VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 16/08/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
youngagain.jpg
Young again Chapter14
Link del gioco
Nota: La traduzione ingloba gia' l'incest patch e lo sblocco galleria.
 

Mariofait

New Member
Jul 20, 2021
3
0
Vi prego sono ore che cerco sul forum , non riesco a trovare la traduzione di lust academy 1.3 , ho trovato una traduzione che mi cambia solo il menu , ma quando parte il gioco i sottotitoli sono in inglese , ho provata anche a premere alt f 12 ma ha effetto solo sul menu, ho guardato sul thread del gioco e anche li non la trovo :( HELP ME
 

baselunare

Newbie
May 5, 2022
26
8
Non so se esiste già la trad, nel dubbio pubblico la mia.

Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 C] [TheGary]

View attachment 1907734

GIOCO COMPLETO

NOTE: I dialoghi sono in italiano, tuttavia ci sono alcuni dialoghi in francese, ma credo che faccia parte del gioco in quanto chi parla è un personaggio di nazionalità francese (ho preferito lasciare così per non compromettere il corso della storia).
Alcuni testi di servizio, come bottoni e altro potrebbero essere in inglese.
Segnalate se riscontrate errori.
Ciao, ho installato gioco e traduzione, entrambi 5-1-C ma il gioco si avvia sempre in lingua originale, come se nemmeno esistesse. C'è una procedura particolare? Grazie ciao!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,409
Ciao, ho installato gioco e traduzione, entrambi 5-1-C ma il gioco si avvia sempre in lingua originale, come se nemmeno esistesse. C'è una procedura particolare? Grazie ciao!
Prova questo e fammi sapere. Scompatta pure sull'altro e conferma la sovrascrittura, oppure cancella tutto e rifai dall'inizio.
Avevo dimenticato lo script di avvio.
 
  • Like
Reactions: baselunare

baselunare

Newbie
May 5, 2022
26
8
Prova questo e fammi sapere. Scompatta pure sull'altro e conferma la sovrascrittura, oppure cancella tutto e rifai dall'inizio.
Avevo dimenticato lo script di avvio.
Grande, sembra funzionare perfettamente, sovrascrivendo, non è stato necessario cancellare e reinstallare. Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 13 Votes