VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
L'autore del gioco non gradisce la traduzione per cui l'ho cancellata.
Ecco la traduzione italiana di "Mind society" versione "0.4c"
Il link e': https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-4c-adventures-in-enf.51796/post-3473259
Enjoy

*****************

The author of the game doesn't like the translation I canceled it for.
Here the italian translation of "Mind society" version "0.4c"
Enjoy
strano sai l ho scaricato e installato la traduzione funziona benissimo!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
strano sai l ho scaricato e installato la traduzione funziona benissimo!
Non e' un problema tecnico. Ha disquisito sul fatto che a suo parere non sia il caso di usare il congiuntivo e sul fatto che sia inaccettabile che non sia perfetta. Strano che, per argomentare, abbia infilato almeno 3 errori grammaticali da penna blu.
C'est la vie...
 
Last edited:

inno3d

Member
Aug 12, 2017
149
70
Cure my addiction e stato tradotto anche il capitolo 1 ?

Has Cure my addiction also been translated into chapter 1?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
ciao, è possibile avere la traduzione di
Dirty Pool [v1.1] ?
grazie infinite!!!!!!!!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
scrivo un altra richiesta.:p:p:D... si potrebbe tradurre l'ottimo gioco

Where The Heart Is ?
grazie mille
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ecco la traduzione italiana di "Where the heart is" versione "16"
Il link e': https://f95zone.to/threads/where-the-heart-is-ep-16-cheekygimp.10549/post-3492946
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Where the heart is" version "16"
Enjoy
ecco che smorzo gli entusiasmi.. :D

ho messo la traduzione ora, il menu è ok, ma la stragrande maggioranza delle risposte, compreso il testo in basso durante il gioco rimane in inglese.. di dispiacerebbe verificare? ( PS. ho usato la MOD allin presente in descrizione del gioco) grazie e scusa il disturbo
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
ecco che smorzo gli entusiasmi.. :D

ho messo la traduzione ora, il menu è ok, ma la stragrande maggioranza delle risposte, compreso il testo in basso durante il gioco rimane in inglese.. di dispiacerebbe verificare? ( PS. ho usato la MOD allin presente in descrizione del gioco) grazie e scusa il disturbo
Per scupolo ho compilato la revisione della traduzione (tuttavia a me funzionava anche la versione precedente) che trovi allo stesso indirizzo indicato nel messaggio precedente e l'ho installata su un computer "vergine" e a me funziona come da allegati. Ho paura che dipenda dalla mod.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Per scupolo ho compilato la revisione della traduzione (tuttavia a me funzionava anche la versione precedente) che trovi allo stesso indirizzo indicato nel messaggio precedente e l'ho installata su un computer "vergine" e a me funziona come da allegati. Ho paura che dipenda dalla mod.
immagino dipenda dalla mod, lo immaginavo, ora riscarico il gioco senza mod... ad ogni modo grazie per la rapidità.... dio non è appropriato, meglio FLASH:D:D:p


edit. senza la mod, tutto funziona perfettamente
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,458
ciao Frank grazie per il tuo lavoro ma una curiosità che programma usi per fare il file compresso .exe mi interessa perche vedo che ce un immagine a sinistra quando lo apri e mi sarebbe utile poterlo fare grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes