- Jul 5, 2022
- 29
- 146
Dipende, traduzioni si, fighe e soldi non ne abbiamosi possono fare richieste ?
Prima c erano anche e fighe...Dipende, traduzioni si, fighe e soldi non ne abbiamo
Farò i dovuti sacrifici visto che restoTranquillo, scappo anche io e le fighe tornano.
scusate ho visto che c'è questa richiesta , io qualcosa so fare se non disturbo posso provare a farla io questa traduzione?Qualcuno ha la traduzione di questo gioco? (5) [VN] - [Ren'Py] - Grown-Up Titans : The Game [v1.8 BETA] [GFC Studio] | F95zone
Prova così vediamo come vienescusate ho visto che c'è questa richiesta , io qualcosa so fare se non disturbo posso provare a farla io questa traduzione?
Sei libero di fare tutte le traduzioni che vuoiscusate ho visto che c'è questa richiesta , io qualcosa so fare se non disturbo posso provare a farla io questa traduzione?
Libertà assolutascusate ho visto che c'è questa richiesta , io qualcosa so fare se non disturbo posso provare a farla io questa traduzione?
Grazie a te e benvenuto in questo manicomio.Gioco: https://f95zone.to/threads/grown-up-titans-the-game-v1-8-beta-gfc-studio.67692/
traduzione :You must be registered to see the links
vi prego di farmi sapere se va bene , e se disturbo ditemelo pure
grazie
grazie gentilissimi tuttiGrazie a te e benvenuto in questo manicomio.
grazie paokon , non voglio creare problemi se disturbo basta dirloSei libero di fare tutte le traduzioni che vuoi
Intanto ti faccio i miei complimenti e sei il benvenuto come forza lavoro che non guasta maiGioco: https://f95zone.to/threads/grown-up-titans-the-game-v1-8-beta-gfc-studio.67692/
traduzione :You must be registered to see the links
vi prego di farmi sapere se va bene , e se disturbo ditemelo pure
grazie
Però sai com'è? Ascolta tutti i consigli ma tieniti il tuo ....grazie anche per i consigli
si certo ma tengo la mente aperta per imparare ho visto che qui traducono e mi sono buttato , non è il mio campo ma mi piace imparare e i consigli li prendo tutti , ho visto scaricando le traduzioni già su tre che ne ho scaricate ci sono due diversi tipi di modi di tradurre ... interessante ..... mi piacerebbe imparare anche quei metodiPerò sai com'è? Ascolta tutti i consigli ma tieniti il tuo ....
Spero imparerai a tradurre anche unity, sono in pochi qui ....si certo ma tengo la mente aperta per imparare ho visto che qui traducono e mi sono buttato , non è il mio campo ma mi piace imparare e i consigli li prendo tutti , ho visto scaricando le traduzioni già su tre che ne ho scaricate ci sono due diversi tipi di modi di tradurre ... interessante ..... mi piacerebbe imparare anche quei metodi