- Nov 9, 2019
- 6,826
- 47,016
I tried to translate, but it was incomplete. I thought you had succeeded... starts in Italian, but then jumps to English.
I tried to translate, but it was incomplete. I thought you had succeeded... starts in Italian, but then jumps to English.
Probabilmente hai scritto il nome sbagliato perché anche solo la parola "awalkening" non riesco a trovarla nel forum. Prova a cercare The Awakening.Buon pomeriggio a tutti
Stavo cercando per la traduzione di the awalkening prologue versione remake ma sembra non esista, trovo solo la versione classica é corretto?
Si ma credo di aver sbagliato solo nel post ho ricontrollatoProbabilmente hai scritto il nome sbagliato perché anche solo la parola "awalkening" non riesco a trovarla nel forum. Prova a cercare The Awakening.
Vero, tu stai cercando una verione recente. No, credo che non ci sia. Hai cercato anche negli altri thread italiani?Si ma credo di aver sbagliato solo nel post ho ricontrollato
Le traduzioni di Frank del 26/07/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Total corruption 0.17 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Controlla questo https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-285scusate ma la traduzione di "the visit"qualcuno può passarmela perchè i link sono tutti scaduti
Ciao raga, nessuno riesce ad aiutarmi? Grazie!ciao a tutti, qualcuno potrebbe condividere la traduzione di freeloading family e di High Rise Climb? Grazieeeee!