VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
47
237
Buonasera a tutti, riscrivo anche qui, per favore qualcuno ha la traduzione di the de luca family versione 0.08.03, grazie
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera ragazzacci.... C'è qualcuno tra di voi che vuole adottare un bel micione? una sola avvertenza però... badate che è un po..... diciamo sporcaccione. vengo al punto.
Sono appena rientrato dal lavoro e trovo Leonardo sulla panca in questa posizione.

Cosa guardi.jpg
Lo guardo incuriosito e lui mi fa:
Embè, che ciai da guardà........ stronzo! Un pò de praivasi no e?
In questa casa, uno non se po fa na sega in santa pace.....
 

jhonatan1888

Newbie
Jul 14, 2021
16
1
Buonasera.
Ci tenevo a promuovere il gioco "College King's".
Pensavo fosse la brutta copia del più celebre e noto "Being A Dik",Ma devo dire che per il momento mi sta sorprendendo.
Certo, È un gioco più scarno a livello di componenti di gameplay, Es: assenza di collezionabili, e con una componente narrativa meno dettagliata, tuttavia mi sta sorprendendo.
Lo consiglio caldamente.
 

Kikko85

Newbie
Feb 22, 2021
20
1

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Buongiorno a tutti. Qualcuno potrebbe indicarmi la pagina (o meglio linkarla direttamente in risposta) alla traduzione più recente di AoA Academy per cortesia?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 13/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
awifeandmother.jpg
A wife and mother Part2-0.165
Link del gioco
bigbrotheranotherstory.jpg
Big brother Another story 0.09.1.04 Extra Incest Hotfix
Link del gioco
Nota: Per "Big Brother" ho adottato un sistema nuovo di correzione. Non era proprio il gioco migliore con cui provarlo visto che l'originale e' in russo ma tant'e'... Sarei grato se mi venissero riportati i migliori strafalcioni grammaticali obbrobriosi qualora emergessero. Grazie.
P.S. In questo thread mi sento come l'ultimo dei mohicani...
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Salve ragazzi! Qualcuno ha la traduzioni di "Max's life" versione "Chapter 1" ? ho trovato una traduzione ma era piena di virus..
 
5.00 star(s) 13 Votes