli unici sono Pitrik (che lo aveva gia dichiarato chiuso e una banda di D... la messo riaperto) e Frank che non ha mai mollato .
Noi vecchi traduttori abbiamo cambiato Tread e siamo stati insultati ecc.
Poi ora anche i nuovi se ne sono andati (finalmente oserei dire lamentandosi prima perchè chidevo di migliorarsi poi con altre scuse)
Quindi fate i bravi e non postate punto se questo Tread chiuderà o resterà aperto non sono fatti di nessuno a parte i sopra citati ma se anche se ne dubito avete qualche neurone nel cervello che funge finitela quà ,lo so non è venerdi ma quando girano girano e io non mi nascono dietro falsi accaunt per dire come la penso.
Non vorrei iniziare un'altra polemica con te ma se voi avete scelto legittimamente di optare per l'apertura di un'altro thread allora perchè non possono anche farlo gli altri ?
Vecchio utente ? Nuovo utente ? Traduttori professionisti ? Traduttori novellini ? etc ... come se ci fosse una gerarchia.
Se non ho capito male, tolto chi ha creato il thread non vedo altre gerarchie e se l'amministratore del thread abbandona mi sembra normale che succeda quello che succede.
Insomma, riprendete in mano il thread attraverso l'amministratore che è l'unico in grado di fare pulizia e dettare il suo personale ordine, poi ognuno decide liberamente dove andare e se ci sono altre logiche esponile qui, non vedo il momento di cambiare opinione.

P.S.
Per oggi non riuscirò più a risponderti, questo è il mio ultimo post stasera e ti rispondero appena mi rendo disponibile.
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 13 Votes