VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io sono uno di quelli che non comprende e tuttavia penso che tutto il momdo è paese e quindi (percepisco) cambia ben poco sia che si rimanga qui o si emigra da qualche altra parte esportando la stessa disperazione .... vedremo ....
P.S.
L'unica cosa che ho capito è che non è possibile infilare quel divano in quella macchina :ROFLMAO::ROFLMAO:
Be Freki il divano sicuramente a qualcuno servirà..... che ne dici Lazzareo come vedi ti abbiamo pensato.... Fai come se fossi a casa tua e sogni d'oro.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Be Freki il divano sicuramente a qualcuno servirà..... che ne dici Lazzareo come vedi ti abbiamo pensato.... Fai come se fossi a casa tua e sogni d'oro.
Sempreché non lo distruggono perché il verso non mi è sembrato quello corretto....
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Qualcuno può passarmi la traduzione di Lust Academy 1 e 2?
La 2 solo il menù è in italiano,ma il gioco tutto in inglese,non capisco..
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 06/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption Final1 Rev1.zip
Link del gioco
Nota: Devo fare ammenda. L'altro giorno ho pubblicato la traduzione di "Corruption Final" riproponendo quella della versione 2.65 visto che erano identiche. E ci credo fossero identiche. Il buontempone che mi ha passato il gioco l'ha semplicemente rinominato. Quello che mi ha tratto in inganno e' stato il fatto che fosse leggermente piu' corposo del precedente. Ovviamente la fustigazione del malfattore in pubblica piazza sara' effettuata domani all'alba... E vedremo se ci saranno ancora scherzi del genere...
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Le traduzioni di Frank del 06/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1911140
Corruption Final1 Rev1.zip
Link del gioco
Nota: Devo fare ammenda. L'altro giorno ho pubblicato la traduzione di "Corruption Final" riproponendo quella della versione 2.65 visto che erano identiche. E ci credo fossero identiche. Il buontempone che mi ha passato il gioco l'ha semplicemente rinominato. Quello che mi ha tratto in inganno e' stato il fatto che fosse leggermente piu' corposo del precedente. Ovviamente la fustigazione del malfattore in pubblica piazza sara' effettuata domani all'alba... E vedremo se ci saranno ancora scherzi del genere...
fustiga fustiga se serve una mano vengo volentieri(y):LOL::ROFLMAO::LOL:
 
  • Haha
Reactions: vela16

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 07/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
nothingisforever.jpg
Nothing is forever 0.4.1
Link del gioco
thirstyformyguest.jpg
Thirsty for my guest Episode21.2
Link del gioco
Nota: "La traduzione di "Nothing is forever" include nativamente lo galleria sbloccata ma non la traduzione dei messaggi/telefono. Magari in una versione futura, se merita.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,536
Per chi non lo avesse ancora capito questo thread chiude quando e se Frank Rosario decide di chiuderlo. L'ha portato avanti da solo per mesi, poi con l'aiuto di altri traduttori, ma sempre presente nel postare traduzioni di cui tutti abbiamo usufruito, quindi anche se probabilmente non conoscete la parola rispetto cercate almeno di ricordare il significato di riconoscenza.
Grazie Frank.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Per chi non lo avesse ancora capito questo thread chiude quando e se Frank Rosario decide di chiuderlo. L'ha portato avanti da solo per mesi, poi con l'aiuto di altri traduttori, ma sempre presente nel postare traduzioni di cui tutti abbiamo usufruito, quindi anche se probabilmente non conoscete la parola rispetto cercate almeno di ricordare il significato di riconoscenza.
Grazie Frank.
Forse sei l'unico che non ha capito che non è possibile chiudere questo thread ...
 
5.00 star(s) 13 Votes