VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,925
Ecco la traduzione italiana di "Bang city" versione "0.07"
Il link e':
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Bang city" version "0.07"
Enjoy
Wow, sei un grandissimo. Grazieeeeeee!!!!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,925
E' possibile avere una lista giochi android in italiano? Quali cercare?
 
D

Deleted member 2315528

Guest
Guest
ciao, grazie per il tuo lavoro. buona giornata
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Last edited:

Ryuu1803

New Member
Apr 5, 2020
8
1
Scusate mi potresti aiutare sono nuovo qui, praticamente sul gioco BeingADIK V0.42 io scarico il gioco e l'aggiornamento poi voglio mettere la traduzione italiana della versione V0.42 ma mi traduce poche cose tipo solo il menu di preferenza, praticamente nel gioco mi traduce solo a decisione se voglio accettare o no i mini-giochi e poi è tutto inglese
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Scusate mi potresti aiutare sono nuovo qui, praticamente sul gioco BeingADIK V0.42 io scarico il gioco e l'aggiornamento poi voglio mettere la traduzione italiana della versione V0.42 ma mi traduce poche cose tipo solo il menu di preferenza, praticamente nel gioco mi traduce solo a decisione se voglio accettare o no i mini-giochi e poi è tutto inglese
Spesso alcune parti del gioco non sono incluse nelle traduzioni per due ordini di motivi: il primo e' che alcuni autori utilizzano scritte che sono in realta' immagini. Il secondo e' che per includere tutti i dialoghi nella traduzione e' necessario che l'autore adotti alcune cautele in modo tale che non solo i dialoghi normali siano traducibili ma anche dei testi che, senza far nulla, rimangono tali e quali anche in presenza della traduzione. L'esempio tipico e' l'inserimento del nome del protagonista. Nonostante la traduzione vedrai che la richiesta sara' del tipo: "Enter your name:". Stessa cosa avviene anche con le parti "accessorie" (spesso i mini-giochi). Per capirsi allego due screenshot. Il primo si riferisce proprio al secondo caso ma, tranne queste cose, i dialoghi sono in italiano, come da secondo screenshot. Mandami uno screenshot (in privato per non inquinare questo thread) della cartella "game" del gioco e della cartella "game\tl\it".
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Ryuu1803
5.00 star(s) 13 Votes