VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Sirboston

New Member
Feb 10, 2021
13
0
Salve gruppo una cortesia qualcuno mi può girare la traduzione di Lust Theory: Stagione 1 [Accesso anticipato poiché lo trovata ma se clicco sul link non me la fa scaricare so che la fatta Gin.
 

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
58
24
[CITAZIONE="Kempo, inserimento: 8724536, membro: 1811966"]
il link è morto T_T
[/CITAZIONE][/CITAZIONE]

io ho trovato solo questo spero ti sia utile
 
  • Like
Reactions: Jungles70

MaTT890

New Member
Apr 17, 2022
1
0
Ciao a tutti ragazzi, richiedo aiuto per quanto riguarda l'installazione delle traduzioni. Perdonate l'ignoranza! Ho comprato le stagioni 1-2 su Steam di Being a Dik e ho scaricato dal forum lo .zip per la versione 0.8.2. C'è modo di far funzionare la traduzione? Come devo fare? Ringrazio in anticipo e scusate
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
View attachment 1629998

[Unity] Love of Magic [Book 2 v0.5.24b] [Droid Productions]

Italian translation of the first book. Thank you Droid Productions.

Traduzione italiana del primo libro completa (Book 1).
Intanto che la sto revisionando, se qualcuno volesse giocarci vi allego la traduzione.
Attualmente è tradotta la storia e altro, prossimamente verrà tradotta l'interfaccia ed eventuali testi rimanenti in essa.
Se ci dovesse essere qualche tipo di errore fatemi sapere e provvedo a correggerlo..


Inserire la cartella nel menù principale del gioco .exe
Ciao Saipan e grazie della traduzione, però ho un problema il gioco rimane in inglese, può essere che non sia compatibile con la versione 1.2.6 ossia l'ultima del libro 1 ?
 
  • Like
Reactions: Saipan

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Ciao Saipan e grazie della traduzione, però ho un problema il gioco rimane in inglese, può essere che non sia compatibile con la versione 1.2.6 ossia l'ultima del libro 1 ?
La mia traduzione è ferma alla versione 1.1.9b. Sicuramente ci saranno stati tanti cambiamenti fino alla 1.2.6.. Vediamo che si può fare..
 
  • Like
Reactions: Pandacombat

marri68

New Member
Aug 13, 2022
3
0
Buongiorno a tutti, ho provato a scaricare la traduzione italiana di big brother 0.13 dal link indicatomi da questo forum, ma non è più disponibile. C'è un altro modo per recuperare questa traduzione. Grazie.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
5.00 star(s) 13 Votes