la meriti d'oro gia solo pe l'immaggine del tuo avatar ehehehh mi piace assaiVisto che ci sei falla d'oro.
la meriti d'oro gia solo pe l'immaggine del tuo avatar ehehehh mi piace assaiVisto che ci sei falla d'oro.
ps grande Frank se riesci ad avere un po di tempo BETRAYED please!!la meriti d'oro gia solo pe l'immaggine del tuo avatar ehehehh mi piace assai
Visto che ci sei falla d'oro.
ma solo io ho il menu in italiano ma i dialoghi in ingleseEcco la traduzione italiana di "Thirsty for my guest" versione "Ep.10"
Il link e': https://f95zone.to/threads/thirsty-for-my-guest-ep-10-monkeyposter_7-johnny-doe.22818/post-3467653
Enjoy
Here the italian translation of "Thirsty for my guest" version "Ep.10"
Enjoy
Verifico e riferiscoma solo io ho il menu in italiano ma i dialoghi in inglese
A me funziona in italiano (come da allegato). Hai una versione compressed? Mi e' gia' capitato di verificare che spesso le versioni compressed, modificano non solo le dimensioni delle immagini ma, evidentemente, altro. Le traduzioni, di regola, sono realizzate SOLO sulla base della versione "non compressed".Verifico e riferisco
si solo a te usa la versione normale non la compressa, e la traduzione funiona benissimoma solo io ho il menu in italiano ma i dialoghi in inglese