VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Ciao a tutti. Innanzi tutto faccio i complimenti a tutti i traduttori. Poi volevo chiedere una cosa.
Sarebbe possibile avere i link dei vari thread di traduzione io mi sono un po' persa.
Grazie
:D
 

Tomacco

New Member
Oct 1, 2021
3
0
Buongiorno è disponibile la traduzione per l'ultimo aggiornamento di The genesi of order? grazie in anticipo
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,562
18,409
Buongiorno è disponibile la traduzione per l'ultimo aggiornamento di "? grazie in anticipo
Per una ricerca efficace il titolo deve essere scritto in modo preciso, meglio se si mette il link alla pagina ufficiale del titolo.

Impostando il titolo così come è scritto "The genesi of order" non riesco a trovarlo neppure nel forum principale. Ecco il risultato: https://f95zone.to/search/210799431/?q=The+genesi+of+order&o=relevance

Ma se il titolo viene scritto in modo corretto si riesce a trovare questo:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8578969
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
el gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?
 

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
28
5
Ciao a tutti, ho visto che è uscito l'episodio 9 della 2 stagione di Lust Theory e la v.0.26 di LustworthAcademy, sono in programma?
grazie e ciao
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
el gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,562
18,409
el gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?
Individua l'autore della traduzione che hai scaricato e chiedi direttamente a lui.
Tieni presente che di uno stesso titolo potresti trovare molte trad, ma di versioni diverse nel tempo, comunque anche dell'ultima versione ne esistono più di una, se una non va, provi quella di un altro traduttore, se esiste.
 
Last edited:

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
qualcuno può recuperare la traduzione di being a dik ,il link di frank e scaduta, grazie mille per chi mi aiuta
 
5.00 star(s) 13 Votes