VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Le traduzioni di Frank del 27/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1166553
Angelica's temptation from the beginning 0.3.0-part2-7-10
Link del gioco
View attachment 1166555
Being a dik 0.7.2 ScrappyMod
Link del gioco
View attachment 1166558
Inner growth 0.9
Link del gioco
View attachment 1166561
Time for you 0.21.0
Link del gioco
Cercavo di scaricare questa traduzione, ma se apro il link non c è il mese di aprile. Come posso fare?
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Ciao Frank ... ho scaricato i tuoi archivi, ma mi richiede la password ..... puoi cortesemente inviarmela (o qualcuno per te della tua crew) per MP? grazie 1000 e complimenti per il lavoro che fai
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Cercavo di scaricare questa traduzione, ma se apro il link non c è il mese di aprile. Come posso fare?
Come indicato nella riga sotto l'intestazione "Le traduzioni di Frank del..." occorre leggere il file leggimi.txt che e' nel link indicato.
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Visto che la traduzione e' inclusa nativamente nel gioco, suppongo allora che non sia completata. Vorra' dire che la faro' indipendentemente dal fatto che sia gia' inclusa. Per veriicare che la traduzione che sto per fare funzioni a dovere, mi farebbe comodo un salvataggio prima del difetto se puoi.
Ciao Frank,
utilizzando la tua traduzione il gioco va alla grande tranne per il giornale delle missioni dove ci sono i suggerimenti, quello non funziona, da sempre errore inaspettato, riesci a controllarlo? Grazie e buon lavoro
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao Frank,
utilizzando la tua traduzione il gioco va alla grande tranne per il giornale delle missioni dove ci sono i suggerimenti, quello non funziona, da sempre errore inaspettato, riesci a controllarlo? Grazie e buon lavoro
Magari mandami lo screenshot dell'errore.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
se a qualcuno può interessare ho fatto la traduzione di questo gioco RPGM. è una delle mie prime traduzioni di giochi RPMG e ho qualche problema a tradurre le missioni. in ogni caso per il momento la traduzione è questa, eventualmente se interesserà, nel momento in cui sarò in grado di risolvere quel problema pubblicherò l'aggiornamento.
per attivare la traduzione dovete solo sostituire la cartella DATA con tutti i relativi file scaricata da traduzione con quella originale

Spank or Treat [v2.0] [Godspeak]


 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip
Link del gioco
thedelucafamily.jpg
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip
Link del gioco

Nota: La revisione 1 di "The DeLuca Family" corregge alcuni bug del giornale.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes