Devi chiederla in mp, perché non può essere messa pubblicamente. Frank Rosario, in tutti i thread italiani, è considerato un DIVINO, quindi la sua password è segreta.Scusate ragazzi, dove trovo la password per l'archivio di traduzioni "Frank_2021"? Grazie.
Grazie!Devi chiederla in mp, perché non può essere messa pubblicamente. Frank Rosario, in tutti i thread italiani, è considerato un DIVINO, quindi la sua password è segreta.
Devi chiederla in mp, perché non può essere messa pubblicamente. Frank Rosario, in tutti i thread italiani, è considerato un DIVINO, quindi la sua password è segreta.
per caso è già stato pubblicato?Traduzione The Office Wife V.0.83 PUBLIC
Grazie
Ciao, scusa ma come hai fatto a cambiare lingua? Io non ci riesco...Perfetto funziona benissimo,ti ringrazio molto per la tua gentilezza.
Estratto e copiato in Game, ma io la scelta di lingua italiana proprio non la vedo... qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata a tuttiEccolo in allegato. Estrai il file e copialo nella cartella game. Fammi sapere!
La puoi trovare QUI o in allegatoSalve gente,ho notato che la traduzione di University of problems non è aggiornata.
Per caso è disponibile una versione recente?
https://f95zone.to/threads/university-of-problems-v1-0-0-extended-dreamnow.65957/
Grazie,avevo trovato una traduzione buona, ma le parti finali erano in inglese..La puoi trovare QUI o in allegato
Le traduzioni di Frank del 06/08/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Sinful delicacies Ep15-1.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Hai trovato di quale gioco si tratta?Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se riconoscevate questo gioco dalla foto , vi ringrazio tantissimo in anticipo View attachment 1909193