VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

zack699

Newbie
Jan 19, 2021
32
14
Buon pomeriggio a tutti(y)
Stavo cercando per la traduzione di the awalkening prologue versione remake ma sembra non esista, trovo solo la versione classica é corretto?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Buon pomeriggio a tutti(y)
Stavo cercando per la traduzione di the awalkening prologue versione remake ma sembra non esista, trovo solo la versione classica é corretto?
Probabilmente hai scritto il nome sbagliato perché anche solo la parola "awalkening" non riesco a trovarla nel forum. Prova a cercare The Awakening.
 
  • Like
Reactions: zack699

Chirone89

New Member
Jan 1, 2020
1
2
Buonasera a tutti sono Chirone,
stavo curiosando nel forum per trovare delle informazioni e visto che ho trovato questa discussione con italiani chiedo a voi sperando mi possiate aiutare.
Mi piacerebbe iniziare a lavorare su un mio gioco, da quello che ho visto e per il tipo di gioco che vorrei fare userei renpy come motore e pensavo a daz studio per i render.
Qualcuno ha consigli da darmi riguardo a cosa fare, magari dove trovare dei tutorial oppure consigliarmi direttamente altri software... qualsiasi cosa è accetta visto che devo partire praticamente da zero!
Per ora ho tanta fantasia e spero di poterla usare per fare qualcosa di interessante.
Grazie a chi risponderà!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Ciao Chirone,
innanzitutto ti faccio i miei in bocca al lupo per le future Visual Novel che hai intenzione di progettare.
E' sempre un piacere quando un italiano si cimenta in questa passione.
Onestamente, io sono l'ultima persona che può darti consigli tecnici a riguardo, ma se navighi in rete penso che troverai guide e strumenti per realizzare il tuo sogno.
E ti auguro, inoltre, che un altro, più espero di me, ti risponda qui quanto prima.
Buona fortuna!
 

bahiano65

Newbie
Aug 30, 2019
36
17
Buona giornata a tutti, chiedo gentilmente se esiste una traduzione una moglie una madre v.165 in android?
vi ringrazio anticipatamente.
 
5.00 star(s) 13 Votes