- Oct 11, 2018
- 8,066
- 32,801
Cercavo di scaricare questa traduzione, ma se apro il link non c è il mese di aprile. Come posso fare?
Le traduzioni di Frank del 27/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1166553
Angelica's temptation from the beginning 0.3.0-part2-7-10
Link del giocoView attachment 1166555
Being a dik 0.7.2 ScrappyMod
Link del giocoView attachment 1166558
Inner growth 0.9
Link del giocoView attachment 1166561
Time for you 0.21.0
Link del gioco
You must be registered to see the links
Cercavo di scaricare questa traduzione, ma se apro il link non c è il mese di aprile. Come posso fare?
Come indicato nella riga sotto l'intestazione "Le traduzioni di Frank del..." occorre leggere il file leggimi.txt che e' nel link indicato.Cercavo di scaricare questa traduzione, ma se apro il link non c è il mese di aprile. Come posso fare?
Potete tradurre questo gioco per favore?
https://f95zone.to/threads/lust-epidemic-v1-0-nlt-media.15687/
Non è la versione APK VERO ?You must be registered to see the links
Ciao Frank,Visto che la traduzione e' inclusa nativamente nel gioco, suppongo allora che non sia completata. Vorra' dire che la faro' indipendentemente dal fatto che sia gia' inclusa. Per veriicare che la traduzione che sto per fare funzioni a dovere, mi farebbe comodo un salvataggio prima del difetto se puoi.
Magari mandami lo screenshot dell'errore.Ciao Frank,
utilizzando la tua traduzione il gioco va alla grande tranne per il giornale delle missioni dove ci sono i suggerimenti, quello non funziona, da sempre errore inaspettato, riesci a controllarlo? Grazie e buon lavoro
è questo il problema sia con la patch gallery che con la mod scrappy si dovrebbe sbloccare tutta la gallery ma non funziona tutta la parte recente rimane secretata come non fosse moddata.A me la gallery la apre anche se ancora non c'è memorizzato nulla devo ancora giocarlo dall'inizio View attachment 1181617 View attachment 1181619 View attachment 1181622
Riscarico il gioco ed installo la traduzione, poi ti mando lo screenshootMagari mandami lo screenshot dell'errore.
Ecco Frank lo screenshot che mi dà appena clicco su journal.Magari mandami lo screenshot dell'errore.
E' un tag non chiuso bene. Lo risolvo e pubblico la revisione.Ecco Frank lo screenshot che mi dà appena clicco su journal.
Avvisami se hai novità
ok grazie adesso provo eventualmente posso mettere solo questo file 1NewCheatMod.rpy o mi incasina tutto nuovamenteA me la gallery la apre anche se ancora non c'è memorizzato nulla devo ancora giocarlo dall'inizio View attachment 1181617 View attachment 1181619 View attachment 1181622
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip Link del gioco | |
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip Link del gioco |
You must be registered to see the links
|